C'ho giocato per il mese gratis a CoV, carino, ambientazione diversa, ma un po' ripetitivo certe volte. Però svolazzare tra i grattaceli è bello![]()
C'ho giocato per il mese gratis a CoV, carino, ambientazione diversa, ma un po' ripetitivo certe volte. Però svolazzare tra i grattaceli è bello![]()
Eh i travel power sono bellerrimi, peccato siano pochi...superjump alla hulk, svulazz, superspeed alla flash, teleport e stop. QQ volevo le ragnatele o la tavola alla silver surfer![]()
Spoiler
COV è bello all'inizio, ma poi stufa velocemente, le istanze sono sempre le stesse, il mondo fuori è praticamente inutilizzato, ottimo motore grafico, pg che aumentano sempre di più i poteri che possono usare etc.. etc..
L'ambientazione piace o non piace, pvp non l'ho provato.
Dipende se ti piace il genere.
Sicuramente qualcuno l'ha gia provato ma altri no. Ultimamente ho riscoperto planetside che almeno in minima parte e' simile a daoc, ovvero la conquista delle basi e dei continenti per poter ottenere bonus. Ci sono 25 livelli da fante e 5 da comandante, ma sei letale gia dalla prima volta che entri in game, inquanto puoi prendere gia da subito armi pesanti e sei letale come chiunque altro. Pura skill essendo un fps, o miri bene o ciccia.
Ovviamente e' fondamentale giocare in team. Inoltre dal 14 febbraio si puo' giocare gratis per un anno, anche se limitato al fatto che arrivi al BR6, cosa del tutto trascurabile. Il gioco costa comunque una cazzata, ovvero 9€ e poi vabbe l'abbonamento mensile di 12€ che comunque potete non pagare dal 14febbraio in poi.
Certo il gioco e' vecchio di 3 anni, ma le texture sono ancora molto belle e regge benissimo il confronto con i giochi moderni.
oh nessuno che sa niente di spellborn :/
forte spendere soldi mensili per giocare contro il computer![]()
fanculo a tutti sti giochi pve oriented è_é
Io sto giocando a RF Online....
We ovvio che non è un gioco per la massa.. l'atmosfera e il genere un po' come CoH/CoV o piace o non piace senza via di mezzo..
Poi trattandosi di un titolo di origine jap ha dalla sua certe meccaniche di gioco a noi sconosciute (per essere gentili)...
Pero'... se ci si lascia prendere la mano è l'unico al momento che ha le zone di guerra pvp sia roaming che non con uno scopo preciso che dia benefici sia al tuo pg che al mondo in cui sei...
Il prob è arrivarci a fare sto RvR (Race vs Race).. visto che espare ora come è duro.. un po' come su daoc pre toa o pre SI...
e non è certo esente da difetti... ma enviroment godurioso.. pg belli e altro li ha tutti... vedremo.. sono in stress test a manetta... ma mi sento piu' un farmer cinese che altro al momento...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Beh PlanetSide simile a daoc , davvero sei sicuro di giocare a ps ^^?
Poi ultimamente ( da un anno buono a questa parte ) ps e' molto decaduto e' tutto una massa di veicoli da terra e bfr , che non dico non sia divertente , ma per chi ps lo ha giocato dalla release e' completamente un altra cosa. Oggi girare con un moschito e' quasi una follia con le fbfr AA che non ti lasciano via di scampo , oppure chi come me ha sempre preferito giocare da grunt con l'agile e l'mgc ( outdoor ovviamente ) e' praticamente impossibile causa lo swarm di veicoli
Non dico che ps non sia cmq un bel gioco , ma e' cambiato molto , e lo si avverte se lo si e' giocato dagli albori ( era il gioco perfetto prima che mettessero i bfr imho :> ) , e sempre divertente cmq se preso in piccole dosi![]()
no intendo simile a daoc nel fatto che su daoc conquisti i keep, su planetside conquisti le basi per il tuo reame, questa e' l'unica similitudine ( vabbe sono 3 fazioni come su daoc )Originally Posted by -=Rho=-
per il resto proprio con l'ultima patch e' stato stravolto quello che te odi e i bfr sono quasi scomparsi e vederne 1 o adirittura 2 in contemporanea è quasi impossibile, al contrario sono tornati molto in voga i mosquito ( reaper quasi inesistenti ) e c'e' nuovamente moltissima fanteria
Se e' da quest'ultima patch che non giochi, provalo perche e' ritornato ad essere molto bello. Anche io tempo fa l'avevo mollato proprio perche c'era lo strapotere dei bfr e dei mezzi. I carri ovviamente ci sono ancora per chi ama avere special assault e sparargli nel culo qualche destroyer o qualche missile ma le battaglie tra fanti sono ritornate prepotentemente in primo piano
al momento non c'è molto su cui discutere...sulla carta è un gioco fenomenale, la grafica è molto bella,ma i 2 filmati rilasciati sono roba alpha e fanno schifo. Un mio gildaneo è in beta e dice che non c'è quasi nulla da testare, mancano i mob, manca una delle due razze, pochissssime quest...da come ne parla sembra una pre-alphaOriginally Posted by Gilles
![]()
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
Originally Posted by Kith
Penso sia fallito o cmq sembra un gran cagata, se nn erro volevano pure usare la visuale in prima persona in un mmorpg.
no l'ho fatto ieri a livello 12 un po' di RvR... lolOriginally Posted by Tunnel
![]()
![]()
prese tante di quelle mazzate e regalato tanti di quei contribution point che qualcuno si sarà fatto non so quanti Rank a mie spese....
Cmq il pvp al momento è un po' acerbo.. nel senso che ci si va con i pg che non sono quelli che dovrebbero essere... mancano skills.. incantesimi.. tattiche che ci saranno solo con classi e pg giusti (ad es nessuno puo' mezzare/dottare/curare come dio comanda) e vista la totale n00bbaggine si zerga a manetta tutti contro tutti....![]()
![]()
Mi sono anche divertito... e le potenzialità sulla carta ci sono... cosi' come c'e' lo spazio per organizzarsi e roamare col proprio party.. il prob riguardo a questo sarà pero' vedere come si organizzerà il nemico.. poichè se tutti zergano.. non si avrà vita facile...
Molto godurioso uccidere elfe in mutande e reggisseno... molto meno venir piallati da elfi travestiti in mutande... -.-''
intanto continuo.. ma nella beta è ovviamente difficile arrivare al fulcro del gioco... temo che molti si faranno l'idea diversa di quello che potrebbe essere il gioco finale
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Originally Posted by Slurpix
era basato quasi esclusivamente sulla crescita di skill e il pvp di ultima online, non mi sembrava poi sta cagata a livello di intenzioni...
poi vabbe se vi piace giocare contro i mob![]()