amplifico un attimo il concetto gia' espresso qui sopra in piu' riprese, cosi' magari ti entra testa.
non abbiamo alcuna necessita' di portare prove contro quell'articolo, non abbiamo bisogno di link o informazioni per dire che e' falso.
quell'articolo di per se e' solo una serie di informazioni scritte in un pessimo italiano, e questo di per se gia' ti dovrebbe far pensare sulla sua autorevolezza.
oltre a questo piccolo particolare si viene ad affiancare il fatto che l'articolo che tanto difendi e' il primo a non portare alcuna prova, alcun dato di fatto, si limita a sparare una serie di accuse che non sono comprovate in alcun modo. cio' vuol dire che in assenza di alcuna prova daparte sua, la sua parola vale quanto la mia e quanto quella di qualsiasi utente abbia voglia di scrivere.
ti dico di piu', in assenza di qualsiasi riprova a cio' che ha scritto, se qualcuno in cocacola avesse voglia di divertirsi potrebbe anche querelarla per diffamazione, solo che se ne battono le palle perche' anche loro sanno che tanto dicendo qualcosa a cretini del genere poi fanno ancora piu' puzzo perche' diventano martiri e gli tirerebero la stampa addosso. l'arma migliore e il silenzio.
dal canto mio sono tutto contento che a lavoro ci passan pure le bibite ed abbiamo i frighi carichi di coca, quando ho voglia esco dal laboratorio e me ne sparo una, e me la gusto anche parecchio! dopo pranzo cochino digestivo, rutto libero e passa tutto.