Ma di cosa state parlando... Vanguard è questo:
Il resto è fuffa.![]()
Ma di cosa state parlando... Vanguard è questo:
Il resto è fuffa.![]()
gala non mi rispondi mai su msn strunz !
pd mi uppo da solo-.-Originally Posted by Gilles
this thread has un kaz ?Originally Posted by Sintak
![]()
Che roba sarebbe?Originally Posted by Miave
Cmq io non voglio "fraggare" ................il fraggare l'ho sempre ritenuto fine a sè stesso , a me piacerebbe un mmorpg fantasy dove l'rvr o pvp che dir si voglia fosse lo scopo principale del gioco con obbiettivi , conquistare territori , castelli , magari tutto questo coordinato da una trama che coinvolga tutti i giocatori , possesso di reliquie con relativi bonus ...... me sa che alla fine torno a daoc![]()
Speriamo che warhammer online dia una scossa ad un mercato che IMO ha preso una strada decisamente sbagliata![]()
dovrebbe essere un rpg (hai il tuo pg, expi, fai istance, pve, pvp, ecc...) solo che invece di vedere il tuo omino in 3 persona e magari in ambientazione pseudo-medievale sei in fps e invece di castare spariOriginally Posted by Hagnar
![]()
Originally Posted by Sintak
Kal Xen
"not even death can save you from me..."
se sai qualcosa su spellborn puoi replicare,se no ti faccio bannare da achetron.Originally Posted by Sulimo
![]()
Faccio il Mod-Spammer, il mio sogno e' effettivamente un gioco fatto veramente a modo che racchiuda in se lo stile di Daoc e quello degli Fps puri, cioe' un Daoc con la Skill.
Originally Posted by Acheron
ma un mmorpg stile GTA ? dove puoi rubare,trombare,crearti la tua banda e andare a spaccare la testa ai ballas?eh?eh?
Originally Posted by Gilles
Ecco gia mi piacerebbe un sacco
City of Villains ha un ottimo sistema di pve a istanze, molto godibile con un gruppo di amici e con un background accattivante. Il pvp però è veramente selvaggio e sbilanciato, praticabile decentemente solo e soltanto con alcuni setup "cookie-cutter". Però c'è un update che dovrebbe essere messo online a momenti che sembra mooooooooooooolto interessante:
http://www.cityofvillains.com/game_update7.html
Mayhem Missions (Villains only)
Take villainy to the streets of Paragon City with tense new timed missions among destructible environments, which also unlock multiple random events. Players harass citizens, rob stores, destroy property, plant bombs and battle the police in these exciting open-ended timed missions. Causing extra mayhem results in bonus rewards!
Last edited by Randolk; 9th February 2006 at 08:58.
Spoiler