Originally Posted by
Brendah
ASCOLTA HAI CAGATO 2 VOLTE FUORI DAL VASINO, abbiamo le testimonianze dei tuoi STESSI gildani, ti sei comportato scorrettamente, hai giocato pessimamente, e hai denigrato la reputazione di exxxe stesso..ora falla finita con le puttanate.. abbiamo giocato sempre bene contro di voi.. non abbiamo mai usato radar, e se accusi me, accusi anche fjalar..
quanti cazzo di inc vi siete presi alle spalle da noi d. cane ?
ora inizi a essere come una fottuta mosca...
Syg era talmente incaccazto dalla tua infamia del cazzo, che voleva assjammarvi ogni inc quella sera, poi perfortuna, l'ho calmato..
l'ho calmato, ma non per rispetto x te, ma x il tuo gruppo..
quindi stai zitto, e non chiamare l'aj dopo.. xkè ha ucciso solo te.. e ha fatto benissimo, dopo la porcata che hai fatto contro gli alb..
che sie scarso a sto gioco ? non era una presa x il culo, ma la cruda realtà di chi ha avuto modo di giocare con te.. non hai una cazzo di visione di gioco, prekitare non sai cosa voglia dire.. insomma sei l'ultimo che dovrebbe parlare..
@bt
non fategli usare runekiller, che è ancora + scandaloso..(sono serissimo, giuro)
e cmq so che keope, (a quanto mi ha detto indi) ti ha detto quando ti abbiam segato " ti sta bene " , o forse non hai sentito ?
si dopo abbiamo perso contro di voi 8vs8 e allora ? cioè non capisco che cazzo di modo è questo..ma con chi credi di parlare ? cioè, io ti dico, non farli sti discorsi, xkè alla fine la reputazione la rovini alla tua gilda non a te..
e ascoltalo keope, che imho è un grande..se vuoi un attimo migliorare il tuo stile di gioco..
e io già ti ci vedo, sei il classico tipo che non sa accettare una critica, già ti ci vedo ogni volta che keope o qualcun'altro ti dice qualcosa, te scleri, ti accanisci, manco fossi la skill impersonificata.. e anche se hai commesso la cappellata come nel ns inc.. non lo accetti, il tuo orgoglio non lo accetta..
e li bastava un "sorry raga ho cannato"
naaa invece scherzi ? piuttosto ci si inventa, un attacco alieno, ma ammettere un errore MAI!
un giocatore scandaloso e pure ottuso!
GG!