Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 94

Thread: radar doesn't win fights for you!

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    se la racconto questa nn ci credete:
    persemega ke radarizzava pure in north sea
    bhe un giorno con kain lammah del cazzo bla ble bli blu decidiamo di andare a poc middo . insomma kain radarizza l'alt di persemega a uno spot exp. allora persemega inizia a spammarmi su msn: FUCKING LAMER. THERE IS NOTHING AS LAMER AS TO KILL PPL WHILE EXPING. ecc ecc
    in poche parole avete radarizzato un radarista

Warrant Officer Hasley's Avatar

se la racconto questa nn ci credete:
    persemega ke radarizzava pure in north sea
    bhe un giorno con kain lammah del cazzo bla ble bli blu decidiamo di andare a poc middo . insomma kain radarizza l'alt di persemega a uno spot exp. allora persemega inizia a spammarmi su msn: FUCKING LAMER. THERE IS NOTHING AS LAMER AS TO KILL PPL WHILE EXPING. ecc ecc
    Proprio delle grasse risate

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Proprio delle grasse risate

tocca uppare

Petty Officer 3rd Class

Basta guardare sul radar come si muovevano anche gli altri gruppi per capire che ad usare il radar nn era l'unico.. rimane cmq il fatto che il pg lo gioca abb. bene
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

[-- Bannato --]

morboz perchè devi scrivere ste cavolate ;(
    ti ricordi quando ogni tanto ti facevo gruppare nei pug la notte ? bene la gente mi risendava chiedendomi di nn chiamarti mai piu, quindi come fai a parlare della skill di lancelot proprio non lo so -.- praticamente i weaksauce ti hanno messo nella loro blacklist dopo 10 min di rvr >.<

vabbeh....poi dire che darkseal nn è mai log, lol si è fatto in 2 mesi rr9
    gioca a tutte le ore del giorno e della notte, ha gruppato con ogni singolo pg di lancelot, come giudichi un server con mezza giornata di rvr proprio nn ti capisco....

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    morboz perchè devi scrivere ste cavolate ;(
    ti ricordi quando ogni tanto ti facevo gruppare nei pug la notte ? bene la gente mi risendava chiedendomi di nn chiamarti mai piu, quindi come fai a parlare della skill di lancelot proprio non lo so -.- praticamente i weaksauce ti hanno messo nella loro blacklist dopo 10 min di rvr >.<
    vabbeh....poi dire che darkseal nn è mai log, lol si è fatto in 2 mesi rr9
    gioca a tutte le ore del giorno e della notte, ha gruppato con ogni singolo pg di lancelot, come giudichi un server con mezza giornata di rvr proprio nn ti capisco....
    eh si con i weaksauce nn ci ho mai girato. mi invitavi nei pug ahah ma dai sei ridicolo a me pareva il contrario veramente ke ti kiamavo io vava rofl
    Edit:
    x quanto riguarda darkseal quando c'ero io vi ho visto solo 2-3 volte in rvr, i BT mai visto solo saffo 1 volta in pug. i gimps c'erano sempre. x il resto tutta merda, e cmq sto ancora ridendo x la lista nera dei weaksauce rofl ke nn ci ho mai girato e dei famosi pug in cui tu mi invitavi ma stranamente ti kiamavo su msn. o ancora della stupenda skill dei middi ke camperavano in 4-5fgs il ponte del bled. o dei due fgs di scout o dei 4-5 scouts fissi ogni INC, o dell'assjam continuo.
    ho provato tintagel
    ho provato devon
    ho provato killisbury
    ho provato caerleon
    e nn ho visto tutta sta differenza di skill su caerleon, anzi lol. xò ho visto un bel video di un inc dei gimps in cui il warlock shottava tutti xo nn sapeva manco pannare.
    me ricordo ancora la discussione su msn in cui dicevi merlin solo niubbi, oppure ma ki kazzo sono i 1337, i rainbow, i DE, e poi dicevi pd noi abbiamo i fong shen. eh si forti quelli eh ma famme il piacere vah ti lascio nella tua convinzione ke lancelot e' skill e' ke il resto e' merda ke tanto nn se puo discute con te, e io me vedo il video ke ho appena scaricato dei rainbow sul classic

Edit 2: e' la terza volta ke rileggo la scritta in rosso pd quella e' da firma. lel sei da oscar x la cazzata della giornata bon vado a vederme er video cia
    Last edited by Epilol; 11th February 2006 at 00:32.

[-- Bannato --]

eh si con i weaksauce nn ci ho mai girato. mi invitavi nei pug ahah ma dai sei ridicolo a me pareva il contrario veramente ke ti kiamavo io vava rofl
    eh si,
    perchè io druido 9L ho bisogno del bardo 1L gildato Executioner vestito rosa ( che manco mette l'end ) per farmi gruppare....

grazie d'avermi aperto gli occhi

Quote Originally Posted by Sjath
    eh si,
    perchè io druido 9L ho bisogno del bardo 1L gildato Executioner vestito rosa ( che manco mette l'end ) per farmi gruppare....
    grazie d'avermi aperto gli occhi
    ma ke kakkio centra io te sendavo su msn serve gruppo? tu: va bene! loggavi ti gruppavo ki ha mai detto ke druido 9L ho bisogno del bardo 1L gildato Executioner vestito rosa ( che manco mette l'end ) per farsi gruppare. aho cicul sbaglio o le idee iniziano a scarseggiare in quanto a flame vai a letto, domani svegliati e flammami da persona coerente

Hador's Avatar

tanto il pg nn ce lo ha più, quindi anche volendo nn ci gioca

cmq me aspetto il parere dei NoD riguardo a lancelot, dato ke ci stanno giocando ora. voi la vedete tutta sta skill? assjam inesistente solo 8v8 no zerg no noobs only skill oppure è come tutti gli altri server? (nn l'azione ke e' concentrata e si estende pure ad agramon, ma la qualità dei gruppi gli inc, gli assjam gli stealthers, i cazzi e i mazzi!)

[-- Bannato --]

ma ke kakkio centra io te sendavo su msn serve gruppo? tu: va bene! loggavi ti gruppavo ki ha mai detto ke druido 9L ho bisogno del bardo 1L gildato Executioner vestito rosa ( che manco mette l'end ) per farsi gruppare. aho cicul sbaglio o le idee iniziano a scarseggiare in quanto a flame vai a letto, domani svegliati e flammami da persona coerente
    eh piu di così che altro te devo dì, le idee non scarseggiano, è che leggere i tuoi reply a grangiurì dei cluster fanno troppo ridere...
    lo so io e lo sai anche tu che l'rvr non l'hai fatto neanche un po sul cluster di lancelot, ne han praticamente fatto di piu i NoD co una settimana che te in un mese.

notte ^_^

notte

Hador's Avatar

cmq me aspetto il parere dei NoD riguardo a lancelot, dato ke ci stanno giocando ora. voi la vedete tutta sta skill? assjam inesistente solo 8v8 no zerg no noobs only skill oppure è come tutti gli altri server? (nn l'azione ke e' concentrata e si estende pure ad agramon, ma la qualità dei gruppi gli inc, gli assjam gli stealthers, i cazzi e i mazzi!)
    ma merlin è una merda perchè nn c'è gente e sono tutti farm, la gilda più forte che c'era in giro erano gli ascendancy, che giravano a orari usa, e non erano niente di che.
    Lancelot è bello perchè nonostante gli add, ai quali la tua ex gilda ci ha abituato su merlin, è pieno di gente ed è pieno di gente che gira in 1p.
    Giudicare i gruppi ora a questo rank non si può, probabilmente con i rank di merlin molti scontri andrebbero ovviamente diversamente, ma è anche questo il bello vengono fuori ottimi scontri anche contro gente non bravissima.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Hador
    ma merlin è una merda perchè nn c'è gente e sono tutti farm, la gilda più forte che c'era in giro erano gli ascendancy, che giravano a orari usa, e non erano niente di che.
    Lancelot è bello perchè nonostante gli add, ai quali la tua ex gilda ci ha abituato su merlin, è pieno di gente ed è pieno di gente che gira in 1p.
    Giudicare i gruppi ora a questo rank non si può, probabilmente con i rank di merlin molti scontri andrebbero ovviamente diversamente, ma è anche questo il bello vengono fuori ottimi scontri anche contro gente non bravissima.
    mannaggia a voi,ma quanti caster eravate ieri sera -.-

Chief Petty Officer

come sempre da una discussione importante siamo arrivati alla frutta per non dire altro...
    ma createvi un post e spammate li
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast