hehe ci torno si ma è quasi ingiocabile pz, mi zompano addosso in millemila appena deiddo. Grazie per avermi fatto finire l'1v1ha pagato anche un botto
![]()
hehe ci torno si ma è quasi ingiocabile pz, mi zompano addosso in millemila appena deiddo. Grazie per avermi fatto finire l'1v1ha pagato anche un botto
![]()
sigh era 1 bel fight quello che stavamo a fare quando sono arrivati i middi![]()
mandami 1 pm ci vediamo da qualche parte senza interferenze appena reloggo
1v1 druido vs menestrello?
posso saltare sull'exploit di poc lag jumpando e killare con l'arco la gente ?Originally Posted by AceGentile
tu giocare in un modo che si avvicini, anche di pochissimo, all'onesto non ci riesci proprio, eh?Originally Posted by Morboz
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
e' normale prassi quellaOriginally Posted by Morboz
![]()
ah morbolo ma ndo vai con quel pally lol non ti trovo più in game ..
ace dimmi quando e dove .. anzi xchè non stabiliamo una loc per i duel?![]()
si sta pawwando una bainshee coi bugOriginally Posted by nexo
![]()
![]()
Originally Posted by delo
lol ormai credo a tutto quello ke mi spacciate su morbopezza lol credo le abbia fatte tutte ormai, tranne quella di scindere gli atomi a rutti e scorregge
Ha fatto anche quello. Ma qualcuno ha fatto appeal ed è stato cazziato dai CSR.![]()
Morboz è Chuck Norris
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
...Ed Suppa arrivò solerte un calcio rotante.![]()