beeeeeellooooooooooooooooooooo lo voglioooooooooooooooooooooooooooo
![]()
beeeeeellooooooooooooooooooooo lo voglioooooooooooooooooooooooooooo
![]()
daoc lancelot:
Ysildur, champion 6lx [off]
daoc freeshards:
Voedoc, eldritch 6lx [off]
Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil>[off]
Infermiere, druid 6Lx [off]
Bubu, zerk 10lx [off]
Buburune, runemaster 10lx [off]
Infermierah, cleric 8lx [off]
Infermiereh, druid 8lx [off]
Gregof, arms 9lx [off]
wow:
lvl 44 warlock [off]
Ma perchè stanno tutti fermi?....bello però...
le fatine sono porche però
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Originally Posted by Hagnar
![]()
daoc lancelot:
Ysildur, champion 6lx [off]
daoc freeshards:
Voedoc, eldritch 6lx [off]
Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil>[off]
Infermiere, druid 6Lx [off]
Bubu, zerk 10lx [off]
Buburune, runemaster 10lx [off]
Infermierah, cleric 8lx [off]
Infermiereh, druid 8lx [off]
Gregof, arms 9lx [off]
wow:
lvl 44 warlock [off]
A me sinceramente il video pare fatto bene e rende bene il livello che ora ha il gioco.
Il matafe mi piace, come prima cosa mi fa piacere che a differenza di quanto detto non sono l'unico in situazione di altissima densità ad andare a 15 frame, per il resto il motore non e' massimizzato è pesante, ma innovativo e bello, penso nessuno negherà che l'impatto visivo estetico dei monti del panorama ecc ecc non sia bello o almeno che possa piacere.
Per il resto la forza di D&L non è mai stata la grafica, qualora la release esca differente per quanto riguarda skill, gameplay, animazioni, sarebbe il gioco che agognavo.
I problemi di log in, crash, crash server sono risolti, speriamo bene, certo lasciato cosi' è un MMORPG di seconda fascia.
-------------
Ehi complimenti
Passato ai devs, sono sicuro che apprezzeranno
-------------
che programma usi???e quanti Mb ti è uscito il video(è bellissimo...complimenti)
Questi i commenti di chi ci gioca.
Che poi mi spiegate cosa ci potrebbero fare i dev con sto video?
Non ha un montaggio bello, ne mostra qualcosa di particolare.....
Se ci si pone su questi standard per bei video....
Last edited by Ladro di anime; 12th February 2006 at 15:45.
bhe, chi ci gioca era il secondo Hero in quanto a teachers dopo Teven e RaptusOriginally Posted by Ladro di anime
![]()
ma infatti credo che sto video sia montato di merda xche in pratica non si capisce mai cosa succede,e se non è cosi beh allora sto gioco è privo di qualsiasi animazione ed il gameplay è molto lontano da esser definito...
vi prego ditemi che l'hanno postato sul forum ufficiale di dnl. ditemelo... così ladro gli postiamo pure il nostro di video e fanno un confronto![]()
E' postato su quello ufficiale, i commenti escono da li e dal forum di mmetc..