http://forums-en.wow-europe.com/thre...hreadID=834327
tra le notizie most wanted...
"Fee-based character transfers"
http://forums-en.wow-europe.com/thre...hreadID=834327
tra le notizie most wanted...
"Fee-based character transfers"
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mi fa sperare di più questo:
# Greater focus on outdoor PvP
già speriamo beneOriginally Posted by darkolo
![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
speriamo bene riguardo a tutto..
e specialmente riguardo all'outdoor pvp che
mi son pure rotto di fare bg.
[msn][giaggia@gmail.com]
Speriamo che aggiungano altre istanze di liv 60 da fare con party enormi, ho paura che una volta arrivato al 60 mi possa ritrovare senza nulla da fare ç_ç
:P
Cmq, scherzi a parte, se inseriscono una zona di pvp outdoor sarei curioso di sapere come la gestiranno. Io prevedo uno strapopolamento di server Normal visto che con una zona di pvp outdoor la gente preferirà expare tranquillamente senza il cazzone di 30 liv più alto di te che ti uccide e ti campera a vita. (Tra l'altro pure io sono un cazzone perchè campero sempre, ma non sono mai andato a uccidere i grigini)
Avrebbe poco senso, con una zona di pvp outdoor, crearsi un pg sul pvp, mi sa che importo i pg sul server normal se si potrà fare:P
Last edited by Metallo; 13th February 2006 at 12:08.
beh sarà un pò come su daoc quando crearono il famoso server pvp che non ha mai avuto uno sviluppo interessante in quanto la gente preferisce sempre expare tranquillamente e fare pvp quando gli gira.
speriamo in una bella zona contesa outdoor dove ci si possa legnare in allegria
se piantano qualche castelluccio o cazzata simile da cnquistare... stile daoc
secondo me non fanno altro che un grande investimento..
[msn][giaggia@gmail.com]
secondo me ne piantano due... e verrà fuori una roba stile "space invaders al tp middo"
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
FigoOriginally Posted by Il Nando
ma sopratutto ce anche il character transfer migliorato...anche li la speranza è il transfer anche a pagamento pve-pvp e viceversa, ma io mi accontento di una zona outdoor pvp![]()
Mi son commosso rivedono il rogue finalmente...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Rivedono i talenti del rogue che mi pare siano già abbastanza buoni no?Originally Posted by Bortas
io mi preoccupo per i server pve...con una zona outdoor pvp per tutti i server pve scoppieranno perchè tutti vorranno expare in tranquillità