Page 4 of 19 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 275

Thread: Nel frattempo a Matrix...

Bortas's Avatar

Mi sorge solo un leggero dubbio, di voi destrosi, considerando tutto, quello che non comprendo è cosa vi abbia fatto Prodi, l'unica cosa che traspare è che vi sta sulle palle che non lo sopportate, mortadellone qui mortadellone qua, ma apparte questo che ha fatto di tanto male? In Europa la sua linea politica a detta dei suoi colleghi esteri è stata ottima, sotto al suo governo non ho rilevato grossi disastri o leggi magnabambini, ma magari qualcuno di voi uscendo dal solito "mortadella clichè" può dirmi quale comportamento aberrante ha tenuto?

Per Matrix Fini ha pownato ma ha solo predicato bene, per ora i fatti non sono dalla sua parte anzi sono ad appannaggio di chi lo critica, sentirsi dire quello che si vuol sentire è ganzo ma alla sostanza è aria fritta, ma forse i miei sono solo sciocchi dubbi, anche se Fini oggi come oggi è solo periferia di Berlusconi pur riconoscendone una buona politica rimangono 5 anni di nulla...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Mi sorge solo un leggero dubbio, di voi destrosi, considerando tutto, quello che non comprendo è cosa vi abbia fatto Prodi, l'unica cosa che traspare è che vi sta sulle palle che non lo sopportate, mortadellone qui mortadellone qua, ma apparte questo che ha fatto di tanto male? In Europa la sua linea politica a detta dei suoi colleghi esteri è stata ottima, sotto al suo governo non ho rilevato grossi disastri o leggi magnabambini, ma magari qualcuno di voi uscendo dal solito "mortadella clichè" può dirmi quale comportamento aberrante ha tenuto?
    Vabbè ti commenti da solo con ste uscite.

Che ha fatto prodi di male? Ha svenduto la lira all'euro. Ha spremuto gli italiani come limoni con imposte ad hoc per entrare nel primo gruppo euro. Senza contare poi le varie vicende legate all'iri...
    Eh si, è proprio un figo Prodi!! Votatelo!!!

Vi voglio ricordare che Prodi non ha nemmeno un partito... lol

Per Matrix Fini ha pownato ma ha solo predicato bene, per ora i fatti non sono dalla sua parte anzi sono ad appannaggio di chi lo critica, sentirsi dire quello che si vuol sentire è ganzo ma alla sostanza è aria fritta, ma forse i miei sono solo sciocchi dubbi, anche se Fini oggi come oggi è solo periferia di Berlusconi pur riconoscendone una buona politica rimangono 5 anni di nulla...
    Prosciutto sugli occhi ftw

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Vabbè ti commenti da solo con ste uscite.
    Che ha fatto prodi di male? Ha svenduto la lira all'euro. Ha spremuto gli italiani come limoni con imposte ad hoc per entrare nel primo gruppo euro. Senza contare poi le varie vicende legate all'iri...
    Eh si, è proprio un figo Prodi!! Votatelo!!!
    Vi voglio ricordare che Prodi non ha nemmeno un partito... lol
    Ti commenti da solo ragionando come fanno i destrosi al solito, mi spiace ma sull'euro tutti han preso tronate assurde in Europa ma in Italia la parte politica che ha governato e ci ha magnato sopra non è quella di Prodi, laddove in tutte le nazioni Europee ci sono stati dei controlli su cambio monetario mettendoci una pezza in Italia si depenalizzava il falso in bilancio e non si controllava il caro prezzi...
    Iri? La solita scusa indimostrabile che tirate fuori quando volete sparare cazzate su di lui, dimostrare con fatti plz non con illazioni...
    Il resto si commenta da se...
    Voto: Scarso, sei uno di destra qualunque che la spara perchè l'importante è denigrare il nemico...

@Fini: Ha parlato indubbiamente bene peccato per questi 5 anni dove non ha dimostrato nulla, ma te o illuminato essere mi potresti pure ragguagliare sul suo operato nella maggioranza...
    Spoiler

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Tutte ste cazzate non serviranno a nulla.Le elezioni sono gia decise.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Ooooohhh, meno male, un week-end libero in piu'. Dicci la composizione delle camere, per cortesia, cosi' tagliam la testa al toro
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Ti commenti da solo ragionando come fanno i destrosi al solito, mi spiace ma sull'euro tutti han preso tronate assurde in Europa ma in Italia la parte politica che ha governato e ci ha magnato sopra non è quella di Prodi, laddove in tutte le nazioni Europee ci sono stati dei controlli su cambio monetario mettendoci una pezza in Italia si depenalizzava il falso in bilancio e non si controllava il caro prezzi...
    Iri? La solita scusa indimostrabile che tirate fuori quando volete sparare cazzate su di lui, dimostrare con fatti plz non con illazioni...
    Voto: Scarso, sei uno di destra qualunque che la spara perchè l'importante è denigrare il nemico...
    Vedi, quell'aria di superiorità che ti dai ti rende ogni volta più ridicolo

In pratica, quello che dici tu è verità assoluta. Quello che invece viene detto da coloro che non la pensano come te, è completamente totalmente assolutamente sbagliato.

Io sono uno di destra qualunque, mentre tu sei un grande statista!! Ma vai a cagare và

Iri = stronzata

Guarda che stai difendendo qualcuno che è marcio fino al midollo.
    In parole povere, stai tenendo un comportamento identico a chi difende strenuamente berlusconi.

Però no, scusa, tu sei superiore. Hai la verità in corpo, perdonami..

@Fini: Ha parlato indubbiamente bene peccato per questi 5 anni dove non ha dimostrato nulla, ma te o illuminato essere mi potresti pure ragguagliare sul suo operato nella maggioranza...
    A me pare ci sia più di una legge importante che porta il nome di fini.. che poi scusa ma non capisco cosa intendi con "non ha dimostrato nulla".. che doveva dimostrare?

-----

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    bravo il mio dietrologo, allora vai qua e diventa ricco

http://odds.bestbetting.com/specials...prime-minister

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    mah.... la lega mi sembra un concentrato di ignoranza e mancanza di stile e di tatto, cosa che in politica serve.. e serve di brutto dato che l'unica cosa che conta è piacere alla gente.
    Se permetti Bertinotti, mi sembra un gran signore, che poi le sue idee facciano acqua spesso e volentieri ci sta tutto, cosi come quelle dei leghisti, ma se da una parte ci stanno dei pecorai montarari con la testa + ristretta del buco del culo di un pollo, dall'altra ci sta qualcuno che pur avendo idee altrettanto radicali ma opposte, sa presentarsi e reggere il confronto senza suscitare risate o occhi sgranati e pelle d'oca. Insomma fai mente locale su cosa esce dalla bocca di un leghista e dimmi se son cose da sentirsi dire in politica al giorno d'oggi.. essere un partito popolare c'entra ma fino ad un certo punto,. poi diventi automaticamente un partito di buffoni popolari.. e non è bello.
    io sarei tranquillamente capace di fare un collage di idee prese a pezzetti sia dalla Lega sia da Rifondazione.. ne verrebbe forse fuori un cocktail esplosivo, ma di sicuro nn riuscirei ad accettare in toto il panino di merda che entrambi questi partiti propinano alla gente.
    Nota personale, la lega ha 1 idea su 10 che giudico passabile, rifondazione 3-4 su 10.. ergo fra i due simpatizzo di + x i rossi

bertinotti era un grna signore 5 anni fa, ora con la gente che si porta dietro è diventato un gran caprone alla pari del vostro amato Calderoli

lol un altro che reputa chi vota destra un essere inferiore, ma datti fuoco va , col napalm miraccomando.

Quote Originally Posted by Acheron
    Il giorno che tornera' lui a guidare la destra con Berlusconi fuori dai cojoni tornero' a votare a destra.

scusa ache ma se non voterai Fini mai tornerà a guidare la destra.....
    Last edited by Kith; 14th February 2006 at 16:17.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bortas's Avatar

Vedi, quell'aria di superiorità che ti dai ti rende ogni volta più ridicolo
    In pratica, quello che dici tu è verità assoluta. Quello che invece viene detto da coloro che non la pensano come te, è completamente totalmente assolutamente sbagliato.
    Io sono uno di destra qualunque, mentre tu sei un grande statista!! Ma vai a cagare và
    Iri = stronzata
    Guarda che stai difendendo qualcuno che è marcio fino al midollo.
    In parole povere, stai tenendo un comportamento identico a chi difende strenuamente berlusconi.
    Però no, scusa, tu sei superiore. Hai la verità in corpo, perdonami..
    A me pare ci sia più di una legge importante che porta il nome di fini.. che poi scusa ma non capisco cosa intendi con "non ha dimostrato nulla".. che doveva dimostrare?
    Spiacente nessuna superiorità, stai solo cianciando non hai detto nulla e dico nulla che mi possa far credere che tu abbia un minimo di ragione, ti arrampichi nei discorsi, tiri fuori cose banali e pluridiscusse, ma non mi hai ancora dimostrato nulla, facendo un parallelo come Fini parli tanto ma sei aria fritta...
    Non tengo comportamenti di difesa ho solo fatto una domanda a cui tu non hai saputo rispondere, se non con le solite cose che non dimostrano nulla incazzandoti ridicolmente fino all'offesuccia, parlare a sospetti so bravi tutti metti nero su bianco per favore...

Per tua norma sotto questo governo so state varate leggi fatte su misura per il Berlusca evidenti e dimostrate, l'UDC stesso si è indignato per alcune di queste veramente vergognose nella figura di Follini ma il flemmatico Fini non solo non sembra esistito mai in sto governo per 5 anni ma non ha mai aperto bocca, perfino la Lega ha alzato la voce, ma non il secondo partito della maggioranza che a me è sembrato una tacita estensione di FI, forse potresti smentirmi ma argomenta, la Bossi/Fini ottima legge, esempio di assoluta inapplicabilità...

Scusate c'è qualcuno nel pubblico che può darmi delle risposte invece che queste pagliacciate insulse?
    Spoiler

Spoiler

Spiacente nessuna superiorità, stai solo cianciando non hai detto nulla e dico nulla che mi possa far credere che tu abbia un minimo di ragione, ti arrampichi nei discorsi, tiri fuori cose banali e pluridiscusse, ma non mi hai ancora dimostrato nulla, facendo un parallelo come Fini parli tanto ma sei aria fritta...
    Non tengo comportamenti di difesa ho solo fatto una domanda a cui tu non hai saputo rispondere, se non con le solite cose che non dimostrano nulla incazzandoti ridicolmente fino all'offesuccia, parlare a sospetti so bravi tutti metti nero su bianco per favore...

Perchè invece tu sei un pozzo di verità, non è così?
    Inutile parlare con te, sei più chiuso del mio retto.

Io sto solo cianciando? Può essere.
    Tu, di contro, che stai facendo?
    Io tiro fuori cose banali e pluridiscusse? Può essere.
    Tu, di contro, che stai facendo?

Parlare a sospetti so bravi tutti? Detto da te suona particolarmente ridicolo, chissà perchè

Il bello è che, oltretutto, ritieni di non tenere atteggiamenti di difesa.. mi sa che hai una visione della realtà alquanto falsata.

Scusate c'è qualcuno nel pubblico che può darmi delle risposte invece che queste pagliacciate insulse?

Perchè non mi rispondi sulle pesantissime incongruenze del programma dell'ulivo?
    Last edited by Axet; 14th February 2006 at 16:55.

-----

Bortas's Avatar

Perchè non mi rispondi sulle pesantissime incongruenze del programma dell'ulivo?
    Continui? Asd spiacente la domanda l'ho fatta io, dimmi cosa ti ha fatto il cattivone di Prodi, capisco hai un trauma da piccolo una cattiva straga comunista ti ha chiuso in uno stanzino per giorni con l'intento di mangiarti ecco perchè se senti parlare di sinistra hai l'orticaria...

Non mi fregano onestamente le vostre domande ma siccome ti mi hai voluto rispondere con un "Nulla" è chiedere troppo avere argomentazioni? Affinche io possa cambiare se il caso anche la mia opinione o nel peggiore dei casi farmene una su di te anche se termini come "Pressapochista" già mi ronzano in testa. Se non hai risposte o non puoi rispondermi non importa che ti inventi altro tanto o mi fai altre domande in risposta, a me non frega ed è probabile che ci pigli di bischero...
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    lol un altro che reputa chi vota destra un essere inferiore, ma datti fuoco va , col napalm miraccomando.
    Eccone un altro, mi fa ridere che fo una domanda e in risposta ho offese, non ho fatto il superiore ho solo detto che le risposte non erano soddisfacenti, forse parlo con un altra popolazione aliena che non capire mio linguaggio...

Voto: Un toro se vede rosso ci si fionda di corna...
    Spoiler

Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Non mi risultano condanne per prodi a riguardo Iri, inve cemi risultano condanne pasaste in amnistia per Berlusca e altre in prescrizione e altre non tali perche il fatto non costituisce piu reato.
    Io ci vedo una bella differenza Axet non ci vede un cazzo perche probabilmente capisce al pari di quello che vede.
    e ora a te blabla bla

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

non ti risultano condanne a Prodi perchè nell'89 i suoi amicici comunisti (di nome anche) dentro al governo gli hanno fatto una bella amnistia che ha cancellato i suoi reati di abuso di potere e abuso d'ufficio di cui era accusato.

Tuttologo Estrema's Avatar

Eh si estre, come no, chiarissimo!!!
    L'UDC con la sua misera % potrebbe essere il partito di maggioranza all'interno della CdL, portando così Casini a sedere a palazzo Chigi
    Cmq io non vedo così improbabile la vittoria da parte di fini, anzi.
    Basti vedere come ha gestito il confronto con d'alema ieri sera..
    Il premier si sceglie per 2 motivi in una coalizione;

1) il personaggio più carismatico o più garantista in una coalizione, questo è il caso di prodi e in parte di berlusconi.Prodi di sicuro non è il più carismatico ma di sicuro è il più garantista perchè è un uomo gradito anche a chi guarda un poco di cattivo occhio la sinistra.Berlusconi era il più carismatico quando è stato intrapeso il progetto CDL casini non era conoscito in tutto il territorio nazionale, Fini veniva da un processo di revisione del vecchio MSI e non si poteva quantificare con certezza la sua quantita di voti eran momenti difficili per la destra una scissione che ha dato ragione a Fini ma che all'inizio nonera cosi scontato.

2) Il segretario del partito più grande e potente della coalizione, in questo caso Prodi non lo è visto che nell'unione il partito più grande sono i DS e non di certo la margherita.Per Berlusconi è stato cosi alle ultime elezioni quelle del 2001 ma sta man mano perdendo terreno dato che nelle imminenti elezioni alle porte ha imposto in pratica la sua candidatura, sicuramente nel 2001 fermo restando la legge elettorale votata da poco se non imporrano di nuovo Il silvio nazionale la scelta ricadrà quasi sicuramente su Casini che di certo è il più garantista.

E Questo Fini lo sa e per questo che spera di prendere molti voti rosicchiandoli a FI per fare la voce grossa nei momenti di crisi dello schieramento.

In un ipotetico pentapartito o sistema della prima repubblica stai pur certo che in caso di vincita della CDL sono convinto pure io che il mandato sarebbe dato a Fini, ma purtroppo nn è più cosi.

Io capisco quello che sperate voi di destra che non siete del tutto in sintonia con FI ma al momento per voi è impossibile che AN diventi il 1 partito della Cdl, anche perchè se fosse cosi le elezioni sarebbero di sicuro perse.Mancano propio i numeri servono gl'indecisi per vincere e gl'indecisi votano sempre 3 partiti Margherita,UDC, e in parte Forza Italia, non pendono mai per DS o AN.

Page 4 of 19 FirstFirst 1234567814 ... LastLast