Ache e Dani se si fa mercoledi allroa avete dei problemi? Martedi è S. Valentino...![]()
Ache e Dani se si fa mercoledi allroa avete dei problemi? Martedi è S. Valentino...![]()
e' mercoledi' non so se devo lavorare fino alle 11.00 ...., poi se non avevo capito male Jami c'e' solo martedi'
Mi pareva avesse detto martedi e mercoledi cmq vediamo tanto fino a stase abbiamo tempo![]()
Originally Posted by jamino
l'avevo detto io![]()
Ok io provo a prenotare, tanto la mia dolce metà sta a 2000km da me quindi noche di stocazzo![]()
La fia mi torna mercoledì quindi per martedì ci sono, se gli altri finocchi un vengano pace si starà più larghi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
gnek ma proprio di martedì >_<
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
a parte che uscire tutti omini per san valentino mi farebbe allergia, il 15 ho un esame -> sux
alla prossima, ma organizziamola non per pasqua possibilmente -.-
tanto s'e' capito che anche facendo uno "wayneradunosisiveniamotuttiepoiciritroviamoin 10" non si ottiene niente, si fissa anche con poco preavvise e chi c'e'c'e'![]()
Ok ho prenotato per 6 persone alle ore 22,00 alla trattoria Michelaccio.
Avevo provato anche altri 2 posti ma ciccia....
Quindi ci possiamo anche trovare prima per farci un aperitivo, ditemi se vi sta bene, nel qual caso...si va in piazza dalmazia vicino al Flora al Caffè De Paris a scofanarci aperitivi.
Te Jami sei operativo da che ora?
Mi raccomando, posteggiate in doppia fila come fanno tutti i maranza cacacazzo che vanno in quel barrettino da fricchettoni, eh! Che sennò che gusto c'è ad andarciOriginally Posted by Shub
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Ci si va a piedi e parcheggiamo davanti all' ITI e poi si va a piedi da Michelaccio che sono in tot 10 min di camminata!
E te puppamelo, potevi venire alla cena!
C'ho la partitaaaahhhhhh!Originally Posted by Shub
E non sono spalletonde, lavativo, malaticcio come lo Ueino
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Soprattutto malatticcio *cough*Originally Posted by Sakugochi
![]()