Qui è una cosa normale...mi ricordo una volta in giro con i gimps, Alaxe per sbaglio scazza tasto e clikkando sul il pbaoe del Banelord deidda 5 ombre attaccate...buahahahah![]()
![]()
Qui è una cosa normale...mi ricordo una volta in giro con i gimps, Alaxe per sbaglio scazza tasto e clikkando sul il pbaoe del Banelord deidda 5 ombre attaccate...buahahahah![]()
![]()
EsattoOriginally Posted by Morboz
Magari se ci restavi per piu' di mezza giornata vedevi qualcosa, Lancelot non è un paradiso (specie ultimamente) ma di certo non puo' essere giudicato in due settimane di pug pomeridiano con gente random a rr infimo.
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
pug pomeridiano? lolOriginally Posted by Alice
giocavo sempre in time US quando c'erano fuori tutte le ganks SKILLATE sul server NO ASSJAMM ALL SKILL![]()
Sono mesi che gioco tutti i giorni in primetime EU e US non ricordo di averti mai visto se non un paio di volte a DL di pomeriggio: secondo me non possiedi elementi sufficienti per giudicare Lancelot, ci sei stato troppo poco e hai fatto troppo poco RvR, probabilmente anche a orari e/o con gruppi del kaxxoOriginally Posted by Morboz
Quanto alla cosa del no assjam te la sei sognata, sono mesi che diciamo che le gilde che non assjammano sono pochissime... Posta di meno e leggi di piu'!
boh cicul me diceva tempo fa server solo skill no assjam...Originally Posted by Alice
cmq mi hai visto 2 volte? veramente eri tu ke nn eri mai online come la maggior parte dei legio. poi avete pure rerollato quindi nn capisco come potessi avermi visto boh
darkseal mai online![]()
hdr.
bnet profile
E' quello che dico anch'io! Sono i miei gildani a dire che sono nerd ma io in realta' gioco pochissimo!Originally Posted by Morboz
io feci tipo 400k in una settimana provando TUTTE le gilde su quel cluster e nn li feci di certo a druim ligen 2 volteOriginally Posted by Alice
persemega era la cosa + odiosa che merlin potesse offrire... pd c'è stato un mese in cui era impossibile tentare il soloing... mai rosicato così tanto come in quei giorni tranne forse una volta in gw...
zitto nerd.Originally Posted by Razj
mo esco che devo devo tentare l'omicidio con i go-kart.
se la racconto questa nn ci credete:
persemega ke radarizzava pure in north sea
bhe un giorno con kain lammah del cazzo bla ble bli blu decidiamo di andare a poc middo . insomma kain radarizza l'alt di persemega a uno spot exp. allora persemega inizia a spammarmi su msn: FUCKING LAMER. THERE IS NOTHING AS LAMER AS TO KILL PPL WHILE EXPING. ecc ecc![]()