Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 71 of 71

Thread: Cannabis=droghe pesanti volume secondo

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by rehlbe
    il problema delle droghe leggeri non e' la droga in se', e' la criminalita' che gira intorno: legalizzando e regolamentando quanto ora e' illegale e clandestino il problema non sussiterebbe
    *

O meglio, il problema sarebbe gestibile.

Che poi, non so dalle vostre parti, ma in zona dove abito io il consumo di cocaina tra i ragazzi dai 16 anni in su ha veramente subito uno schizzo verso l'alto.. Comparare questa droga alla cannabis è una delle mosse più geniali degli ultimi anni..
    ...
    Now Working..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quando lo dissi circa 3-4 mesi fa alla fine dell'estate che c'e una quantita di gente giovanissima che si fa di bamba spesso e volentieri mezzo forum mi disse : Hey ma che gente conosci stai scherzando?C'era chi propose l'hummer di csi a wayne me lo ricordo come se fosse 5 minuti fa
    E invece poco da fare e veramente cosi insisto tra i 15 e i 25 anni è davvero PIENO di gente che tira o ha tirato o vorrebbe.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Quando lo dissi circa 3-4 mesi fa alla fine dell'estate che c'e una quantita di gente giovanissima che si fa di bamba spesso e volentieri mezzo forum mi disse : Hey ma che gente conosci stai scherzando?C'era chi propose l'hummer di csi a wayne me lo ricordo come se fosse 5 minuti fa
    E invece poco da fare e veramente cosi insisto tra i 15 e i 25 anni è davvero PIENO di gente che tira o ha tirato o vorrebbe.
    E' vero ne conosco un sacco, fatevi un giro al Tenax a Firenze e vi farete un idea, ben più gravi sono le paste di Anfetamina, Mdma o Speed, troppa gente ci si sta strinando il cervello a quanto sembra si reperiscono meglio della bamba, al fin della fiera na canna è quasi salute, mi chiamo cmq fuori dal discorso sono intervenuto solo per confermare sta cosa...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    E' vero ne conosco un sacco, fatevi un giro al Tenax a Firenze e vi farete un idea, ben più gravi sono le paste di Anfetamina, Mdma o Speed, troppa gente ci si sta strinando il cervello a quanto sembra si reperiscono meglio della bamba, al fin della fiera na canna è quasi salute, mi chiamo cmq fuori dal discorso sono intervenuto solo per confermare sta cosa...
    Vabbe le discoteche in generale stanno sempre di piu diventando il male , quando entri sono come case chiuse solo che al posto del preservativo ti danno una pasta

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Vabbe le discoteche in generale stanno sempre di piu diventando il male , quando entri sono come case chiuse solo che al posto del preservativo ti danno una pasta
    Si ma un è rigolizzia...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    PS Taro per caso a Teramo frequenti un negozio di RP Che si chiama qualcosa tipo il reame magico?
    è soprannominato l'angolo del nerd
    no, al massimo ci passo a comprare i dadi quando perdo il d12 del mio mezz'orco barbaro (li scaglio con troppa foga e li perdo sempre dietro qualche mobile-.-)
    cmq son rabbini, volevano tipo 10€ a persona per un torneo di d&D
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Hador's Avatar

ma poi in ogni caso il fumo è storicamente una cosa da fattoni di sinistra, un buon 50% di consumatori di droghe leggere nn passerà mai a quelle pesanti perchè le consuma in un contesto diverso. Sono i contesti sui quali bisogna lavorare, sulle discoteche, sui "club", mica sulle droghe... come se io che vado al parco con gli amici a giocare a carte e a fumare avessi la stessa probabilità di passare alle droghe pesanti rispetto a quello che si fa 3 notti a settimana in discoteca. Avete mai visto qualcuno pizzare ai giardini di porta venezia? -_-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Eheh lo frequenta una mia parente stretta
    Be in ogni caso meglio l'angolo dei nerd che l'angolo dei delinquenti...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Eheh lo frequenta una mia parente stretta
    Be in ogni caso meglio l'angolo dei nerd che l'angolo dei delinquenti...
    dille di stare attenta!!
    quel posto è frequentato da nerd arrapati, il gestore si assomiglia a quello della "bottega dell'androide" ho detto tutto
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    ma poi in ogni caso il fumo è storicamente una cosa da fattoni di sinistra, un buon 50% di consumatori di droghe leggere nn passerà mai a quelle pesanti perchè le consuma in un contesto diverso. Sono i contesti sui quali bisogna lavorare, sulle discoteche, sui "club", mica sulle droghe... come se io che vado al parco con gli amici a giocare a carte e a fumare avessi la stessa probabilità di passare alle droghe pesanti rispetto a quello che si fa 3 notti a settimana in discoteca. Avete mai visto qualcuno pizzare ai giardini di porta venezia? -_-
    pizzare? intendi tirare? boh! mai fatto caso.

In compenso ho visto parecchie volte nelle viuzze piccole fra Via LAzzaretto e C.so Buenos Aires gente che pippava direttamente agli angoli in pieno giorno.
    Ora transit che li c'è un circolo di spaccio e di criminalità notevole pur essendo un quartiere abbastanza altolocato, transit che ci siano N mila extracomunitari che stanno tutto il giorno a fare un cazzo di frotne all'ennesimo baretto però minchia in pieno giorno vedermi una che tira ad un angolo col tizio difronte che la copriva.. è stato veramente il massimo.
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    pizzare? intendi tirare? boh! mai fatto caso.
    In compenso ho visto parecchie volte nelle viuzze piccole fra Via LAzzaretto e C.so Buenos Aires gente che pippava direttamente agli angoli in pieno giorno.
    Ora transit che li c'è un circolo di spaccio e di criminalità notevole pur essendo un quartiere abbastanza altolocato, transit che ci siano N mila extracomunitari che stanno tutto il giorno a fare un cazzo di frotne all'ennesimo baretto però minchia in pieno giorno vedermi una che tira ad un angolo col tizio difronte che la copriva.. è stato veramente il massimo.
    Gli extracomunitari la coca non la spacciano di certo è molto raro è diventata da poco di massa e ancora i grossi consumatori fanno parte della cosidetta gente perbene; la coca oggi per gli adolescenti è come le canne per gli adolescenti degli anni 80 è questo il grave; che di canne vabbè diciamo che gli effetti devastanti sono a lunghissimo termine mentre la cocaina può causare seri problemi se assunta insieme ad altre sostanze vedi cocktail superalcoolici o bombe di popper coca e anfetamine una miscela devastante.

A gia poi se restiamo nell'ambito delle discoteche abbiamo la nuova sintetica lo scoop e qui si che parlaimo di cose pericolose.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345