Vi riporto un blog interessante, dato che in questo sub-forum amiamo tutti follemente Chuck Norris.
[welovechucknorris]
Ridetevela anche voi.
JaCk.
Vi riporto un blog interessante, dato che in questo sub-forum amiamo tutti follemente Chuck Norris.
[welovechucknorris]
Ridetevela anche voi.
JaCk.
posso dire old? postato sulla sezione fun N gg fa :O
Posso dire "nontuttisisbattonoaspulciareognisezione"?![]()
Non c'e' molto da sbattersi lo vedrebbe pure 1 cieco :OOriginally Posted by Shock
tornando it: Gesù può camminare sulle acque. Chuck Norris può camminare su Gesù.![]()
Saluta, saluta... Qui c'è spazio per chiunque (pare)!Originally Posted by oMG
![]()
La furia Divina di Wayne (err.. Chuck!) si abbatterà sugli spammer!Originally Posted by Shock
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Il mio voleva essere un commento al post di oMG. Se Wayne o chi per lui chiuderà questo 3d a me starà benissimo. Sarà del tutto comprensibile.
Era una battuta, mizzega Gia se sei permalosoOriginally Posted by Shock
.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Serio e permaloso sono due cose diverse.![]()
ma anche se non spulciassi ogni sezione, c'è un thread identico 5 thread sotto questo, oltretutto già additato pure quello come olderrimo!Originally Posted by Shock
Ahia. Dite che "nontuttisisbattonoascrollare" non regge?![]()
SDIN SDON SDAN SDIN SDON SDAN SDIN SDON SDAN SDIN SDON SDAN SDIN SDON SDAN SDIN SDON SDAN SDIN SDON SDAN SDIN SDON SDAN SDIN SDON SDAN
D I N G 4000 !!!!!
Ao sto topic era totalmente inutile, di sto blog si parla ovunque da giorni, nun scassate![]()
noperò grazie di sto post così faccio salire un pò il counter mentre finisco di scaricare la patch di wow