Originally Posted by Tunnel
*
ps le consolle di nuova generazione si possono/potranno attaccare al monitor del pc? Se si girano poi in HD ?
Originally Posted by Tunnel
*
ps le consolle di nuova generazione si possono/potranno attaccare al monitor del pc? Se si girano poi in HD ?
E tu come minchia fai a non riuscire a giocarci col joypad? Sei sprovvisto di pollici opponibili?Originally Posted by Tunnel
![]()
(Comunque ha detto bene Azhael, gli fps programmati bene per console hanno sistemi di controllo godibilissimi.)
Si, x360 può essere collegato ad un monitor e sfrutta l'hdtv (suppongo anche ps3).
Boxaro senza scrupoli
Originally Posted by Dan Palmer
ma vuoi mettere mouse e tastiera con joystick per un fps? -_-
Hai mai giocato a un fps?
ps thx per l'info ^^
beh tipo un gioco come halo con la tastiera lo vedo improbo rispetto al joypad
poi ovviamente son studiati apposta quindi
ovvio anche che cod2 con pc > cod2 con joypad
.
No mai giocato ad un fps, gioco solo alla morra cinese ed al gioco dell'oca.Originally Posted by Kith
![]()
P.S.
Ogni tanto la domenica anche a pulci.
Boxaro senza scrupoli
Io resto dell'idea mouse e tastiera > all per fps.
Ad ogni modo io ho una vecchia xbox che uso oramai solo come magazzino e per far girare PES. Per il resto aspetterò molto, non solo per l'uscita ps3, ma per il prezzo e le versioni. Credo proprio che non prenderò una ps3, chissà quanto sparano come prezzo.
Halo.![]()
Ma per piacere!!!
Le parole FPS e console nella stessa frase sono una bestemmia![]()
Perchè sforzarsi ad usare 10 dita per giocare quando lo si può fare coi pollici? Buhaha. Le console sono per scimmie.
non capisco come facciate a giocare con un Joypad ad un Fps >.<
io sono rimasto molto colpito dalla xbox360
non solo vale tutti gli euri spesi, ma se si considera che x il momento i giochi ne sfruttano solo il 10% della sua potenzialità, non vedo come :qualsiasialtracosa: possa fargli concorrenza..
è un bel sistema.. xboxlive è davvero ben congeniato e studiato..
brendah, che dici? non usano il 10%!!!!Originally Posted by Brendah
Ne usano solo lo 0.1%!! vedrai quando la sfruttan tutta che roba vien fuori
Cmq, tanto per, la ps3 sarà ovviamente più potente di xbox360 (anche solo per il fatto che ci dovrebbe essere quasi un anno di differenza tra le due uscite, e sappiamo tutti quanto la tecnologia progredisca in un solo anno)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Axet a sto punto non dipende dal fattore tempo tra le due uscite, perchè la loro tecnologia ad un certo punto sarà finita e lì rimarrà, anche dovesse essere tra 6 mesi. Non possono continuare ad evolverla a 2 giorni dall'uscita insomma. Però io rimango convinto di una scelta errata da parte di sony.
manca una faccina cazzo---> m'avete piegato!
La differenza tecnica ci sarà per forza, altrimenti l'enorme ritardo da parte di sony non avrebbe sensoOriginally Posted by Drako
![]()
-----
Ma principalmente non vorrei che sta volta la maggior parte del ritardo dovuto fra xbox360 e Ps3 sia la difficolta' di sony a finire al meglio il proprio prodotto, poi vedremo all'uscita' se questo divario temporale sara' motivato da un prodotto molto + avanzato o no
Beh il processore Cell non ha eguali, già questo dovrebbe bastare a giustificare il ritardo.Originally Posted by Acheron
Cmq io avevo sentito che in casa sony han problemi di raffreddamento
Praticamente non riuscirebbero a contenere la temperatura usando soluzioni economiche, o qualcosa del genere..
-----