Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 106

Thread: Cattiva Blizzard!

Nazgul Tirith's Avatar

Default Cattiva Blizzard!

La gilda dichiaratamente gay!

http://punto-informatico.it/p.asp?i=57846&r=PI

FRIENDSAMICIFRIENDS!

MIPIACEILCIOCCOLATO!
    "not even death can save you from me..."

Acheron's Avatar

5 milioni di giocatori .....
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

ognuno e' libero di fare quello che vuole della propria sessualita'.

Pero' wow e' un gioco di intrattenimento e la sessualita' non dovrebbe farne parte quindi per me sono dei cazzoni a prescindere
    Prudence

Randolk's Avatar

5 milioni di utenti...alla fine tutti a dire WoW che merda, poi ci gioca mezzo mondo
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    5 milioni di utenti...alla fine tutti a dire WoW che merda, poi ci gioca mezzo mondo
    Sta forse scritto da qualche parte che la direzione della massa sia sempre quella giusta? per me è l'esatto contrario
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

diciamo che nn ce alternativa

visto come hanno rovinato daoc da toa in poi

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    Prima o poi un'alternativa ci sarà........ non può piovere per sempre
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Prudence
    ognuno e' libero di fare quello che vuole della propria sessualita'.
    Pero' wow e' un gioco di intrattenimento e la sessualita' non dovrebbe farne parte quindi per me sono dei cazzoni a prescindere
    Quoto per quanto ognuno e' libero di chiamare la propria gilda come vuole,ma non dimentichiamo che sono americani e ,come tali,in materia di sessualita' profondamente arretrati.

Io dico che e' una merda e ,anche se ho il pg,non ci gioco ormai da 8 mesi.

Io non credo affatto che daoc sia stato rovinato da toa,tutt'altro con toa si e' commercializzato molto di piu',il denaro ha cominciato a girare parecchio e ToA ,a differenza di WoW,ti consentiva di fare delle cose che poi in un RvR con reward serie (non come WoW) ti sarebbero servite,senza contare che con ToA si aveva la possibilita' di poter fare qualche scroll da solo o qualche artefatto da solo,cosa che in WoW non puoi fare,se sei solo ti fai 2 palle che ti serve una gru per tenerle.
    Last edited by lordlorenz; 14th February 2006 at 14:40.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

+1 manco ho letto il post
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by lordlorenz
    Io non credo affatto che daoc sia stato rovinato da toa,tutt'altro con toa si e' commercializzato molto di piu',il denaro ha cominciato a girare parecchio e ToA ,a differenza di WoW,ti consentiva di fare delle cose che poi in un RvR con reward serie (non come WoW) ti sarebbero servite,senza contare che con ToA si aveva la possibilita' di poter fare qualche scroll da solo o qualche artefatto da solo,cosa che in WoW non puoi fare,se sei solo ti fai 2 palle che ti serve una gru per tenerle.

sono gusti...

a me daoc pre toa piaceva un bordello... ben piu di wow..
    dopo toa me ha fatto talmente caga che ho smesso...

mo aspettiamo warhammer.... e speraimo che la mythic abbia imparato dai suoi errori...

sono gusti...
    a me daoc pre toa piaceva un bordello... ben piu di wow..
    dopo toa me ha fatto talmente caga che ho smesso...
    mo aspettiamo warhammer.... e speraimo che la mythic abbia imparato dai suoi errori...
    Scusami boroming ti posso chiedere cosa non ti piaceva ?
    DAOC career (off)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)

la troppa semplicita di gioco per certe classi...
    la lentazza delle classi meeler..

i tasti stick e face (pd veramente tasti "NIUBBO PREMIMI CHE TI RENDO LA VITA FACILE" )

new frontier orrende...

quantomeno wow è dinamico e si avvicina piu allo stile di gioco degli fps (il pvp)

nn esiste stick e face
    il pve è pve...
    le ml di toa erano una merda assurda... scriptate col culo e con una base pve veramente orrenda
    era zerg anche in pve... tranne rare eccezzioni
    per nn parlare dello zerg pvp... i bg istanziati ti permettono di essere sempre parinumero... e nn esistono scuse mamamama 8 party mamamama ioioio in 2 segato 4 party mamamama zerg

l'unica cosa che mi mancano sono le RA.... che le reward pvp di wow nn hanno senso di esistere se nn le tengono aggiornate...
    Last edited by Boroming; 14th February 2006 at 16:00.

la troppa semplicita di gioco per certe classi...
    la lentazza delle classi meeler..

i tasti stick e face (pd veramente tasti "NIUBBO PREMIMI CHE TI RENDO LA VITA FACILE" )

new frontier orrende...

quantomeno wow è dinamico e si avvicina piu allo stile di gioco degli fps (il pvp)

nn esiste stick e face
    il pve è pve...
    le ml di toa erano una merda assurda... scriptate col culo e con una base pve veramente orrenda
    era zerg anche in pve... tranne rare eccezzioni
    per nn parlare dello zerg pvp... i bg istanziati ti permettono di essere sempre parinumero... e nn esistono scuse mamamama 8 party mamamama ioioio in 2 segato 4 party mamamama zerg

l'unica cosa che mi mancano sono le RA.... che le reward pvp di wow nn hanno senso di esistere se nn le tengono aggiornate...
    Veramente stick e face risalgono a molto prima di toa,dall'inizio del gioco in realta'.
    New frontier orrende?io avevo un infi e forse,parlando dal punto di vista del mio pg,mi divertivo moltissimo almeno in USA ,c'erano volte che le prese dei keep erano adrenalina pura per me che ero una classe stealth.
    Sullo zerg di ToA ti do' ragione,ma non era sempre cosi',con un negromante potevi fare artefatti e scroll se avevi bisogno di soldi facendoli anche in solo,e se facevi un ML male che ti andasse avevi cobncluso qualcosa,su WoW quando fai un'istance rischi di non pigliare nulla per giorni,vuoi per l'esiguita' dei drop,vuoi per la sfortuna al dado.
    BG istanziati?si vero,ma non portano proprio a nulla,a nulla serve arrivare al rank 13 perche' un private ti puo' segare se ha drop seri fatti nelle istance serie,ma vale comunque a poco,su daoc tutto era orientato e finalizzato all'rvr su WoW tutto e' limitato al pve lasciando il pvp come una cosa fine aa se stessa,senza contare il sistema del mercato,su daoc potevi comprare qualunque cosa e vendere qualuinque cosa,su WoW ,grazie ai bop o ti fai le sitance oppure i soldini te li sbatti perche' non ci compri nulla tranne il cavallino o quelle 4 pozze di vita.
    Cmq opinioni mie da stealther nato,chiaramente non e' mia intenzione farti cambiare idea.
    DAOC career (off)

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    senza contare che con ToA si aveva la possibilita' di poter fare qualche scroll da solo o qualche artefatto da solo
    già, ma solo se avevi un buffbot, poi divertente da matti il pvp da solo, immagino come si divertivano da soli chierici/healer/druidi/bardi e co...
    Lato pve non si puo negare che wow sia molto + avanti rispetto a giochi come daoc.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Quote Originally Posted by Eric
    già, ma solo se avevi un buffbot, poi divertente da matti il pvp da solo, immagino come si divertivano da soli chierici/healer/druidi/bardi e co...
    Lato pve non si puo negare che wow sia molto + avanti rispetto a giochi come daoc.
    punti di vista,non ti dimenticare che wow e' uscito 4 anni dopo e il miglioramento in senso generale non e' stato netto.
    DAOC career (off)

Page 1 of 8 12345 ... LastLast