Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 42

Thread: Consigli x SPEC Eld

Petty Officer 3rd Class arhkan's Avatar

Default Consigli x SPEC Eld

Vorrei dei consigli per come skillare un Eld lurikeen considerando che:
    1)gioco su server Classic,
    2)non amo particolarmente andare in mischia
    3)molto probabilmente non avro mai uno scudato di guardia
    4)mi piace castare a distanza e sono abituato a colpire e scappare (ranger cecchino lurikeen) prima che si arrivi in corpo a corpo.
    grazie

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

eldricht...luce...è il migliore secondo me io l'ho fatto su mordred e devo dire che mi da parecchie soddisfazioni

Razj's Avatar

dopo aver letto le tue considerazioni, direi che un eld mana è quello che fa per te !

Petty Officer 3rd Class Karyal's Avatar

eld luce.
    la spec classica e' 46 luce 28 mana
    On Lancelot Hibernia
    Iriaele ArkangelDoItBetter [Druid] Raven Ardent ex [A D E]

Paciorsa [Bainshee] [Le Ragazze di Unto]

WoW Europe on RUNETOTEM
    Binah [Mage][UNBOUND]

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

C'era bisogno di fare il post, mi pare evidente che tu sia indirizzato a luce.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

luce sicuramente su classic (ma proprio senza pensarci 2 volte)
    sia x l'utility elevata il disease aoe, l'ns ke viene curata molto piu difficilmente (esempio su alb e' difficile trovare 1 kierico con 40 a cure e anke se ci sono c'e sempre e solo 1 in gruppo ke cura NS)

cmq se fosse stato su server toa ora va di moda oltre al classic light (ke imo rimane il migliore) anke l'alternativa void ke debuffa body x un eventuale bainshee

l'utility del diseas ao è di mana non per dirtelo

drako posso dirti che non capisci mai una minkia di quello che uno scrive e posti solo per cagare il cazzo ?
    si e' di mana disease quindi ? spec luce classic e 46 luce 28 mana ... quindi hai VENTOTTO punti in mana quindi hai delle abilita anche sotto la linea spec di mana ... capito ?
    On Lancelot Hibernia

WoW Europe on RUNETOTEM
    Binah [Mage][UNBOUND]

acido portami via eh ?
    Era una battuta per morboz, te che cazzi ti intrometti ? Chi cazzo sei soprattutto.
    Volevo sfottere morboz per come aveva impostato la frase. Sembrava dicesse che l'utility veniva da luce, mentre in realtà non è così.
    Fatti una vagonata di cazzi tuoi la prossima volta.

P.S. C'ho l'influenza da 3 giorni e so incazzato, sukate.

mai pensato che su un forum uno possa leggere e scrivere quel che vuole ? se vuoi parlare solo con morboz mandagli un pm scusa che discorso e' cazzo centri cazzo ti intrometti scusa siamo su un forum per qualcosa direi

cmq se volevi riferitti a lui potevi pure quotare io mi riferivo anche alla risposa che hai dato al tipo che ha aperto il post dicendogli cosa lo hai aperto a fare e' ovvio che la risposta sia light ... beh e' lecito chiedere non c'e' bisogno di flammare sempre su

take it easy
    On Lancelot Hibernia

WoW Europe on RUNETOTEM
    Binah [Mage][UNBOUND]

io invece la penso diversamente gioco sul classic e ti dico ....... il 90% dei nemici so middi con res rosse e faccio dei danni ridicoli cioe .... come si fa 260 danni su qualsiasi target sono quasi 6L nn e ke so tanto basso mentre su gli alb faccio danni nn male 450 senza critici di media. per dirti prima ero mana avevo dd giallo e facevo 320 danni lol , quasi quasi respecco 50 mana resto luce e gg sicuro faccio piu danni sui middi .

Quote Originally Posted by Karyal
    mai pensato che su un forum uno possa leggere e scrivere quel che vuole ? se vuoi parlare solo con morboz mandagli un pm scusa che discorso e' cazzo centri cazzo ti intrometti scusa siamo su un forum per qualcosa direi
    cmq se volevi riferitti a lui potevi pure quotare io mi riferivo anche alla risposa che hai dato al tipo che ha aperto il post dicendogli cosa lo hai aperto a fare e' ovvio che la risposta sia light ... beh e' lecito chiedere non c'e' bisogno di flammare sempre su
    take it easy
    No, se offendi gli altri non puoi scrivere quello che vuoi. La mia era una constatazione sul fatto che lui avesse già deciso cosa fare ed una precisazione per non fargli credere che disease fosse su luce, perchè da come lo ha scritto morboz questo si capiva. Io sono l'ultimo che flamma su questo forum, se mi conosci tanto bene lo dovresti sapere, ma se uno se ne esce dicendo: tu intervieni sempre senza capire bla bl bla..permetti che mi incazzo ?

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

l'utility viene sia da luce ke da mana e ha sicuramente piu utility un coso con disease blu, snare blu e ns rossa, ke fa pure danno, di un un cazzoncino come il mana eldritch

Ma questo è fuori discussione ovviamente.

si sicuramente senza resist rosse fa piu male un eldrich luce ma su un sever pieno di middi quasi 0 grp albion (middi hanno sempre res rosse) conviene speccarlo mana hai ns cmq dd che fa danno nn male ( piu alto del dd luce ) e ci guadagni pboe che cmq in certi casi fa molto comodo ...

Page 1 of 3 123 LastLast