E poi...come cazzo si fa dopo a fare le cybermaialate in ufficio
E poi...come cazzo si fa dopo a fare le cybermaialate in ufficio
roba che se il pc mi si spegne per una bestemmia mentre sto menando su daoc (a parte che non farebbe in tempo a riavviare completamente ogni volta) provoca l'effetto contrario..
o 'sta gente pensa davvero che mi sto per incazzare, mi si resetta il pc e quindi mi calmo?![]()
![]()
![]()
hanno da provarci
![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
guarda che comunque è un sistema di protezione da installare, lo userebbero gli uffici per evitare che i dipendenti gli scassino i pc
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Beh io avrei un metodo migliore.. se scassi il pc lo paghi e te lo scalano dallo stipendio.Originally Posted by San Vegeta
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
dovrebbe essere già così nel caso in cui sia palese la rottura per cause non naturali... infatti non capisco a chi possa venire un'idea così storta come quella di sviluppare una tecnologia anti rosik...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022