se non l'hanno cambiato di recente purgare il fumble non serve a 1cazzo visto che 8secondi dopo si ricasta e GG
se non l'hanno cambiato di recente purgare il fumble non serve a 1cazzo visto che 8secondi dopo si ricasta e GG
bisognerebbe che ti leggesse Lua ^_^Originally Posted by Blistin
per tua conoscenza:
friar è un pg full SELF buffato quanto te (differenza e' che i buff some timed quindi li ricasti, dex/agi, af, consumo end, tutti i base etc etc), l'unica cosa che gli manca è cost/str (str su friar non serve un cazo) quindi in sostanza gioca rispetto a te con qualche hp's in meno x via della mancanza di cost doppia (che ripeto non incide sul danno).
Doppia cost tralaltro reperibile facilmente con oggetti carica (cosa che tu non puoi fare se non con l'af ... capirai ...)
In compenso:
*) self assorbimento > ti porta l'af circa a quella in chain ora non ricordo bene le percentuali xche' e' da molto che non lo uso, ma tu calcola che giochi vs uno che veste pelle ed invece e' come se avesse chain
*) self consumo end buff (tipo quello del warden x capirci) + end regend (tipo warden anche qua) tradotto = end infinita
*) self haste su arma 2h che fa swingare al cap con danno calcolato 100% destrezza
+ evade V e le altre cosine scritte sopra ti distrugge, avrai modo di provare.
Il warden e' uno dei pochi pg che mette in difficoltà il friar soprttutto se a rank alti, non mi stupisco che tu ne abbia segato uno, ma in generale, basta un'arma 3.0 + haste e vince friar. L'haste con bastone 5.2 non basta per forare bolla e segare friar, ci vuole staffa molto piu' veloce, tanto i danni che ti fa il Warden sono trascurabili e outdamagi lo stesso.
cmq come ho già detto ad altri parlando di vampiri che mi davano contro (e poi 90% dei casi e' risultato tutto vero quel che dicevo) avrai modo di provare e di rendertene conto, il fatto che poi sia nota e' solo un tuo svantaggio NO toa = no leggendarie (pelle veste prete quanto te) -- prete usa crush (e ti fa la bua su pelle) mentre tu hai malus (pierce) non c'e' SOM che ti salva il qulo sui danni in melee (si parla di botte da 400/500 qundo ti va bene con swing al cap) etc etc
gg
x Ace:
non ricasti dopo 8 secondi ma 15 se non ricordo male, e tu in 15 secondi davanti ad un frair con haste + arma 5.2 che swinga al cap sei già imploso e hai già scritto /rel ... tutto provato sulla mia pellaccia piu' e piu' volte non c'e' storia, se non e' fumblato ti deleta, è troppo veloce e fa troppi danni schivandoti tutto mentre te sei li che cerchi di crearti difese e non fai in tempo.
si parla sempre di pg seri e', non merde.
l'altra sera ho provato l'hero di Colera sul Classic e ho fatto 2 o 3 duelli con vampiri (Hero ben equippato rank 4) chiaramente da SBUFFATO. Vs 2 vampiri li ho trishotatti, invece con Burbero c'ho perso (anche se sarebbe da riprovare a rank alto di entrambi quando l'hero para davvero, a rank bassi è molto poco performante, mentre il vamp è forte subito). Ha un ottimo equip, quindi è per dire dipende sempre chi trovi.
Se trovi un friar come dico io non c'e' storia. punto.
x Blistin:
ti avevo letto che si parla di classic.
la sai la differenza tra me, te e molti altri?
io scrivo 20 righe di post sui PG CHE CONOSCO e che ho provato a fondo (vedi tutto quel che dicevo a Burbero che ora dopo averlo provato di persona come è giusto che sia mi dava contro invece ora e' full SM).
Non mi vedrai mai scrivere 20 righe su pg tipo Hero o Ns o Ranger o che ne so, Druidi / Bardi, semplicemente perche' non li conosco.
Il friar l'ho provato, il vampiir anche (e quando dico provato non significa 50 e gg, significa provato a fondo) e non c'e' minimamente un paragone ... invece tu, da quel che leggo, vuoi dirmi che friar le prende da vampiro e manco sapevi che e' self buffato quanto te e sei convinto che il friar sia pacco perche' forse una volta ne hai ucciso uno col warden ...
... fai te ...
Last edited by Realac0; 24th January 2006 at 10:39.
Old school Quaker since 1999
-----------
MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
-----------
Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
Mail:aconet@aliceposta.it
@Blistin
sempre a titolo di tua cultura personale:
http://vnboards.ign.com/hibernia_vam...4115302/p1/?47
leggi qua, cosa succede nel friar vs vampiir, si parla anche del classic guarda caso tutte le stesse cose che ti dicevo io.
C'e' gente che dichiara di farsi 2 vampiri alla volta col Friar ed io ci credo perchè l'ho provato di persona (asd, rido x no piagnere ^_^).
Dicono anche:
unica chance=fumble no purge
dicono anche:
friar e' l'unica vera classe che in melee pura vince/mette in seria difficoltà
friar si buffa resistenza dei dd dei vampiri
friar schiva troppo
etc
etc
etc
lol
botte da 500/600 a bastonata con swing al cap 2.0 sec sai cosa vuol dire?
significa circa 10 secondi e sei faccia a terra, ed e' la cruda realtà
gg
un vampiro x un friar rank decente = rp's con le gambe
-----------
-----------
Non avevo letto questa chicca. Il fatto che tu abbia segato un friar pacco non vuol dire fare tutt'erba un fascio, incane uno serio e ti assicuro che non lo porti manco a 70%pf, già abbiamo poche utility per il gruppo, te poi lo vuoi paragonare proprio a un pg useless 100%...Originally Posted by Blistin
Per quanto riguarda i vampiri, bhe sul toa non ci so caxxi, 1-2 vamp si fanno isi, 3 è da provare, ma non per chissà quale presunzione, il fatto è che 1)sono costantemente senza mana (battlemaster rulez) 2)non fanno un cax di danno(sono perf) 3)pijano botte da orbi(supero spesso i 500 a staffata sui vamp, con battler attivo e critico sono rivato fino a 750) 4)se pure si dovesse mettere male c'è sempre st,ws,battler da usare.
Sul no-toa la cosa si fa più seria, ma con i nuovi stili che proccano cure la vedo ancora una volta durissima per un vamp segare "isi" un prete... le uniche classi melee che davvero spakkano un prete sono i tank pesanti scudati, ricordo ancora una volta a df un troll war impatto(credo, lo spero, fosse buffato) me le ha suonate di santissima ragione![]()
un warden che si fa un friar la vedo molto molto dura allo stato attuale
-vindi-
Rheverant Hero Lancelot :Off:Menegar Ranger Lancelot :Off:
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
Soprattutto se quel warden sei tu.Originally Posted by Reverant
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
mha, guarda, anche alla 1.60.Originally Posted by Reverant
ora è ancora piu' dura però ricordo anche alla 1.60 che con una staffa veloce + haste mediamente il friar vinceva lo stesso.
ora con i nuovi cambiamenti proprio non c'e' storia ... almeno penso dato purtroppo che non la gioco piu' la mia suora che prendeva a bastonate tutto quel che se moveva su Argain ;( QQ
-----------
-----------