Se la situazione è questa ci penserei, anche io mi trovavo a far danni ridicoli con il mio eld luce :\
Se la situazione è questa ci penserei, anche io mi trovavo a far danni ridicoli con il mio eld luce :\
si il problema e che e sever classic quindi nn cisono bonus toa spell damage altissimo ce lho solo 4, pircing etc enchanter in grp nn ce lho mai lo sto giocando nn come nuker puro a sto punto respecco e provo
dd cosa sarebbe? il dd snare energy 3 sec casting speed fa piu danno il baseline heat lolz e casta piu veloce. pbaoe boh ki ci killi con il pbae. un dd luce farà sui 300 danni con le resists rosse. uno snare energy farà lo stesso danno senza considerare le resists e ha cast time di 3 secondi quindi nn so quanto convenga. inoltre su un server dove e' quasi incurabile l'ns un ns viola spacca. il damage il piercing nn c'e manco x lo snare energy
uppo il caro morboz... l'ns su un no toa > al pbaoe, indi anche io proporrei una spec luceOriginally Posted by Morboz
daoc lancelot:
Ysildur, champion 6lx [off]
daoc freeshards:
Voedoc, eldritch 6lx [off]
Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil>[off]
Infermiere, druid 6Lx [off]
Bubu, zerk 10lx [off]
Buburune, runemaster 10lx [off]
Infermierah, cleric 8lx [off]
Infermiereh, druid 8lx [off]
Gregof, arms 9lx [off]
wow:
lvl 44 warlock [off]
ah è 3 secondi ? Comunque luce giocalo per non fare danni ma per utility, chi fa danno è una banshee. Coi middi ti trovi a fare 260 ai primi rank...
Ok allora tutti ( o quasi ) dite LUCE per i dd e le utility.
Però io dico, io voglio fare MALE, debuffare o accecare e per me una cosa secondaria (anche se importante per il gruppo) e allora perche non fare la linea dei BOLT? (lo sto chiedendo, non dicendo che sia una scelòta giusta)
46 Vuoto
28 Luce
4 Mana
Avrei 2 BOLT a 1850 che fanno male, i DD singoli e ad area, il gtaoe, il negavista che mettendo MoF a 3 entra di sicuro, e sopratutto farei ciò che mi piace, BOLTARE .
se vuoi fare male fatti una bainshee e hai bolt caoe. dd caoe. root caoe e dd 228 nominaleOriginally Posted by arhkan
inoltre fallo sul toa server ke ci guadagni 10% piercing e 4-5 % damage e 3% cs
i due bolt nn entrano sempr ee il dd e basso di nominale fa pochissimi danni . io faccio 260 sui middi e so luce un void fa 200 secondo me lolz.
grazie ma bainshee lavora quasi in meleeOriginally Posted by Morboz
sono scappato da Lancelot dove avevo Caba, Infi, Mene, Chierico tutti 50 ma fare ML e ARTE non fa per me![]()
più o meno è stato detto tutto, tranne che il luce consuma molto meno mana di un mana avendo molte spell di liv più basso.
da quello che hai scritto il ti consiglio light ^^
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
non fai male col luce come ti han detto, con la maggior parte dei middi fai danni ridicoli. Void va anche peggio se missa i bolt mi sa...Ora con easy toa è veramente una barzelletta fare un ml10 artefattato eh.
oppure farti un rm 47/26?Originally Posted by arhkan
R.M. su Hib?Originally Posted by Morboz
Ho gia Ranger e Vampir 50 e sopratutto amici su Hib![]()
Last edited by arhkan; 11th February 2006 at 19:21.
lo dicevo x te ti diverti di piu con un rm se vuoi fare danno. xo se hai gia amici e roba con cui powarti su hib fatte eld light, ma devi assolutamente vederla in un ottica diversa, ossia nn pg x far danno, ma pg con utility, snare, disease, NS, e infine dd