Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Open house

Petty Officer 2nd Class

Due info in più, dato che credo siate comunque interessati a comprare una casa di gilda.

Di lotti liberi ce ne sono ancora un po' in giro, soprattutto nella zona nuova. Come sapete appena libero o creato un lotto costa sui 70P, e scende di prezzo nel tempo fino al prezzo base di 300 gold e a questa cifra si trovano facilmente.

E' possibile opzionare il lotto per una settimana senza costruirvi la casa, allo scadere di questo termine o ci si costruisce sopra o il lotto riparte dal prezzo massimo.

Le case sono di quattro modelli e costano un affitto settimanale proporzionale al loro livello. In genere una casa di livello 1 è sufficiente, ospita tre mercanti, un vault, un bind e un tool per craftare. Due case affiancate risultano più convenienti di una casa di livello due.

La spesa iniziale quindi sarebbe di 300 gold per il lotto e 1P per la casa, con un affitto settimanale di 20 gold.

A questo punto avete una baracca di legno ed iniziano le spese vere, l'housing può essere molto costoso quindi occhi che si entra in un tunnel. Si pagano gli upgrade della skin della casa stessa e questi sono soldi a fondo perso, ad esempio intonacare le mura esterne costa 500 gold.
    Gli oggetti da mettere all'interno e nel giardino, invece, che vengono comprati con l'interfaccia di gestione della casa possono essere rivenduti al 100% del loro prezzo, quindi se qualcuno (come me) è appassionato di The Sims, ha davanti a se ore di divertimento infinito a costo zero (anche se gli oggetti per ora sono pochini).

Per il lato pratico, nella casa si possono piazzare mercanti, i prezzi sono variabili, un bindstone costa 1P, l'healer ne costa 2, i teleport un 100 gold, il vault 1P, se ricordo bene.

Altra spesa da tenere in conto è quella per il Consignment Merchant, per vendere drop e oggetti craftati all'esterno, 1,5p per veranda e mercante. Noi con i ricavi della vendita di drop ci paghiamo l'affitto e ci siam pagati un arredamento abbastanza costoso, e pian piano stiamo facendo un fondo per esigenze varie, i drop di alto livello, anche se pessimi, si vendono facilmente sia a pg che effettivamente li usano, sia a chi li ricicla.

Dimenticavo, al piano di sotto della nostra casa di gilda, c'è anche l'Albion Vault che potete usare, un mercante che è praticamente uguale a quello che trovate a cs o goth, vi fa accedere alla vostra banca personale, a differenza del forziere che è la banca comune.
    Last edited by Ian; 20th February 2004 at 15:47.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Ensign Anywyn's Avatar

Tnx delle info Void ... sei stato utilissimo

Pero credo che noi per la casa dovremo aspettare ancora un pochino .. abbiamo ancora pochi soldi e cmq nn credo che la casa ora come ora rappresenti un urgenza.

In ogni caso le tue info risulteranno molto preziose nel momento in cui ci metteremo in pista per la casa
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Già fatot per comprare la casa degli Einherjer io e shub abbiamo presidiati una stone 1 ora la mattina seduti affianco finche scendeva a 300 gold
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Anywyn
    Pero credo che noi per la casa dovremo aspettare ancora un pochino .. abbiamo ancora pochi soldi e cmq nn credo che la casa ora come ora rappresenti un urgenza.

Considera che se metti subito il mercante, la casa può essere frutto di molte entrate economiche.

Quando, intorno al 40, comincerete ad expare ad Avalon City (dove farete il più dell'exp fino al 50), vi consiglio di cercare di mettere su una casetta, in quanto li dropperete una quantità infinita di cose che potrete quindi rivendere.
    <Rush>

Scappato di Casa Palur's Avatar

Sante dal 40 nn conviene andare su toa ?????

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Sante dal 40 nn conviene andare su toa ?????

Boh, a me hanno fatto un pò cagare gli spot di exp su toa. Certo ogni tanto se potete andate ad expare killando Setian, che vi danno fazione con i Mau con i quali dovrete fare molte quest. Ma per expare a rullo dal 40 al 50 Avalon City e DF sono il top per me.
    <Rush>

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Giusto! vi apro anche la mia casa che contiene i vendor e i tp complementari a quella di gilda Rush, si trova esattamente accanto, se bindate alla casa di gilda nostra almeno potete averli tutti
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Considera che se metti subito il mercante, la casa può essere frutto di molte entrate economiche.

Quando, intorno al 40, comincerete ad expare ad Avalon City (dove farete il più dell'exp fino al 50), vi consiglio di cercare di mettere su una casetta, in quanto li dropperete una quantità infinita di cose che potrete quindi rivendere.
    Eheheh ottimo a sapersi Sante

Quote Originally Posted by Hide
    Giusto! vi apro anche la mia casa che contiene i vendor e i tp complementari a quella di gilda Rush, si trova esattamente accanto, se bindate alla casa di gilda nostra almeno potete averli tutti

Asd appena inizio a spellare con Any mi fossilizzo li da te allora
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12