Votate Rauti in massa, così abolisce la norma transitoria della costituzione che vieta di rifare il PnF e poi si ragiona di destra![]()
Votate Rauti in massa, così abolisce la norma transitoria della costituzione che vieta di rifare il PnF e poi si ragiona di destra![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Ti sei mai chiesto perchè la CDL non ha mai provato a fare le Primarie; semplice la leadership di Berlusconi non si discute e non si discutera mai lui paga lui decide nel calcio come in politica alla barba di chi pensa che Fini abbia voce in capitolo a qualche cosa.Originally Posted by Dan Palmer
Io ad esempio sono uno che non vede di buon occhio Prodi per me il leader doveva essere D'Alema ma purtroppo per far vincere la coalizione so benissimo che il mio voto a sinistra metterà alla presidenza Prodi, tu e gente come te è inutile che spera spera in che cosa non ti sta bene la Sinistra al governo mi va bene ma se non ti sta bene nemmeno berlusconi non è che puoi dire voto Fini perchè sono di destra o voto Fini perchè spero che AN superi FI perchè questa è fantascienza.
Stai glissando miseramente, te ne sei accorto vero?Originally Posted by Bortas
La cosa ridicola è che tu cerchi di screditare me per un qualcosa che fai a tua volta..
Sai dov'è la differenza? E' che io ho cercato documenti & fonti, ma visto che non ho trovato nulla che non fosse fazioso, mi sono riservato dal postarlo (a differenza di, un nome a caso, triagon che posta tutta la merda di parte che trova).
Ribadisco: cosa mi dici delle 280 pagine di programma dell'ulivo, dove non si cita nè la tav nè l'iraq? E delle dichiarazioni di prodi che dice "la tav si fa, punto e basta" contro quelle dei verdi & rossi che dicono "non si farà mai" ?
Oppure dell'assurda riduzione di 5 punti in un anno del cuneo fiscale?
Facci ridere avanti.
Voglio sentire le dita scivolare sugli specchi.
Avanti.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La mia modestissima e stupida opinione , è che per certi versi sia Prodi che Berlusconi siano "sporchi" ,chi più e chi meno non m'interessa , così come non mi va nemmeno di fare dei copia/incolla dai vari siti di parte , quindi dovrei sbattermi per cose che di mio conosco e non mi va
Rimane il fatto che mister B è la fortuna della sinistra , che ha pensato bene d'incentrare la propria campagna quasi unicamente "contro berlusconi".
Una volta caduto lui , cosa che accadrà fra poco , vedremo la vera anima della sinistra , che ancora non mi è dato conoscere visto che in televisione e sui giornali si parla solo delle minchiate del governo e non di quello che avrebbero fatto loro o vorrebbero fare.
Io voterò sinistra , perchè l'unica volta che Prodi ha abbozzato un'idea , mi ha letteralmente stupito , convincendomi che uno dei tanti problemi dell'italia (quello energetico) sia risolvibile molto facilmente , basta mettere due eliche ....
Che c'entra prodi con la margherita? Nulla.Originally Posted by Estrema
Prodi non ha un partito alle spalle. Non ce l'ha..
E' ridicola la cosa, non trovi?
Non ti seguo.Io capisco quello che sperate voi di destra che non siete del tutto in sintonia con FI ma al momento per voi è impossibile che AN diventi il 1 partito della Cdl, anche perchè se fosse cosi le elezioni sarebbero di sicuro perse.Mancano propio i numeri servono gl'indecisi per vincere e gl'indecisi votano sempre 3 partiti Margherita,UDC, e in parte Forza Italia, non pendono mai per DS o AN.
Cmq ti dirò, ho appena sentito un mio amico su msn.. lui, che è sempre stato moderatamente di sinistra, ha detto che alle prossime elezioni voterà AN, perchè vede fini come l'ultima persona seria rimasta in quel circo che è la politica italiana.
Poi, ovviamente, un solo caso non conta nulla. Però secondo me questa è una tendenza che si sta diffondendo, complici anche le ottime figure riportate da fini ad ogni apparizione televisiva.
edit:
Ma perchè fantascienza?Originally Posted by Estrema
I consensi per AN sono in crescita, mentre quelli per FI in calo.. a me non pare così improbabile un sorpasso, anzi.
Cmq prima bisogna pensare a vincerle, le elezioni ^^
lol@uberlolOriginally Posted by Wolfo
credici
Se fosse così semplice, non credi che l'avrebbero già fatto?
L'unica soluzione al problema energetico italiano è il nucleare.. e dire che decenni fa eravamo all'avanguardia nel settore![]()
Last edited by Axet; 14th February 2006 at 18:47.
-----
Il discorso e' un po' diverso: la sinistra ha fatto le primarie semplicemente per giustificare, dare fondatezza alla candidatura di un uomo senza un partito, come Prodi. Avanti, alzi la mano chi pensava non le avesse vinte Prodi quelle elezioni....a che servono elezioni interne se si gia' chi le vince? A trovare una giustificazione alla sua candidatura, tutto qua.Originally Posted by Estrema
La destra non ha fatto le primarie semplicemente perche' ciascuna delle "3 punte" ha un partito alle spalle, governera' il leader del partito che avra' piu' voti. Mi sembra abbastanza trasparente come meccanismo, se poi si vuole ragionare come che i sondaggi siano gia' il risultato delle elezioni allora tutta la discussione perde di significato.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
cristo protacchia il nucleare... poi le scorie te le mandiamo a casa ok...Originally Posted by Axet
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Protonuccio mio allora cerco di spiegarmi sul discorso di AN come partito forte della coalizione della CDL.
Quello che dici te sul fatto dei consensi che migrano da Fi ad An probabilmente è vero nella tua realtà territoriale; parliamo tanto di globalizzazione ma gia in questi casi realtà e regioni fanno mondo a se.In effetti ci posso credere in lombardia probabilmente dove la Lega secondo me ha fallito i principi per cui era stata costituita, e Forza italia non ha ben mantenuto c'ho che ha promesso l'alternativa forte rimane Fini dato che cmq ha giocato la carta del moderatore abbassando un po la cresta si fa per dire per la stabilità del governo.
Ad Esempio qui da me in Umbria però la realtà è ben diversa. Qui siamo a maggioranza di Sinistra ma chi è di destra è di destra vera ogni amministrativa FI e AN si dividono quel 20% restante di elettori e cmq a differenza di altre regioni la forbice tra i 2 partiti è molto sottile.Perciò chi vive la destraun po alla vecchia maniera non è propio convinto di ridare il voto ad AN perchè ha calpesato tutti o la maggior parte dei principi di fiuggi in questi 5 anni e si stanno spostando ancora più a destra vedi Lega perchè considerano ormai AN un partito di centro Subordinato a FI.
Poi naturalmente in altre parti d'italia sarà ancora diverso perciò secondo me non c'è quell'unanime consenso a livello italiano di considerare Fini il successore di Berlusconi alla Guida della CDL e poi dell'Italia. Cosa che invece sarebbe dato a Casini che è considerato in Italia un ottimo politico Che cmq ha lavorato bene appoggiando o no la coalizione ma senza mai piegarsi ai voleri di berlusconi, ma sopratutto è l'unico politico che sarebbe in grado di dialogare con l'opposizione dell'Unione cosa da non sottovalutare.
Gia vi siete scordati le parole di berlusconi poi seguite dai cani bastonati dopo le primarie dell'Unione?Originally Posted by Taran
La leadership è mia ed io sono il candidato perchè il mio è il partito più forte questo è quello che ha detto.
la storia delle 3 punte se l'è inventata ultimamente quando si è accorto che il suo presunto carisma fa acqua da tutte le parti
![]()
Ogni forma di energia ha i suoi pro e i suoi contro..Originally Posted by Il Nando
Cosa volete? La botte piena e la moglie ubriaca?
Non lo so, non mi trovi molto d'accordo.Originally Posted by Estrema
Cmq vedremo il 9 aprile, per me AN riuscirà a portare a casa un ottimo risultato.
-----
Votate a sinistra, prego.Originally Posted by rehlbe
Voglio gente così in parlamento. Questa è feccia, signori. Solo e soltanto feccia. Rifiuti. Scarti. Immondizia.
Chiamatela come volete.
Ma questo non è un uomo. E' uno schifo
Last edited by Axet; 14th February 2006 at 21:08.
-----
Guarda che il discorso che avrebbe governato il leader del partito piu' forte lo aveva gia' detto prima che si tenessero le vostre primarie. Lo disse proprio in riferimento al fatto che la nuova legge elettorale prevedeva un meccanismo del genere. Se poi sei convinto che disse sta cosa posta un link e ne riparliamo.Originally Posted by Estrema
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
http://www.rai.it/news/articolornews...257918,00.htmlOriginally Posted by rehlbe
lol? ma se non riescono a mettere ordine in UNO SOLO PARTITO (perdipiù piccolino) come possono pensare di mantenere un governo?lol
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Bhè allora nel 2003 valeva la stessa cosa per Fini vs Mussolini in fin dei conti è un po che Bertinotti li vuole segare tutti questi della corrente Ferrando, e cmq parli sempre del 5 partito d'italia tanto piccolino non è mica.Originally Posted by Taro Swarosky
Dietro ha sicuramente Lega e udc tanto per restare in casa tua![]()