Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617
Results 241 to 242 of 242

Thread: ..:: Regalo di S.Valentino per...::..

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

e' innegabile che nella tua carriera di daoc hai camperato parecchio!
    pero' camperare e' legale...

credo di essere molto + scarso di krag e a tutt'ora non so che cosa mi tengono a fare ancora in gilda

gli adg qua su lance eran pr con le gambe... che per come giravamo una qualsiasi gang bang ci doveva rullare easy anche in 30... visto che manco avevamo buff per tutti^^ ed era gia' tanto avere 1 healer per gruppo... tralasciando il fatto che tranne pochi che al max era 5l... la maggior parte era ancora 2L ... quindi non mi pare ci voglia tutta questa skill a segare uno zerg composto da gente vestita di stracci 2/3Lx senza buff ne cure!

non ho nessun problema nel dire che facevo parte degli adg fin dalla nascita
    e non li chiamerei "scheletri nell'armadio" perke' non c'e' nulla da nascondere!

Avevamo 1 gilda, ci divertivamo 1 botto e questo bastava.. su vorty.. perke' gli adg .. sono nati dalla fusione di varie gilde che eran troppo piccole per contrastare lo zerg ... poi .. se gramas con il suo p di selvaggi .. voleva fare gli 8 vs 8 e dava la colpa agli adg che zergavano... io gli posso dire che forse aveva sbagliato server/gioco... perke' su vorty.. zergavan tutti (e qua sicuramente saltan fuori quelli che dicono ... noi noi noi... girato sempre e solo in 8 ..... mapperpiacere!

su lance invece siamo implosi ... non solo sul campo di battaglia ma anche psicologicamente... le continue lamentele delle gang bang che non riuscivan a segare i sopracitati players, fecero traboccare il vaso... alcuni formarono una nuova gilda... molti mollarono daoc ... altri provarono a mandare avanti la gilda

A me personalmente.. fotte na sega se il tuo bardo radarizzava come non fregava dei ta parla anche male degli adg..fotte na sega pure di questo pero' eravamo proprio 1 bel gruppo :P

di tutti quelli che hai conosciuto.... di quanti terrai 1 bel ricordo?

L' importante e' non insultare gli altri
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

oh mistik la gang bang è un concetto che esula un attimo da daoc eh^^

Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617