Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 71

Thread: Cannabis=droghe pesanti volume secondo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Hanno fatto così perchè la gente passa easy alla coca. Siccome Berlusconi (quello di Forza Italia, il Presidente del Consiglio) è il peggio mafioso del mondo e controlla tutte le droghe del mondo allora lui così facendo ci guadagna di più. E tutto questo grazie ai bacanelli

wayne mi sta regalando grandi lollaggini questo pome

cmq bacanetti= bambinetti, bambini= cannoni con doppia cartina.

quindi i bambinetti del cazzo che si fumano cannoni assurdi
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Bhè allora se resta la dose minima e cambia solo la pena purtroppo mi duole ammettere chen precedente 3rd avevo torto cosi è na cazzata non serve ad un cazzo o si punisce la detenzione pure ( e non vorrei aprire una discussione di nuovo tanto sappiamo tutti come la pensiamo) senza dose minima di qualsiasi tipo di sostanza parlaimo o non serve a nulla, si deve arginare il consumo perchè è quello il problema principale lo spaccio è una conseguenza.Perciò meno consumatori meno spacciatori, mentre il contrario non ha senso meno spacciatori maggiore costo ma non è detto che ci sia meno consumo anzi penso propio di no.
    Forte Estrema 20 pagine di thread e non sapevi manco l'argomento
    Cmq a grandi linee dovrebbe essere così...
    Prima: è punito lo spaccio e non il consumo, il consumo con gite al sert a pisciare, mentre per lo spaccio non so cosa cambi in termini di anni di prigione.
    La differenza è che non c'erano delle quantità stabilite, ma era il giudice a scegliere se si trattava di spaccio o di consumo. Quindi potevi girare con 1 etto di fumo e potevi venire classificato come consumatore.
    Ora si stabiliranno delle tabelle con delle quantità entro le quali si viene considerati consumatori, le tabelle devono essere fissate dal ministero della salute.
    Tutto dipende dalle quantità se viene stabilito che per la cannabis la quantità massima è 0,3 grammi allora è come la intendi tu: siamo tutti spacciatori dato che 0,3 è una quantità talmente irrisoria che potrebbe esserti anche rimasta sotto un'unghia dopo che hai rollato
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker
    Forte Estrema 20 pagine di thread e non sapevi manco l'argomento
    Cmq a grandi linee dovrebbe essere così...
    Prima: è punito lo spaccio e non il consumo, il consumo con gite al sert a pisciare, mentre per lo spaccio non so cosa cambi in termini di anni di prigione.
    La differenza è che non c'erano delle quantità stabilite, ma era il giudice a scegliere se si trattava di spaccio o di consumo. Quindi potevi girare con 1 etto di fumo e potevi venire classificato come consumatore.
    Ora si stabiliranno delle tabelle con delle quantità entro le quali si viene considerati consumatori, le tabelle devono essere fissate dal ministero della salute.
    Tutto dipende dalle quantità se viene stabilito che per la cannabis la quantità massima è 0,3 grammi allora è come la intendi tu: siamo tutti spacciatori dato che 0,3 è una quantità talmente irrisoria che potrebbe esserti anche rimasta sotto un'unghia dopo che hai rollato
    Non è che non sapevo l'argomento è che io ero convinto che punivano anche il consumatore senza la cazzata della dose minima.

Mo non voglio sollevare un altro polverone ma cosi dò ragione a chi dice che non serve a nulla è inutile che deterrente è se invece di portarmi dietro 1 grammo me ne porto che ne so mezzo me lo fumo poi torno a casa e ne metto in tasca un altro mezzo ecc ecc.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Non è che non sapevo l'argomento è che io ero convinto che punivano anche il consumatore senza la cazzata della dose minima.
    Mo non voglio sollevare un altro polverone ma cosi dò ragione a chi dice che non serve a nulla è inutile che deterrente è se invece di portarmi dietro 1 grammo me ne porto che ne so mezzo me lo fumo poi torno a casa e ne metto in tasca un altro mezzo ecc ecc.
    ma se te te la coltivi in casa, non fai lo smargiasso a dirlo a dx e sx, fumi in casa tranquillo, non esci strafatto, FIDATI che nessuno ti verrà mai a rompere le palle se non le rompi prima tu. e tu non farai del male a nessuno.
    io la vedo così.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Non è un deterrente nemmeno punire il consumo, negli Stati Uniti è già così, ti possono mettere dentro per una canna, però non si può certo dire che il consumo sia diminuito, la gente si droga lo stesso e girano più tipi di droga, roba che in Italia non ha mai preso piede (tipo il crack).
    Detto questo penso che ora mi andrò a fumare una bella canna
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    ma se te te la coltivi in casa, non fai lo smargiasso a dirlo a dx e sx, fumi in casa tranquillo, non esci strafatto, FIDATI che nessuno ti verrà mai a rompere le palle se non le rompi prima tu. e tu non farai del male a nessuno.
    io la vedo così.
    lol come minimo un soggetto ipotetico del genere manco nelle favole lo trovi, al giorno d'oggi è illegale crescere piante di quel tipo ( mettere fuori legge una pianta è quanto di + allucinante la mente possa partorire, il tutto solo xkè noi siamo scemi e ce la fumiamo -.-)
    Senza considerare che se qualcuno se la coltivasse nell'arco di una settimana ha gia N persone fuori dall'uscio pronti a comprare.
    Siamo marci.. co ste droghe del cazzo. Siamo stupidi pèerchè nn ci acontentiamo mai di una sega e allora giu a farsi e strafarsi in cerca di nuove emozioni.. ma che vadano tutti a fare inculo spacciatori e consumatori.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    lol come minimo un soggetto ipotetico del genere manco nelle favole lo trovi
    dici?

Petty Officer 3rd Class

ma parlate italiano pd-.-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

un mio compagno del liceo aveva una bella pianta in terrazza, il problema è che non sapeva che quello di fronte a lui era un carabiniere

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Una sola riflessione:
    Se lo spaccio di Fumo coca e eroina vine punito allo stesso modo quale interesse avranno i trafficanti a smerciare il fumo da cui ricavano molto meno a parità di rischio?

E' evidente che se la legge permane verrà incoraggaito il commercio delle droghe più pesanti 8e più reditizie) rispetto a quello delle droghe leggere...

Bel colpo !
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non e' che ora che la legge punisce allo stesso modo lo spaccio di eroina o di erba, i fumatori di erba passano all'eroina perche' chi spaccia preferisce spacciare quella..

piuttosto, a parita' di domanda, ma con un pericolo maggiore per chi spaccia, i prezzi di erba, hashish etc saliranno a dismisura... per il resto beh, bisogna aspettare di vedere le tabelle con le quantita'

certo e' che se pensano di mettersi a arrestare come spacciatori chi si porta dietro un paio di tromboni o chi tiene in casa qualche grammo... ne dovranno costruire di prigioni

ieri ho sentito un'intervista di fini che diceva, non esiste il diritto a drogarsi: io mi chiedo su quali basi si faccia in italia un'affermazione del genere quando la gente ha il diritto di bere, di fumare, di ammazzarsi col cibo o di fare sport pericolosi e dannosi per il fisico

il problema delle droghe leggeri non e' la droga in se', e' la criminalita' che gira intorno: legalizzando e regolamentando quanto ora e' illegale e clandestino il problema non sussiterebbe
    Last edited by rehlbe; 8th February 2006 at 13:57.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vabbè meglio cosi si vedranno meno cannati in giro.E la bamba sara di qualità superiore.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Una sola riflessione:
    Se lo spaccio di Fumo coca e eroina vine punito allo stesso modo quale interesse avranno i trafficanti a smerciare il fumo da cui ricavano molto meno a parità di rischio?
    E' evidente che se la legge permane verrà incoraggaito il commercio delle droghe più pesanti 8e più reditizie) rispetto a quello delle droghe leggere...
    Bel colpo !
    ma ci pensate prima di postare?

1)cannabis ed eroina hanno DUE EFFETTI DIVERSI.
    2)l'eroina fa più male della canna
    3)te l'immagini un tossico dallo spacciatore?
    "senta lei, che mi darebbe due tromboni?"
    "mi spiace sior, li abbiamo finiti, ma ho della bamba che è la fine del mondo"
    "ah bene, che me la incarta mica? grazie ben gentile"
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Te la danno gia incartata , senno prende l'umido e dopo fa schifo.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io ci penso prima di postare.. tu viceversa?
    Ma voi i fenomeni li analizzate sempre avendo come riferimento temporale al massimo una settimana vero?
    Allora mi spiego meglio.
    LA domanda la fa l'offerta nel lungo periodo.
    Se per 10 volte vai a cercare il fumo e ti propongono la coca all'11esima probabilmente dirai "ma si proviamo la coca".
    Allo stesso modo se una sostanza diviene più rara è chiaro che nel lungo periodo i pischelli cominceranno direttamente da quelle che si trovano in giro.. vedi pasticche varie ed eventuali e coca.. tutta roba che brucia decisamente di più il cervello rispetto al caro vecchio amatissimo cannone ...
    PS Taro per caso a Teramo frequenti un negozio di RP Che si chiama qualcosa tipo il reame magico?
    Last edited by jamino; 8th February 2006 at 14:27.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast