http://www.italiasci.info/upload/files/ostarabridge.wmv
www.rareba.net/ostarabridge.wmv
Dopo averlo visto questa la mia faccia --->![]()
Vostri pareri?
http://www.italiasci.info/upload/files/ostarabridge.wmv
www.rareba.net/ostarabridge.wmv
Dopo averlo visto questa la mia faccia --->![]()
Vostri pareri?
Last edited by Ladro di anime; 13th February 2006 at 18:56.
Mi perplime il fatto che e' la cosa piu orrenda che ho mai visto![]()
"not even death can save you from me..."
Che schif!![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Boh mi pare un po scarno,e poi non avendo provato nemmeno la beta mi riesce difficile capire proprio cosa fanno^^
A parte le battute isi... alla fine del video c'è na scritta "We Won!"... il che lascia presumere ci sia stato un combat... un qualche scontro... qualcosa... io vedo solo model di orsi polari + tirannosauri cavalcati da qualcosa fermi sullo schermo, poi di notte che scivolano tutti in una direzione, poi un pirla fa 2 pallette de foco per aria e fine.
Lol?![]()
![]()
![]()
esatto,non si riesce a capire cosa fanno lalOriginally Posted by Galandil
bello, quando esce?dicembre 1998?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Io non vi capisco.. Il gioco scorre abbastanza fluido, combat system innovativo, grafica mozzafiato, per non parlare degli scenari. ED E' SOLTANTO LA BETAAHHH!1!
Trovo insopportabile la vostra mancanza di fede![]()
Apparte tutto, sembra una cagata pazzesca.
...
Now Working..
Mai video è rimasto meno tempo sul mio HD, e l'ho deletato con il tritatutto di S&D
Originally Posted by Sulimo
edit: ho visto il video...bè, direi che questi han fatto la piu grande truffa videoludica del secolo
coi cojoni che hanno fatto il preorder ora si staran godendo le vacanze alle bahamas mentre gli admin del forum bannano aoe per non far scoprire la verità![]()
Last edited by Razj; 12th February 2006 at 06:48.
era solo un depistaggioOriginally Posted by Hagnar
![]()
Era un evento fatto dai gm, una costruzione di un ponte per collegare non so cosa.
Il tutto era una scorta di un gruppo di nani, c era 1 gruppo che doveva difenderli ed uno che doveva attaccarli.
Ogni comunità di dnl aveva un area da controllare.
Una cosa anche interessante da fare, ma non sapete come è finita la prima volta....
A me ha fatto parecchio schifo.... tutto =, animazioni quasi inesistenti....