Non facciamo un bel post sulle olimpiadi in senso sportivo ?
Discutiamone qua, bella presentazione ieri, però c'era zelig ad un certo punto.
Non facciamo un bel post sulle olimpiadi in senso sportivo ?
Discutiamone qua, bella presentazione ieri, però c'era zelig ad un certo punto.
nn tira un post del genere... nessuno avrebbe da rompere i coglioni contro arbitri, diritti tv, tifosi opposti, logistica, informazione, i giornalisti e pure mia nonna.
nn avete capito come vanno le cose ?!?!?
DaocSpoiler
Provarci non costa nulla. Mica saremo tutti così marci...
![]()
Ad essere onesto la cerimonia di apertura l'ho trovata un pò pacchiana e la Ferrari che sgommava in mezzo allo stadio...bah
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Poi è arrivato Pavarotti e tutti zitti .![]()
Bellissima la cerimonia, a parte il pezzo con le carrozze che ha fatto abbastanza ribrezzo. Anche quello col balletto "futurista" non mi è piaciuto, e alla lista dei difetti aggiungo anche l'interpretazione di Imagine di Peter Gabriel![]()
Il resto stupendo, devo ancora capire come funzionavano quei palloni con i tizi appesi...
Io nella cerimonia metto la sfilata delle nazioni, punto![]()
bellissima
mitico l'atleta italiano che durante la parata si è intravisto con un foglio di carta in mano con scritto: METAL
anmauaghsdhuashyudhusadhudhuas
Il pezzo con Cechi yuri yuri Chechi è stato eccezionale, il pezzo della salita dei 5 cerchi bellissimo, quello barocco meno...ma poi so ito al cinema a divertirmi...si fa per dire....(che cagata underworld evolution) e quindi ho visto solo gli highlights dell'accensione della fiaccola, bellissima e del giuramente dell'atleta.
Una grandiosa cerimonia.
A me è piaciuta molto![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
mentre guardavo la cerimonia in tv è stato uno dei pochi momenti in cui mi ha fatto piacere essere italiano![]()
pur perdendo terreno in generale, su alcune cose manteniamo la nostra leadership. e lo stile ed il design sono alcune di queste
quanto abbiamo perso col Canada 18 a 0 alla fine ? Mamma mia ^^
Sono tornato ora a casa, dopo 3 mesi di assenza in cui ho girato l'Italia per questo splendido evento e in particolare ho seguito il tour della fiamma olimpica. La cerimonia l'ho vista dal parterre ed è stata una emozione incredibile, poi ho rivisto la replica in tv la mattina dopo in albergo e devo dire che oggettivamente in tv rende meno ma tuttosommato vedi molti più dettagli. Ad ogni modo uno spettacolo meraviglioso.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.