Eccettto axet io tengo sempre il lettore mp3 così in alto mostrandolo al primo che passa dicendogli:" EH vedi Vedi! io Cell'ho così Gna Gna Gna!" seeeempre fatto!![]()
Il design conta ma non vale 180 euro, anche a me nn sta molto simpatico l'ipod (quello base, i lettori con meno di 10 giga a mio avviso sono poco pratici) semplicemente perchè implementa una serie di cazzate inutili solo per far salire il "valore" del prodotto, tipo il quiz piuttosto che il giochino.Originally Posted by Axet
Anche perchè niente è gratis, uno spessore di 4mm in meno rispetto a uno zen equivale a 12 ore di autonomia in meno (i mini di ultima generazione hanno cmq autonomia di 12 ore, idem le versioni video).
La qualità del suono superiore... superiore a cosa? La qualità del suono sta più nel file e nelle cuffie che nel lettore, fermorestando che tra i vari produttori di lettori mp3 quella più nuova nel campo audio è proprio la apple.
Io soldi da sbattere li avrei anche, ma 180 euro in più per niente me li sono risparmiati volentieri...
però bho, giro anche con un 3310 perchè reputo che faccia benissimo il suo mestiere e sia molto più solido dei cellulari di ultima generazione, per fare le fotine poi mi sono preso una s5000![]()
hdr.
bnet profile
Si, sono tutti rincoglioniti!Originally Posted by Axet
Unitevi a me nella Crociata anti-Ipod!!
Originally Posted by Faramjr
Tipo quella anti Coca-Cola??^^
Originally Posted by Va$h
Non parlo di design con uno che và in giro con il collanone della pace
Che vuol dire, apple è nuova nel settore audio ma è leader indiscussa del mercato dei lettori mp3. Ha fatto un po' quello che ha fatto sony con la playstation, non credi?Originally Posted by Hador
Del resto il primo lettore mp3, se non ricordo male, fu proprio l'ipod
Cmq la qualità audio è superiore, certo c'entrano anche cuffie e qualità del file ma è come paragonare uno stereo sburo della technics a uno scamuzzo dell'aiwa
O come paragonare una scheda audio onboard a una audigy supermegablabla.
Questo è fuori dubbio dai
Che poi, intendiamoci, l'iPod in sè E' un'inculata.
E' si il miglior lettore mp3 ma è venduto chiaramente sovrapprezzo, su questo siamo totalmente d'accordo.
E' un po come comprare una Porsche. Meccanicamente è una gran macchina, ma è venduta sovrapprezzo.
Paghi il prezzo del marchio e lo "status symbol" (Se mai si può parlare di status symbol quando in ambito di lettori mp3..).
Non biasimo certo chi non se lo compra per i più svariati motivi.
Però anche tu devi riconoscere che di motivi per comprarlo ce ne sarebbero cmq
Che poi ripeto, dal punto di vista qualità/prezzo il prodotto apple non è assolutamente competitivo:
Qualità etc etc etc migliore degli altri lettori
Prezzo MOLTO maggiore degli altri lettori
Ma come già detto, è una questione di scelte & gusti.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cmq c'e' da dire una cosa, servizio assistenza della apple > tutto
venerdi' invio mail per sostituzione di ipod difettoso
martedi' il corriere mi porta un ipod nuovo di pacca e nella confezione con cui mi han mandato il sostituto metto quello difettoso e sempre tramite corriere si riprendono il pezzo
lire sborsate 0, tempo di attesa 1 giorno lavorativo
leggevo che se scade la garanzia di 1 anno e si guasta la stessa apple consiglia di comprarne uno nuovo, e pare che abbia un lifetime ridotto prima che sopraggiunga un qualche guasto inspiegabile è_é
con servizio assistenza a pagamento fuori dall'anno di garanzia
poi magari so tutte fregnacce
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Lo sai che se tocchi un punto preciso del logo Apple con la giusta pressione, l'iPod scoppia in 2674 pezzi? Non uno di più, non uno di meno!Originally Posted by Burner
-----
accidenti c'è da fare attenzione a come lo impugni allorah!Originally Posted by Axet
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
e bhe ce credo, oltre all'articolo postato sopra la prima produzione di ipod video è uscita difettata, dopo manco un mese si sminchiava il controllo dell'accensione e non riuscivi più a spegnerlo (btw spiegazione di apple a mio compagni di uni nerd che se lo è comprato e ha bestemmiato in tutte le lingue), diciamo che hanno un po' il pepe al culo.Originally Posted by rehlbe
Per il resto axet qualità ipod === (o forse inferiore) ai lettori creative ma penso anche sony
Originally Posted by specifiche ipod
l'ipod in "più" ha solo il design apple, che può piacere o meno, per il resto è uguale (o perfino inferiore) ai lettori mp3 creative/sony in commercioOriginally Posted by specifiche zen
hdr.
bnet profile
Con me o contro di me! La Santa Crociata anti I-Pod sta per partire!Originally Posted by Tunnel
![]()
Originally Posted by Burner
io infatti feci la cazzata, comprai il primo ipod un anno e mezzo fa (il ciavattone da 15 giga), passato un anno mi e' cominciata a crepare la batteria, ora non dura piu di 4 ore , chiamai e mi dissero che per 239 dollari me lo cambiavano con uno nuovo (contro i 399 del prezzo di listino).
Preso l ipod nano da 2 giga e ho preso subito l estensione di anni sulla garanzia.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Sarà hador, ma quelle specifiche sono un po' incomplete per poter giudicare![]()
-----