ahahah ti stavo aspettando!Originally Posted by Zi Piè
![]()
ahahah ti stavo aspettando!Originally Posted by Zi Piè
![]()
è la sacra alleanza che avete fatto st'estate con la triade!
Originally Posted by Gilles
Si e' vero ci han fatto prendere Nonda e Kuffur con i quali siamo a 2 pt dalla rubbentus !!!!
lol a Shub che il secondo rigore non c'era, cioe ma senti controcampo per radio o cos'altro ? Basta che il giocatore del cagliari accompagnava Alvarez sulla linea di fondo senza tirarrlo per la maglietta davanti l'arbitro.
Last edited by Zi Piè; 9th February 2006 at 13:34.
a proposito ma che cazz de fine ha fatto kofffffur? pd al fantacalcio l'ho dovuto droppaOriginally Posted by Zi Piè
![]()
E' tornato dalla coppa d'africa 2 giorni fa, si è riaggregato al grppo, ora da come dicono i giornali romani dovrà ricucire il rapporto con Spalletti( non ho ancora capito cosa sia successo ).
ecco allora è vero,che aveva litigato con spalletti,vabbe tanto si è svegliata la mezza checca laOriginally Posted by Zi Piè
![]()
Bono va che forza Franco Baldini c'aveva visto giusto.
ma in teoria anche su gli altri ci aveva visto giusto mido/carew etc,do so andati hanno fatto bene e mido continua a segnare^^Originally Posted by Zi Piè
e carew no?
Lione trita tutto in Francia![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Anche in pratica ci aveva visto bene, come dici te stan giocando bene nelle squadre dove sono andati (Del neri lo faceva giocare esterno a sinistra Mido QQ), la perplessità su Mexes c'erano (anche se l'altro anno tutti han giocato di merda), sopratutto con il mercato in entrato chiuso da un anno, cioè deve valere molto sto giocatore dopo che il TAS(giustamente) mi ha tagliato le gambe per gli acquisti.
@Jami.
Nelle parima parte di campionato il ghanese è uno dei pochi che si è salvato, resta il fatto che se Chivu e Mexes continuano a giocare cosi, difficilmente partirà titolare(a meno di squalifiche o di infortuni di Christansofattodicarta Chivu o Mexes). Cmq sulle qualità di Kuffoure non ce nulla da dire cioè con il BAyern ha vinto tutto (segnò anche il goal decisivo a Tokyo nella coppa intercontinentale), forse i tuo amici ti volevano consigliare bene.![]()
Last edited by Zi Piè; 9th February 2006 at 13:59.
cristian chivu comunemente detto cristal chivu
p.s. suko xche gioco con siviglia dietro![]()
Siviglia lo vedo tutti i giorni al ristorante che gestisce il mio capo, se vuoi lo insulto per teC'e sempre pure Oddo.
e c'e' poco da insultarlo poverino è scarso c'e' poco da fare,oddo se ogni tanto facesse anche la diagonale invece di crossare x i distinti nord tutte le domeniche sarebbe mejoOriginally Posted by Zi Piè
![]()