Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Varianza danni

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Verci
    vulg basta spammare su uein imho e organizziamo cena !!!
    upup !

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    mi vengono in mente 2 cose:
    1) il 507(-513?) potrebbe essere semplicemente questo: il tuo cap in quel momento era 507, ti e' entrato un modificatore stile uber e la riduzione danno ha aggiustato il danno al tuo cap, oppure self buff resist
    2) sentirvi parlare di varianza mi emoziona!
    Questo in effetti è successo, non mi ero reso conto che quel -50% e passa poteva essere un aggiustamento per riportare il danno al cap. Non si spiega come mai però sia entrato un bonus stile di +200 quando i bonus precedenti sono della metà o meno. Oltretutto ripeto, cosa strana, ero in haste, se leggete il log solo il primo colpo non è in haste e fa cmq molto meno di quello
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz
    26% da spell craft.. poi il vamp non mi ricordo in che linea ha i self buff melee che durano 1 minuto
    quando lo coplisci su pelle trovi resist di circa 38%(pelle hibba ha malus contro blunt), quando lo colpisci su stoffa oltre a fare molti piùdanni trovi resist molto più alte(stoffa neutra a tutti i tipi di danno)
    la differenza mi pare sia nell'ordine del 10% quindi penso sia plausibile come ipotesi
    non ho capito perchè 38%, malus ok impatto ha +15% ai danni su pelle hib, però penso venga calcolato sul danno base non va sulle resists che ti fa vedere tra parentesi, son tipi di resistenze su tier diversi.
    Del tipo prima calcola il danno che fai considerando che meni su pelle (es. 100), poi ci applica le resistenze fisiche che hai in quel momento e lo scrive tra parentesi (-26) e poi di conseguenza scrive il danno finale 74 (-26).
    Ho visto però che i buff self possono arrivare a 22%, di solito come son speccati i vampiri?
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Petty Officer 2nd Class Leondrago's Avatar

Quote Originally Posted by Hide
    Questo in effetti è successo, non mi ero reso conto che quel -50% e passa poteva essere un aggiustamento per riportare il danno al cap. Non si spiega come mai però sia entrato un bonus stile di +200 quando i bonus precedenti sono della metà o meno. Oltretutto ripeto, cosa strana, ero in haste, se leggete il log solo il primo colpo non è in haste e fa cmq molto meno di quello

perchè colpendo il pezzo di stoffa al posto di pelle il bonus stile aumenta,la resist invece passa da malus a neutrale e ti becchi il 51% crush (ma cmq fai + danni)
    Quote Originally Posted by Marphil
    Tu o sei un rosicone di prima categoria o sei cretino allo stato puro.
    ..::] On Merlin [::..
    Guild: Never
    Druid: Dragoknot
    Blademaster: Dragoknox
    Camelot monkey

Lieutenant Commander Verci's Avatar

imho hai avuto in assist chuck che con un calcio volante ti ha dato bonus stile assurdo...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Page 3 of 3 FirstFirst 123