Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast
Results 211 to 225 of 272

Thread: Per i figli di Allah

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet

Ma perchè non ve ne andate tutti a vivere nei paesi islamici che tanto difendete, se sono così amorevoli & aperti?
    Nessuno difende i paesi Islamici ma sicuramente non è la guerra preventiva il modo migliore per creare stabilità.

Questo poteva andar bene 100 anni fa oggi con la globalizzazione e il nuovo rapporto di forze fra i paesi secondo me non è il metodo migliore.

Anche perchè parliamoci chiaro a noi europei cosa ce ne è venuto dalla guerra in iraq in termini economici? nulla siamo ancora chi più e chi meno in una situazione di crisi perciò se ce ne stavamo a casa era meglio io ne so convinto al 100% dovevamo lasciare sta gatta da pelare agli Americani che poi in fin dei conti sono loro che stanno pompando petrolio per rifornire le loro sempre più ampie riserve preventive.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

E' quello che si capisce dai tuoi reply...
    Rileggili, spero per te che tu abbia sbagliato a scrivere, sennò sei caduto più in basso del solito.
    Nota: inutile che poi ti scandalizzi tanto, perchè eri tu il primo a dire che l'11 settembre era tutto un complotto della CIA, nei 3d che appunto parlavano di questa faccenda.
    Ipocrisia FTW.

Quote:
    Quote Originally Posted by shub
    Originally Posted by Shub
    Scusami Glasny ma...l'occidente ha montato sta cosa per far passare gli islamici come bimbi cattivi?
    Le illustrazioni andavano in un libro danese, lingua e nazione rinomata per esportare letteratura nel mondo, ha una visibilità mondiale....quindi certo che uno voleva far incazzare gli islamici.
    Guarda caso poi le foto le hanno viste solo 1 mese dopo...e zacchete....quindi plz non diciamo stronzate.
    Oltretutto, come se avessimo bisogno di mettere in cattiva luce sti baluba!
    Quote Originally Posted by ahzael
    ma nessuno cerca di mettere altri in cattiva luce, mica e' un giochino per bambini, molto piu probabilmente si punta a trovare una scusa per qualche altro bombardamento su qualche paese "incivile"
    quello che penso io non e' quello di cui stiamo discutendo, tu hai detto che io in questo 3d ho scritto che l attentato alle torri e' colpa degli americani, se invece leggessi, capiresti che quello che ho scritto e' semplicemente

Provocare gli estremisti > Estremisti fanno attentati ---------> motivo per fare una guerra

e' una cosa cosi complicata da capire?
    Last edited by ahzael; 9th February 2006 at 09:48.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Shub's Avatar

il giappone, nota nazione con cultura e confini ben definiti.

adesso mi dici come fai a mettere il giappone sullo stesso piano dell afganistan? il giappone ha attacato pearl harbour perche' era la base navale del pacifico con la piu alta concentrazione di navi da guerra, per quale motivo un paese che non ha un esercito, avrebbe dovuto attaccare un obiettivo non militare? per cominciare una guerra ?

Se devi sparare cazzate almeno sparale con un po di senso pls, o davvero pensi che gli afgani lo abbiano fatto cosi, tanto per passare il tempo, sperando che gli americani stessero allo scherzo. E' cambiato qualcosa? no, il terrorismo continua
    Inutile parlare con chi non vuol capire.

Discorso giappone e usa, non è per fare dietrologia ma era un modo per cercar di far capire a chi è duro che non c'è bisogno di una formale dichiarazione di guerra per scatenarla.

Al Khaeda l'ha dichiarata nel momento in cui ha brasato le twin towers e ucciso 3000persone, l'Afghanistan era il luogo dove il capo di tale movimento terroristico addestrave e formava le sue truppe.
    Gli Usa è entrata nello stato che ospitava tali soggetti per eliminarli fisicamente rispondendo ad un atto di guerra con un'altro. Logicamente ci manda l'esercito e lo manda in forze tali da annientare il nemico, è lo scopo della guerra sai.
    Fino a quel momento era tutto diciamo "lecito" il problema è sorto dopo con la guerra in Iraq.

Discorso storico dichiarando guerra pochi minuti prima del bombardamento scatenarono quella che era definita la tigre di carta, lo stesso ha fatto Al Khaeda.

La secolarizzazione è infatti l'unico metodo il problema posto però è appunto, come cacchio fai a dialogare con chi non vuole parlarti, o con chi comunque non accetta il tuo modo di pensare?

La Turchia è cambiata perchè comunque è stata a contatto con l'Europa per quasi 1 millennio...alla fine comunque la sua cultura è venuta a contatto con la nostra e da qui il cambiamento.

Shub a me sta pure bene, ma non mi venire a parlare di usa-giappone e dichiarazione di guerra, perche' se tu mi parli di afganistan, uno stato privo di un esercito tale da poter esser chiamato cosi, che ha fatto un attentato alle twin towers per far scoppiare una guerra, allora qui ti devo per forza contradire, a meno che non mi riesci a convincere che gli afgani sono cosi stupidi da voler avere l esercito usa in casa, e qui stiamo parlando di gente che come dite voi, ha piagato l america in 10 minuti, quindi stento a credere che siano " stupidi "
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Nessuno difende i paesi Islamici ma sicuramente non è la guerra preventiva il modo migliore per creare stabilità.
    Questo poteva andar bene 100 anni fa oggi con la globalizzazione e il nuovo rapporto di forze fra i paesi secondo me non è il metodo migliore.
    Anche perchè parliamoci chiaro a noi europei cosa ce ne è venuto dalla guerra in iraq in termini economici? nulla siamo ancora chi più e chi meno in una situazione di crisi perciò se ce ne stavamo a casa era meglio io ne so convinto al 100% dovevamo lasciare sta gatta da pelare agli Americani che poi in fin dei conti sono loro che stanno pompando petrolio per rifornire le loro sempre più ampie riserve preventive.
    Ma infatti non mi pare di aver parlato di guerra preventiva..

quello che penso io non e' quello di cui stiamo discutendo, tu hai detto che io in questo 3d ho scritto che l attentato alle torri e' colpa degli americani, se invece leggessi, capiresti che quello che ho scritto e' semplicemente

Provocare gli estremisti > Estremisti fanno attentati ---------> motivo per fare una guerra

e' una cosa cosi complicata da capire?
    Non è una forzatura bella e buona, no!!

Provocare gli estremisiti vuol dire pubblicare 2 vignette di merda? Ma ti rendi conto che stai difendendo la loro stupidità, prepotenza e ignoranza?

Ribadisco: mamma mia quanto ha ragione la Fallaci

Li hai visti i fotomontaggi islamici che ritraggono papa ratzinger come un maiale? Risalgono a prima dello scandalo delle vignette.

Quindi, dov'è il rispetto? Loro hanno rispetto? No, non ne sono capaci. Loro, ribadisco, sono feccia.

Vuoi un esempio di musulmano moderato? Come già detto, Magdi Allam. Che ha perorato la causa dei giornalisti, ponendo la libertà d'espressione innanzi tutto. Ha infatti appoggiato il quotidiano per cui lavora, il Corriere Della Sera, nella pubblicazione delle suddette vignette.

Se i musulmani fossero tutti così, si potrebbe vivere in pace.
    Ma ficcatelo bene in testa, la colpa è loro e della loro ignoranza e stupidità.

Non certo nostra, in quanto occidente.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Shub a me sta pure bene, ma non mi venire a parlare di usa-giappone e dichiarazione di guerra, perche' se tu mi parli di afganistan, uno stato privo di un esercito tale da poter esser chiamato cosi, che ha fatto un attentato alle twin towers per far scoppiare una guerra, allora qui ti devo per forza contradire, a meno che non mi riesci a convincere che gli afgani sono cosi stupidi da voler avere l esercito usa in casa, e qui stiamo parlando di gente che come dite voi, ha piagato l america in 10 minuti, quindi stento a credere che siano " stupidi "
    L'Afghanistan era una teocrazia dominata dai Taleban culo e camicia con Bin Laden e quindi con Al Khaeda, sicuramente l'afgano pastore sapeva una sega, sicuramente il teocrate fanatico gl'importava una sega e in ultimo certamente a Bin Laden importava una doppia sega.

Non avrebbero mai pensato che gli Usa partivano a sfondagli il culo, avevano già fatto altri 2 attentati uno ad un'ambasciata e un'altro ad una nave americana (non mi ricordo i posti ma erano in africa). Gli Usa non avevano mosso un dito se non condannato e via...ma attaccarli in casa loro uccidendo tutte quelle persone è equivalso a scatenarli.

Quello che hanno smosso probabile che non se lo aspettavano nemmeno loro.
    E comunque sulla leicità (si scrive così?) della risposta armata Usa ne hanno discusso e lo stesso vale su come andava trattato il terrorista sotto il profilo militare.

Le twin towers sono state il primo esempio di un nuovo tipo di guerra e questo non lo dico io che conto un cazzo ma gente che ci ha studiato sopra.

Li hai visti i fotomontaggi islamici che ritraggono papa ratzinger come un maiale? Risalgono a prima dello scandalo delle vignette.
    Quindi, dov'è il rispetto? Loro hanno rispetto? No, non ne sono capaci. Loro, ribadisco, sono feccia.

che vignette parli ? il giorno stesso che il papa e' stato eletto sono spuntate le vignette di ratzinger come nazista, scimmia, imperatore di star wars, e molte molte altre , tutte italiane , compresa la canzoncina di mazinger/ratzinger.
    Io e molti altri (e con molti intendo MOOOOOOOOLTI) passano la vita a dire cloro al clero, sono molte piu le persone che sputerebbero sul papa che quelle che lo difendono. PEr loro e' diverso. stop, che poi sia esagerato questo e' un commento tuo, ma non penso che se io vengo e insulto tua madre publicamente tu mi lasceresti andare con una risata.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Quote Originally Posted by Shub
    L'Afghanistan era una teocrazia dominata dai Taleban culo e camicia con Bin Laden e quindi con Al Khaeda, sicuramente l'afgano pastore sapeva una sega, sicuramente il teocrate fanatico gl'importava una sega e in ultimo certamente a Bin Laden importava una doppia sega.
    Non avrebbero mai pensato che gli Usa partivano a sfondagli il culo, avevano già fatto altri 2 attentati uno ad un'ambasciata e un'altro ad una nave americana (non mi ricordo i posti ma erano in africa). Gli Usa non avevano mosso un dito se non condannato e via...ma attaccarli in casa loro uccidendo tutte quelle persone è equivalso a scatenarli.
    Quello che hanno smosso probabile che non se lo aspettavano nemmeno loro.
    E comunque sulla leicità (si scrive così?) della risposta armata Usa ne hanno discusso e lo stesso vale su come andava trattato il terrorista sotto il profilo militare.
    Le twin towers sono state il primo esempio di un nuovo tipo di guerra e questo non lo dico io che conto un cazzo ma gente che ci ha studiato sopra.

allora dato che lo stato talebano e' stato sgominato, come mai gli attentati sono continuati ?
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Perchè Al Khaeda non è un esercito regolare così come è stato detto, perchè é un fenomeno terrorista che vive in diverse entità, il problema adesso infatti è individuare se e dove la mente di questo moviemento risiede ed un tempo era appunto in Afghanistan.

Oltretutto c'è stato un effetto domino ed estremisti presenti in scuole coraniche o comunque cani sciolti si sono coalizzati formando cellule terroristiche autonome.

Il tutto ha portato agli attentati in spagna, inghilterra e ne porterà altri.

Come mai? Perchè appunto questa è una nuova forma di guerra.

Il discorso vignette, noi scherziamo sul nostro credo e facciamo vignette a riguardo, nessuno ha mai gridato al rogo e alla purga clericale.

Ci sono invece in altre religioni e culture, persone che gridano allo sterminio dell'infedele e promettono il paradiso a chi immolerà la sua vita per la Jihad.
    Culture e religioni che invece di dialogare e discutere preferiscono incendiare, uccidere e sgozzare. Culture che chiedono di bruciare dipinti o progettano attentati alle chiese che li ospitano, culture che non permettono ad altri credi di impiantare sul loro territorio luoghi di culto.

Ora mi dici che dialogo puoi trovare con queste persone? E il discorso non aizzateli, ma sarò libero di vivere, dire e fare quello che mi penso o anche noi dobbiamo vivere nel terrore di una condanna a morte da parte dell'islam?

Io vivo in un mondo "civilizzato" se gli altri non ci vivono sono cazzi loro, nel mio mondo siamo liberi di esprimere le nostre idee e di ridere del nostro credo.

Bortas's Avatar

...
    Il fatto che tu non riesca a comprendere che una cultura diversa dalla tua possa incazzarsi per motivi anche diversi dai tuoi e che abbia altre abitudini è sinonimo di ristrettezza mentale, parlare di feccia come fa grettamente Fallaci non aiuta di fatto a tendersi una mano a vicenda, quando finirete di vedere le cose solo dal vostro punto di vista spero non sia troppo tardi...

Esempio dei bimbi da 3° elementare...

Mr. X vuole litigare con Mr. Y...
    Mr. Y lo provoca dicendogli che è un finocchio marcio (Dopotutto alcuni scherzano su ste cose)...
    Mr. X che non vedeva l'ora finalmente si incazza con Mr. Y...

Se non ce la fate monto su lo scanner e vi fo un disegnino...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Se partite dal presupposto che siamo sempre noi i cattivi è inutile discutere.
    Ste cazzo di immagini dovevano andare in un libro edito in Danimarca scritto in danese e fatto per danesi, quanti cazzo credete che sono.

Invece voi sempre a cercare il marcio in tutto quello che l'occidente fa, come se fossimo noi quelli sbagliati e non gente che sgozza le persone o le lapida se vanno contro la sharia...MA SIETE FUORI DI CERVELLO CAZZO!

Hanno assaltato ambasciate, militari, civili e addirittura ucciso un prete in una chiesa...ma che cristo volete di più? E secondo voi noi dobbiamo sentirci colpevoli perchè dei barboni stanno scatenando sto pandemonio per 10 disegnini?

Volevi far del male alla Danimarca? La boicottavi come altri hanno fatto e non scatenavi sto puttanaio.

Ma i cattivi siamo noi...

Bortas's Avatar

Se partite dal presupposto che siamo sempre noi i cattivi è inutile discutere.
    Ste cazzo di immagini dovevano andare in un libro edito in Danimarca scritto in danese e fatto per danesi, quanti cazzo credete che sono.
    Invece voi sempre a cercare il marcio in tutto quello che l'occidente fa, come se fossimo noi quelli sbagliati e non gente che sgozza le persone o le lapida se vanno contro la sharia...MA SIETE FUORI DI CERVELLO CAZZO!
    Hanno assaltato ambasciate, militari, civili e addirittura ucciso un prete in una chiesa...ma che cristo volete di più? E secondo voi noi dobbiamo sentirci colpevoli perchè dei barboni stanno scatenando sto pandemonio per 10 disegnini?
    Volevi far del male alla Danimarca? La boicottavi come altri hanno fatto e non scatenavi sto puttanaio.
    Ma i cattivi siamo noi...
    No parto da un presupposto paritario, non "Noi" razza huber e schillata con la vera culturona, contro degli assassini barboni che non meritano altro che le bombe, porti solo i casi più estremi di paesi estremisti di correnti politiche estreme (bello sto gioco di parole) per giustificare che loro sono tutti feccia, noooo questo non è parlare sbilanciato noooo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ma paesi estremi cosa?

Arabia Saudita, Libano, Siria, Turchia, Afghanistan (questo si), Iraq (idem), Filippine...vado avanti? Ti sembrano paesi estremisti?

Noi non siamo una razza Huber siamo semplicemente una società dove la libertà d'espressione è un bene tutelato e dove solitamente le divergenze di opinione su politica, credo o quant'altro si svolgono in pacate o accese discussioni.

Loro sono feccia quando la stragrande maggioranza dei paesi islamici non condanna gli incresciosi avvenimenti causati da masse idrofobe di folli, ma anzi li fomentano e li appoggiano.

Ecco la differenza.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

nono ma figurati gli arabi sono tutti fratelli nostri, bravi e buoni, solo che sono un po' permalosetti, ma alla fine, cazzo, nessuno di voi ha mai ammazzato uno qualsiasi perchè lo ha chiamato figlio di puttana? so ragaaaaaazziiiii

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma paesi estremi cosa?
    Arabia Saudita, Libano, Siria, Turchia, Afghanistan (questo si), Iraq (idem), Filippine...vado avanti? Ti sembrano paesi estremisti?
    Noi non siamo una razza Huber siamo semplicemente una società dove la libertà d'espressione è un bene tutelato e dove solitamente le divergenze di opinione su politica, credo o quant'altro si svolgono in pacate o accese discussioni.
    Loro sono feccia quando la stragrande maggioranza dei paesi islamici non condanna gli incresciosi avvenimenti causati da masse idrofobe di folli, ma anzi li fomentano e li appoggiano.
    Ecco la differenza.
    Allora perchè mesa che la disinformazione regna sovrana; parliamo di paesi dove l'integralismo religioso è molto sentito bene un commento per ognuno di quelli elencati cosi magari ci riflettiamo su:

Arabia Saudita: dittatura filo americana le donne vanno in giro coperte in faccia come prescritto dal corano non esiste democrazia 1 comanda gestisce il petrolio ma fa gl'interessi degli USA perciò si lascia stare.

Libano: dalla metà degli anni 80 di religione islamica o meglio i cristiani che detenevano il governo sono stati scacciati ci abbiamo pure fatto una guerra per proteggergli la fuga 1 missione Italiana con tanto di Militari e carri armati all'estero dopo la II WW,per rendere stabile quell'area se ne sono occupati i sariani fino a qualche mese fa quando l'attuale governo ha decretato che le truppe dovevano rientrare nei confini Siriani facendo decadere quel presunto Protettorato.

Siria: stato islamico indipendente considerato fino a qualche decennio fa la 6/7 potenza militare mondiale non si sente spesso parlare delle loro politiche estere perchè sono stati spesso filo europeisti ma assolutamente contro le politiche Americane/Israeliani insieme all'egitto ha partecipato alla guerra contro Israele. Attualmente si è quasi sicuri che sia lo stato che fornisce logistica e attrezzature ai terroristi e per questo è entrato nella lista nera degli USA ( considerate che è stato uno dei pochi stati islamici a no perseguitare i partiti di origine socialisti/comunisti).

Turchia bhè poco da dire stato Laico non esiste la religione di stato anche se in maggioranza sono mussulmani;è l'alleato forte degli USA possedeva testate atomiche durante la guerra fredda propio per la sua posizione geografico/strategica ai confini con la vecchia URSS

Afghanistan; lo stato delle dominazioni non hanno un governo indipendente non so da quanti secoli prima i persiani poi gl'inglesi poi i Russi ora gli Europei.Strategicamente è perfetto a cavallo tra oriente medioriente e URSS ottimo perciò controllarlo confina con Iran exURSS e Cina tanto per capire l'importanza, ricchissimo di materie prime e preziose.Musulmano come religione ma a parte la parentesi talebana non essendo mai stato veramente autonomo non si può dire che sia pericoloso da questo punto di vista.

Iraq:Stato Laico e qui ci tengo a sottolinearlo perchè in Iraq anche se c'èra una dittatura le religioni erano permesse tutte ma allo stesso modo perseguitate a seconda del volere di Saddam.Da notare che l'iraq appoggiato dall'occidente ha fatto una guerra contro l'iran di Khomeini dove tra le tante cause c'èra pure il rifiuto da parte di Saddam del cosidetto velayat-e faqih cioè il fatto che la religione mussulmana dovesse concentrare in se potere politico/religioso/economico seguendo i dettami imposti dall'Aiatollah ( non so se scrive cosi).Non mi dilungo comunque sappiamo tutti perchè è stato messo al governo Saddam e poi deposto dopo quasi 30 anni.

Filippine manco le piglio in considerazione, se vuoi parliamo del pakistan e di cosa rappresenta a livello d'integralismo e come mai ha la bomba atomica e come mai gli usa la non esportano la democrazia.

Perciò come vedi la questione religiosa fa ridere considerando che le peggio dittature integraliste del mondo islamico sono alleate o comunque fanno comodo agli stati uniti.

Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast