Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Alla masse non si comanda

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    chi sarebbero i 3 idioti scusa?

ps va come arrivano tutti i difensori degli squatter no global apritevi un post su Berlusconi e non rompete i coglioni.
    Gli squatter sono feccia e tutte le volte che c'ho avuto a che fare mi è girato non poco il cazzo.Cio' non toglie che quest post era un post da idioti.Non c'e se non c'e ma.
    Altre volte hai avuto ragione , ma in questo caso per dio no.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Arthu
    E allora cosa doveva dimostrare questo post?Oddio speriamo che fili tutto liscio?Era un augurio insomma capito sono io che penso male.
    Ti ricordo che :
    1) Nessuno è stupido.
    2) Soprattutto io sono quasi un genio.
    Per me era un augurio, sperando che non succedesse niente di vergognoso in una giornata tanto importante, dato che le manifestazioni di alcuni geni avevano rotto i maroni da quando la fiaccola è arrivata in Italia, portando spesso a situazioni imbarazzanti.
    Non ultima la modifica all'ultimo momento del percorso della fiaccola a causa di un tentativo di blocco mi sembra a Torino (adesso mi sfugge), con conseguente incazzatura di quelle centinaia di poveri cristi che erano lì da ore semplicemente per salutare il tedoforo e che si sono dovuti accontentare di vedere il solito gruppetto che voleva salutare la mamma dalla TV.
    I discorsi che son seguiti non mi toccano, la sinistra fa ridere, Berlusconi altrettanto, l'unico che si salva è Topo Gigio.
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Sintak
    Per me era un augurio, sperando che non succedesse niente di vergognoso in una giornata tanto importante, dato che le manifestazioni di alcuni geni avevano rotto i maroni da quando la fiaccola è arrivata in Italia, portando spesso a situazioni imbarazzanti.
    Non ultima la modifica all'ultimo momento del percorso della fiaccola a causa di un tentativo di blocco mi sembra a Torino (adesso mi sfugge), con conseguente incazzatura di quelle centinaia di poveri cristi che erano lì da ore semplicemente per salutare il tedoforo e che si sono dovuti accontentare di vedere il solito gruppetto che voleva salutare la mamma dalla TV.
    I discorsi che son seguiti non mi toccano, la sinistra fa ridere, Berlusconi altrettanto, l'unico che si salva è Topo Gigio.
    Ok , te sei perdonato.QUindi e beleriand il malvagio

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak
    Senza giustificare o condannare nessuno; voglio ricordare che alla base di ogni manifestazione o sciopero c'è lo scopo di creare disagio per dare voce alla protesta. E' normale che far spostare il tragitto della fiaccola ha fatto si che se ne parlasse, ovviamente non è che so stupidi fino all'inverosimile di boicottare un evento come la cerimonia di apertura delle olimpiadi, anche se molte persone della maggioranza farebbero carte false per far si che una cosa del genere accada; ancora mi stupisco come mai non c'è stato nessuna comunicazione su un azione delle forze dell'ordine che ha fermato dei facinorosi no global comunisti che tentavano di minare l'evento.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Gli squatter sono feccia e tutte le volte che c'ho avuto a che fare mi è girato non poco il cazzo.Cio' non toglie che quest post era un post da idioti.Non c'e se non c'e ma.
    Altre volte hai avuto ragione , ma in questo caso per dio no.
    idiota detto da uno che difende Caruso e la sua banda è solo un complimento.

GG
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

idiota detto da uno che difende Caruso e la sua banda è solo un complimento.
    GG
    Ah se solo tu sapessi leggere.
    Hai quotato un post dove dicevo che i noglobal sono feccia,dicendomi che li difendo.Non so che farti

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

tra qualche anno scopriremo quandi soldi sono andati rubati con queste olimpiadi, stile anni 90..............vabbe , no in questo 3d pieno di contenuti ho messo qualcosa a casaccio
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Ah se solo tu sapessi leggere.
    Hai quotato un post dove dicevo che i noglobal sono feccia,dicendomi che li difendo.Non so che farti

si e intanto dai dell'idiota a chi gli augura le mazzate e le peggio cose.

Buy coerenza ne hai bisogno a fiotti.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

si e intanto dai dell'idiota a chi gli augura le mazzate e le peggio cose.
    Buy coerenza ne hai bisogno a fiotti.
    Quando sbagliero' a dire qualcosa te lo comunichero' thx.
    Per ora mi limitero' a farti notare la differenza tra dire che i noglobal sono feccia e dire che spero vengano cecchinati.Non auguro la morte a proton , o ai gemelli diversi , nemmeno i noglobal se la meritano.
    E poi dai era un post fuoriluogo non ci vuole tanto ad ammetterlo puoi vivere lo stesso.Capisco che quando si ha meno di 20 anni si lotta fino a sfinirsi ma ce la puoi fare.
    Cioè voglio dire se uno leggeva il post di beleriand diceva , ah in sostanza queste olimpiadi sono quelle di rainbow six?

Quando sbagliero' a dire qualcosa te lo comunichero' thx.
    Per ora mi limitero' a farti notare la differenza tra dire che i noglobal sono feccia e dire che spero vengano cecchinati.Non auguro la morte a proton , o ai gemelli diversi , nemmeno i noglobal se la meritano.
    E poi dai era un post fuoriluogo non ci vuole tanto ad ammetterlo puoi vivere lo stesso.Capisco che quando si ha meno di 20 anni si lotta fino a sfinirsi ma ce la puoi fare.
    Per il resto hai dimostrato la solita ipocrisia et incoerenza regnante , finchè si augura la morte a Berlusconi ok, se ti toccano Caruso & Friends subito che vieni a difendere i tuoi beniamini dando dell'idiota a destra e a manca.

ps la tua aria da saccente megalomane da circo, puoi ficcartela assieme all'ombrello (aperto) di sta faccina ---> dritta dritta nel retto

Per il resto hai dimostrato la solita ipocrisia et incoerenza regnante , finchè si augura la morte a Berlusconi ok, se ti toccano Caruso & Friends subito che vieni a difendere i tuoi beniamini dando dell'idiota a destra e a manca.
    ps la tua aria da saccente megalomane da circo, puoi ficcartela assieme all'ombrello (aperto) di sta faccina ---> dritta dritta nel retto
    1) ti ricordo che non è vero.Per me berlusconi puo' fare che cazzo gli pare non ho mai augurato la morte a nessuno perche so cosa succede quando la gente muore purtroppo.
    2) Posso dirlo?Io non ho idea di chi sia Caruso

Resto dell'idea che con quante cose si potevano dire sull'inaugurazione dell'olimpiadi questo fosse un post da idioti , lo diro' finche campo

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

...lo diro' finche campo
    Cioé circa 30 secondi, il tempo che il cecchino che ti ho mandato prenda la mira
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

i gemelli diversi meritano di essere mazzati
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

1) ti ricordo che non è vero.Per me berlusconi puo' fare che cazzo gli pare non ho mai augurato la morte a nessuno perche so cosa succede quando la gente muore purtroppo.
    2) Posso dirlo?Io non ho idea di chi sia Caruso
    Resto dell'idea che con quante cose si potevano dire sull'inaugurazione dell'olimpiadi questo fosse un post da idioti , lo diro' finche campo

1) Ok lo so che non gli hai mai augurato la morte, ma qui altra gente sul forum si, se intervieni solo nei post dove si vuole cecchinare un no global, e in quelli sul berlusca non dici niente a chi lo vorrebbe morto cmq manca un po di coerenza

2) ecco perchè non lo vorresti con un bel headshot

ps questo non è un post sulle olimpiadi, il post sulle olimpiadi cè in sport.
    Questo è un post su quegli schifosi squatter no global

1) Ok lo so che non gli hai mai augurato la morte, ma qui altra gente sul forum si, se intervieni solo nei post dove si vuole cecchinare un no global, e in quelli sul berlusca non dici niente a chi lo vorrebbe morto cmq manca un po di coerenza
    2) ecco perchè non lo vorresti con un bel headshot
    ps questo non è un post sulle olimpiadi, il post sulle olimpiadi cè in sport.
    Questo è un post su quegli schifosi squatter no global
    Allora ora funziona
    diciamo che il movimento no-global avrebbe un senso , solo che quelli che ne fanno parte sono il male nel 95% dei casi.Quanto agli squatter ho il campeggio del Pistoia Blues dietro casa posso solo odiarli

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast