Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 242

Thread: ..:: Regalo di S.Valentino per...::..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Yngrym
    2: per quanto riguarda quell'inc ero stato mezzato di la del muro e quando e finito il mezz e so passato di la ho visto solamente il vostro supporto e siccome non ho capito quello che succedeva ve ne ho spammato 3-4(alle spalle??lol mi stavano a castare mezz e root in 3-4 altro che spalle) e difatti questo ho detto in ts anche agli altri e di questo si so scusati non certo di altro.....
    Quote Originally Posted by Saffo
    mmm...
    Premesso Krag (Ungrim) che il 99% del tempo ti stimo molto come player e persona, premesso che a volte quando siamo in inc ci sono alcuni elementi del ns party che sembra chiudano le casse e non sentano più le nostre voci, premesso che ognuno vede Daoc a modo suo...
    Ricordo che chiamai io l'add albion, io e gora (Keope) abbiamo detto più volte "sugli albion!!!", ho spammato emote /no per 10 secondi a vari Nirvana del party, e a fine inc vidi esplodere un bardo e dal log vidi che eri stato tu Krag, dissi subito "cazzo fai krag?!? gli seghi il bardo?" e tu risposi "certo anche il druido", poi è partito a sbroccare Gora, mentre ti cazziavo anche io e speravamo che ti segassero....
    Su questo punto Krag so che avremo sempre visioni diverse e non ci posso fare nulla, so che ogni volta in situazioni simili avremo da discutere, amen ti prendo così
    http://stallowned.ytmnd.com/

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by rehlbe
    OMG
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe

Petty Officer 3rd Class

potevate segarlo subito però...non mentre eravamo in inc con un altro party
    E' ma infatti volevano segarlo subito, solo che io in TS dicevo di nn fare nulla, per la paura di una vostra reazione negativa.
    Tutto qua, mia culpa
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    tranqui fjalar che non ci sta nessun problema....
    gli unici scarsi della situazione sono solamente brendah(blabla radar qua ..ta scarsi la...acerra radar qua .. ecc..alla fine il radarista stava come driver nel suo gruppo...ed il bello E' CHE ANCORA POSTA SU STO CAZZ DI FORUM ed il bello è che oltre agli insulti aoe non si sa che cazzo va dicendo,un giorno na cosa un giorno un altra.... ) e il bestemmiatore svedese radar man che era skillato e guidava bene......
    ASCOLTA HAI CAGATO 2 VOLTE FUORI DAL VASINO, abbiamo le testimonianze dei tuoi STESSI gildani, ti sei comportato scorrettamente, hai giocato pessimamente, e hai denigrato la reputazione di exxxe stesso..ora falla finita con le puttanate.. abbiamo giocato sempre bene contro di voi.. non abbiamo mai usato radar, e se accusi me, accusi anche fjalar..
    quanti cazzo di inc vi siete presi alle spalle da noi d. cane ?
    ora inizi a essere come una fottuta mosca...
    Syg era talmente incaccazto dalla tua infamia del cazzo, che voleva assjammarvi ogni inc quella sera, poi perfortuna, l'ho calmato..
    l'ho calmato, ma non per rispetto x te, ma x il tuo gruppo..
    quindi stai zitto, e non chiamare l'aj dopo.. xkè ha ucciso solo te.. e ha fatto benissimo, dopo la porcata che hai fatto contro gli alb..
    che sie scarso a sto gioco ? non era una presa x il culo, ma la cruda realtà di chi ha avuto modo di giocare con te.. non hai una cazzo di visione di gioco, prekitare non sai cosa voglia dire.. insomma sei l'ultimo che dovrebbe parlare..
    @bt
    non fategli usare runekiller, che è ancora + scandaloso..(sono serissimo, giuro)
    e cmq so che keope, (a quanto mi ha detto indi) ti ha detto quando ti abbiam segato " ti sta bene " , o forse non hai sentito ?
    si dopo abbiamo perso contro di voi 8vs8 e allora ? cioè non capisco che cazzo di modo è questo..ma con chi credi di parlare ? cioè, io ti dico, non farli sti discorsi, xkè alla fine la reputazione la rovini alla tua gilda non a te..
    e ascoltalo keope, che imho è un grande..se vuoi un attimo migliorare il tuo stile di gioco..
    e io già ti ci vedo, sei il classico tipo che non sa accettare una critica, già ti ci vedo ogni volta che keope o qualcun'altro ti dice qualcosa, te scleri, ti accanisci, manco fossi la skill impersonificata.. e anche se hai commesso la cappellata come nel ns inc.. non lo accetti, il tuo orgoglio non lo accetta..
    e li bastava un "sorry raga ho cannato"
    naaa invece scherzi ? piuttosto ci si inventa, un attacco alieno, ma ammettere un errore MAI!
    un giocatore scandaloso e pure ottuso!
    GG!
    Last edited by Brendoh; 8th February 2006 at 06:38.

Shalee's Avatar

mmm...
    CUT..
    dissi subito "cazzo fai krag?!? gli seghi il bardo?" e tu risposi "certo anche il druido", poi è partito a sbroccare Gora, mentre ti cazziavo anche io e speravamo che ti segassero....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    abbiamo giocato sempre bene contro di voi

esulo da tutto il discorso, krag sa come la penso sulle sue visioni di gioco a volte...

solo un appunto su questa frasetta... ieri chi guidava i nirvana nel pug (erano almeno 4-5 nirvana in un pug) Non per altro ma ci siamo beccati 3 volte e tutte e tre le volte ci avete jammato ignobilmente

poi vabbè, sai quante volte si sente in TS Krag che more e noi del party che con un sospiro gli diciamo che gli sta solo bene?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    esulo da tutto il discorso, krag sa come la penso sulle sue visioni di gioco a volte...
    solo un appunto su questa frasetta... ieri chi guidava i nirvana nel pug (erano almeno 4-5 nirvana in un pug) Non per altro ma ci siamo beccati 3 volte e tutte e tre le volte ci avete jammato ignobilmente
    poi vabbè, sai quante volte si sente in TS Krag che more e noi del party che con un sospiro gli diciamo che gli sta solo bene?
    ho provato a insultarli pure io a riguardo... non era nirvana il driver e oltre a fottersene del aj non voleva manco andarsene dal maze... uno simpatico insomma... non ajammavano per sbaglio morale.

certo componenti d una gilda ke fa tanto voto per 8vs8 avrebbero dovuto skiacciare il bottoncino per sgruppare ma qua andiamo sulle finezze
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

me ne dispiace, ma quella mia frasetta non è da intendere a ieri..non so cosa è successo, non ero online, non gioco da un bel po.. e proprio 5 min fa ho finito di scrivere il mio post di saluti sul ns forum privato..ho deciso definitivamente oggi di mollare daoc, stasera riloggo, e farò GM, il ns eld americano (sono sicuro che farà molto bene), che altro dire mi auguro che i miei ragassuoli continuino a giocare con la stessa tag.. spetta a loro cmq.. il mio ruolo è facilmente sostituibile..
    del mio pg, sinceramente non so se venderlo o regalarlo, se deletarlo o semplicemente farlo morire..
    x la gilda, fate riferimento sempre a effolo.. è un grande.. e uno dei player + onesti mai visti..( non avete manco idea, quanto ci tenesse lui e syg, a non jammarvi, si proprio lo stesso syg, che ora qc di voi tanto ama smerdare ingiustamente).. quindi se ora venite jammati, non dirlo a me..io non faccio + parte del grp.. ma parlane con il loro pug, quello che posso dirti, è che non si cambia mentalità dal giorno al domani, parlanete con loro..come si è sempre fatto.. bon che altro dire, effolo mi ha promesso, che se fa nascerà femmina la chiamerà brendah ahah scherzo rofl..
    ah e non strapazzatemi il mio elrino <3
    non aggiungo altro, se non questo mio ultimo pensiero, è stato bello e molto piacevole giocare con voi, sono un po dispiaciuto, dal pensiero di Ungrim, e di qualche tuo appunto kley.. però vabbeh è un vostro diritto pensare ciò che volete..
    ci si vede raga! (ah continuerò a essere un utente di wayne2k1! ovvio. )
    ah e dite a Keope, che è un grande.. è un player da stimare.. è un vero leader, oltre che un grandissimo giocatore.. (ma è anche il vs punto debole! infatti lui stesso faceva parte della ns contromossa x battervi ..ma vabbeh non mi svelo niente, se no poi scoprite la contromossa della contromossa! ) a parte gli shcerzi, mi son divertito sia nella vittoria sia nella sconfitta (ci avete mazzuliato molto di + voi :P ) saluto anche i crimson, i GoD, e i nod che purtroppo non ho avuto modo di schiacciare
    (magari se vi sbrigavate prima col pve mortacci vostri!)
    saluto i miei cari amici exit, (gran bel gruppo!) saluto gli A D E <3 e infine quello stronzo di thorello, e il suo gruppo ci siam divertiti a flammarci contro come bestie! rofl, e finalmente non mi avrete + tra i coglioni, quindi ditelo a acerra (e sopratutto alle sue sorelline mauahah)
    Ah per la cronaca, il gruppo + forte su hibernia, erano i legio..alla fine la costanza e eventuali rinfreschi sempre validi ne hanno fatto il grp migliore e + performante nel tempo.. i miei gruppi, sono stati forti nel breve periodo, (tranne gli zero sinceramente)quindi se proprio potevo giocarmela me la giocavo x il 2° posto..
    non voglio prendermi con l'arroganza il ruolo di grup + forte.. è giusto che sia cosi.. anche se i miei nirvana, erano obiettivamente forti..e si giocava un buon daoc, peccato che almeno x me è finita!
    in sostanza sono soddisfatto, sono stato fortunato, a creare 3 gilde da quando sono venuto qui in usa, 3 gank..e a portarle a livelli decenti, facendo venire gente di altri server, rerollare..insomma 3 gruppi da 0, iniziando dal solo se stesso, mi pare un bel traguardo..
    quindi sono soddisfatto..vabbeh

buona fortuna a todos

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Brandina, il mio appunto era riferito alla sola serata di ieri (infatti chiedevo chi fosse il driver, pensando che non fosse un nirvana).

Mi spiace che tu possa mollare DAoC, ma i tempi per i ripensamenti ci sono sempre

Bello flammarti ogni tanto, e ho sempre detto ciò che pensavo di te e delle tue gilde, nel bene e nel male

p.s. non illuderti, da daoc non si guarisce, quindi ci rivedremo presto
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Junior Grade

p.s. non illuderti, da daoc non si guarisce, quindi ci rivedremo presto
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

si non vendere o rischi di trovarti a comperare un hero rank 3 dalla disperazione:P a presto
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Spiace Brendah, non ti conosco ma animavi sto forum, mi toccherà deletare il mio warlock livello 12 Freeporttoligenforbrendah.

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

me ne dispiace, ma quella mia frasetta non è da intendere a ieri..non so cosa è successo, non ero online, non gioco da un bel po.. e proprio 5 min fa ho finito di scrivere il mio post di saluti sul ns forum privato..ho deciso definitivamente oggi di mollare daoc, stasera riloggo, e farò GM, il ns eld americano (sono sicuro che farà molto bene), che altro dire mi auguro che i miei ragassuoli continuino a giocare con la stessa tag.. spetta a loro cmq.. il mio ruolo è facilmente sostituibile..
    del mio pg, sinceramente non so se venderlo o regalarlo, se deletarlo o semplicemente farlo morire..
    x la gilda, fate riferimento sempre a effolo.. è un grande.. e uno dei player + onesti mai visti..( non avete manco idea, quanto ci tenesse lui e syg, a non jammarvi, si proprio lo stesso syg, che ora qc di voi tanto ama smerdare ingiustamente).. quindi se ora venite jammati, non dirlo a me..io non faccio + parte del grp.. ma parlane con il loro pug, quello che posso dirti, è che non si cambia mentalità dal giorno al domani, parlanete con loro..come si è sempre fatto.. bon che altro dire, effolo mi ha promesso, che se fa nascerà femmina la chiamerà brendah ahah scherzo rofl..
    non aggiungo altro, se non questo mio ultimo pensiero, è stato bello e molto piacevole giocare con voi, sono un po dispiaciuto, dal pensiero di Ungrim, e di qualche tuo appunto kley.. però vabbeh è un vostro diritto pensare ciò che volete..
    ah e dite a Keope, che è un grande.. è un player da stimare.. è un vero leader, oltre che un grandissimo giocatore.. (ma è anche il vs punto debole! infatti lui stesso faceva parte della ns contromossa x battervi ..ma vabbeh non mi svelo niente, se no poi scoprite la contromossa della contromossa! ) a parte gli shcerzi, mi son divertito sia nella vittoria sia nella sconfitta (ci avete mazzuliato molto di + voi :P ) saluto anche i crimson, i GoD, e i nod che purtroppo non ho avuto modo di schiacciare
    saluto i miei cari amici exit, (gran bel gruppo!) saluto gli A D E <3 e infine quello stronzo di thorello, e il suo gruppo ci siam divertiti a flammarci contro come bestie! rofl, e finalmente non mi avrete + tra i coglioni, quindi ditelo a acerra (e sopratutto alle sue sorelline mauahah)
    Ah per la cronaca, il gruppo + forte su hibernia, erano i legio..alla fine la costanza e eventuali rinfreschi sempre validi ne hanno fatto il grp migliore e + performante nel tempo.. i miei gruppi, sono stati forti nel breve periodo, (tranne gli zero sinceramente)quindi se proprio potevo giocarmela me la giocavo x il 2° posto..
    non voglio prendermi con l'arroganza il ruolo di grup + forte.. è giusto che sia cosi.. anche se i miei nirvana, erano obiettivamente forti..e si giocava un buon daoc, peccato che almeno x me è finita!
    in sostanza sono soddisfatto, sono stato fortunato, a creare 3 gilde da quando sono venuto qui in usa, 3 gank..e a portarle a livelli decenti, facendo venire gente di altri server, rerollare..insomma 3 gruppi da 0, iniziando dal solo se stesso, mi pare un bel traguardo..
    buona fortuna a todos
    GL brendah

[-- Bannato --]

buona fortuna a todos
    imo nn lo molli daoc, te l'ho detto, max 1 mese e sei di nuovo on the road, come me, come tutti del resto.

Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast