template 21 resto 22 elemental, 1h+scudo, a me intrippa parecchio, mi sa di spec divertente da giocare. any suggestion?
template 21 resto 22 elemental, 1h+scudo, a me intrippa parecchio, mi sa di spec divertente da giocare. any suggestion?
elemental? imo enchantment ftw armozza 2h mace con enchant crusade + windfury e gg oneshotti i worri![]()
allora... questi sono alcuni video di elemental shamans, se vi va di scaricarveli
http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=10414
http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=4079
per quanto riguarda il discorso restoration... va a gusti, ma avere il 75% di possibilità di non essere interrotti nel cast della cura veloce, e un istant ogni 3 minuti (che non è solo una cura può benissimo essere un chain lightning) secondo me fanno molto molto comodo.
quello che di questa spec mi piace è che bisogna quasi comportarsi da mago, quindi earthbind totem e via a kitare... a chi mi dice beh ma fatti un mago allora, rispondo che un mago già ce l'ho![]()
boh non riesco a scaricarli....quindi secondo voi quale è meglio di shammy? enchantment o elemental?
si vero il primo non lo trova,il secondo lo scarichi tranquillo però.
Per la spec va a gusti, sicuramente enhancement è più da rissa, 2h + windfury ftw! però mi annoia, vai sul target e aspetti che procchi wfury... non mi permette di dimostrare quanto ubbah proh playah sono![]()
beh lo shammy elemental oneshotta 3 pg contemporaneamente di chain lightning (vestito tier 2 ovviamente)... però fa solo quello e soprattutto dopo 2 cast è senza mana. cioè bello fai la sboronata e poi respecchi, imo.
ahaha tanto per sta vestiti seri dovete avere il mana tide quindi bye bye elemental e eanchment![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
io rimango di un idea: enhancement per exp e elemental per pvp.
in exp vai di corpo a corpo e puoi anche tankare in mancanza di war ma in pvp le cose cambiano nn puoi avere la vita e la resistenza di un war, essendo un ibrido devi puntare su entrambi e elemental ti permette di essere competitivo come "mago", 10-15 in enhanc li puoi mettere ma solo per tankare meglio nn per andare in corpo a corpo cn 2h e wf.
Nei raid dal 60 non ti fanno MAI tankare... uno shamano che tanka a mc è carne morta tipo. Bwl non ne parliamo...Originally Posted by Medrigan
Dal 60 se intendi fare equip viola in pve hai solo una scelta: restoration almeno a 31 (mana tide 3)
Molte gilde non fanno rollare i loro shamani non restoration, o li fanno cmq rollare dopo quelli speccati resto. Ti sacrifichi ma ottieni in cambio qualcosa.
Se invece non prevedi di fare equip pve, speccati pure come ti piace.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394