Originally Posted by Siffredo
Non c'è troppo da scavare quando tutto è verosimile, poco probabile e oggettivamente non vero, le ipotesi le lascio a voi...
Originally Posted by Siffredo
Non c'è troppo da scavare quando tutto è verosimile, poco probabile e oggettivamente non vero, le ipotesi le lascio a voi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by ahzael
io non generalizzo perchè non sono limitato di encefalo come te e Alkabar (che date per scontata l'inferiorità di chi è di destra, ma brasatevi) , mi limito a dire che la vergogna in italia, sono le persone come te che pensano che quello che dice Berlusconi sia più importante di quello che fa e soprattuto di quello che NON fa la sinistra.
AH poi, se hai il cervello a breve termine che si resetta ogni sera beh cazzi tuoi, ma quando in parlamento ci saranno persone del calibro di Caruso poi vedremo chi sarà zimbello di chi.
Da qui si inizia ad avere un post serio di politica (anche con i suoi toni accesi), non dai soliti quote inutili su Berlusconi![]()
no va che il fatto che sia un cretino è solo di contorno rispetto al quadro generale è, è un motivo in più mica l'unicoOriginally Posted by Kith
![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Kith
quote inutili? cioe porca puttana un coglione come quello si paragona a napoleone o gesu cristo facendo aumentare ancora di piu la nostra ridicolezza a livello mondiale e sarebbe un quote inutile? nc va
Guarda che sono il primo a dire: voglio delle persone competenti o almeno oneste a guidare il paese, dei realisti. Il discorso che ti ho fatto è un discorso realista: non c'è programma fattibile o sensato con il debito pubblico pro capite che abbiamo, l'unica cosa sensata da fare sarebbe passare 5 anni a pagarlo, uno appresso all'altro. Io batterei le mani con un programma così. Perchè ? Perchè la legilslatura dopo non avrebbe scuse, destra o sinistra che sia, a quel punto deve migliorare il paese abbassando le tasse.Originally Posted by Siffredo
Problema 1: eliminare Berlusconi e quelli come lui
Problema 2: cominciare a cercare un modo di ribaltare la situazione attuale.
Le possibilità ci sono, politici come Berlusconi le affossano e le offuscano dietro a un mare di idiozie.
La motivazione per cui destra e sinistra non presentano un programma sensato ? Il debito pubblico, fine. Hanno paura di dire: con le tasse ci paghiamo il debito, e ci facciamo le cose proprio che non possiamo farne a meno, per il resto tocca che vi arrangiate ragazzi.
E quindi è un continuo rimestare merda. Il punto di Berlusconi è che lui ne aggiunge anche nel barilotto....
io non ho insultato chi e' di destra, ho solo detto che ha la faccia come il culo, stessa cosa per chi lo segue. A roma per faccia da culo intendiamo uno che non si fa problemi a fare la figura del cojoneOriginally Posted by Kith
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Berlusconi non rappresenta la destra!!!!!!!!!!! Edit ci metto molti punti esclamativi, sta a significare che fa solo i cazzi suoi.Originally Posted by Kith
Ho dato dei coglioni a coloro che votano Berlusconi. Quanta gente vota Berlusconi ? il 20% di chi vota a destra ? Costoro sono dei coglioni. Perchè ? Perchè Berlusconi rappresenta i suoi interessi e quelli di pochi altri, e per rappresentarli non si fa scrupolo a passare sulla testa degli italiani.
Non giustifico più una persona che per le sue idee vota B. 5 anni fa già era un errore, ora è una catastrofe.
Questo 20% può benissimo prendere e andare al mare quel giorno.
No, inutile che dai addosso a noi bello, noi siamo messi esattamente come te, probabilmente abbiamo gli stessi soldi, la stessa tipoligia di famiglia e conduciamo persino studi simili, noi non siamo la VERGOGNA DI ITALIA, noi siamo gente normale. I politici alla B sono la vergogna di Italia, la motivazione per cui pizza, mandolino, fichi spaghetti e pomodoro sarà la massima idea che assoceranno allo stato ITALIA.mi limito a dire che la vergogna in italia, sono le persone come te che pensano che quello che dice Berlusconi sia più importante di quello che fa e soprattuto di quello che NON fa la sinistra.
AH poi, se hai il cervello a breve termine che si resetta ogni sera beh cazzi tuoi, ma quando in parlamento ci saranno persone del calibro di Caruso poi vedremo chi sarà zimbello di chi.
Da qui si inizia ad avere un post serio di politica (anche con i suoi toni accesi), non dai soliti quote inutili su Berlusconi![]()
Mi sta bene che tu sia di destra, non ho niente contro la destra, ce l'ho con Berlusconi perchè ha fatto peggio di un elefante in una cristalleria, nemmeno se partiva con l'idea di fare più danni possibile riusciva a farne così tanti tra costo della vita, sanità, servizi pubblici e istruzione.
Last edited by Alkabar; 13th February 2006 at 17:42.
Originally Posted by Arthu
![]()
Vittorio Mangano aiutaci tu
Alle frasi ci devi aggiungere che se perdeva andava su isola tropicale e :
"Ha in mente le accuse di mafia? Basta che uno parli con un mafioso, tratti un affare con lui e lo incriminano. Uno come può saperlo? Pazzesco. È un reato che andrà eliminato".
(tratta da un'intervista rilasciata da Silvio Berlusconi a Libero il 24 Agosto - fonte: L'Unità)
"Sembrate dei turisti della democrazia"ad un gruppo di parlamentari che lo contestavano.
Il Milan vince? la formazione la faccio io...
L'Unione Europea approva la Costituzione? l'accordo l'hanno trovato grazie a me...
La Russia entra nell'Unione Europea? è stato decisivo il mio colloquio con Putin...
a breve una canzoncina
Last edited by Triagon; 13th February 2006 at 18:50.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Come promesso
S'avanza il pagliaccio mediatico
si chiama Silvio Banana
lui sempre vuol fare il "simpatico"
per tutta la gente italiana
proviene dal circo di Arcore
che è culla di questo talento
è più esilarante di Arbore
e mostra un faccione contento!
eccolo, eccolo, lui ti fa le corna
eccolo, eccolo, ti irride e ti spernacchia
eccolo, eccolo, racconta barzellette!
Fa due linguaccie . . . . tre piroette . . .
e fa "marameo" "bubù sette" !
Per esser davvero il più birichino
si veste da jolly del ramino;
si cava le scarpe, si mette il cappello
quello coi fiocchi ed il campanello.
Suona il tamburo e la trombetta
e gira in tondo senza fretta:
perepé
perepé
perepé-perepé-perepé
Estrae dal cappello un bastone fioccato
se lo dà in testa e ride beato!
Ha appreso un'arte
e l'ha messa da parte:
sa fare il gioco delle tre carte!
Lancia coriandoli e stelle filanti
per far ridere tutti quanti:
ridono infatti a Foggia e a Como
ridono dell'ottavo gnomo;
ridono a Lucca, ridono a Fano,
ridono dell'ottavo nano!
Abbiamo bisogno di ridere ancora
non basta un minuto, non basta un'ora
dopo ogni show di Sylvio Banana
ridiamo per tutta la settimana;
le pagliacciate del nano arcorese
ci tengono allegri per tutto il mese!
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Quando lo capirete che avercela con Berlusconi e chi lo vota nn significa ritenere chi è di destra un imbecille?
E' imbecille chi volta berlusconi. Avete paura che la destra non possa farcela se non votate berlusconi? Cos'è AN e UDC sono di colpo diventati dei fantasmi?
Destra != berlusconi. (me l'hanno propinato in troppi sto simbolino mo lo uso anche io)
DaocSpoiler
tria, intanto già oggi l' unione non ha trovato un accordo per la TAV.
Prodi\Margherita (bleah) han detto che sono favorevoli.
Bertinotti, che ha già dovuto cedere su pacs\istruzione ( che scemo cedere sulla scuola ) non cederà sulla TAV.
Sono molto curioso di come andrà a finire, probabilmente allo sfascio.
Rispondo a Necker che ha postato 1s dopo di me, senza mr. B non riescono a vincere le elezioni, in fondo forza italia oggi quanto ha ? 20% ? Non è poco.
Quello che mi chiedo io è: "Ma come fa la sinistra a governare?"
Non parlo da destrista o pro-b, non me ne frega niente. Solo una curiosità..
...
Now Working..
Si chiama mediazione politica, se ci riescono bene se nn ci riescono perdono.
Ma con la dx la mediazione si e' avuta solo per decidere se fare prima una legge pro-lega o prima una legge ad-personam nient'altro.
Il contratto il sior berlusca venga a firmarlo a casa mia invece di farne uno in modo unilaterale. Buffone.
![]()