poi qualcuno mi dovra spiegare come accedere a quello shard eh![]()
poi qualcuno mi dovra spiegare come accedere a quello shard eh![]()
fai quello che ti dicono nella sezione download del sito linkato
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Provai LA2 quando uscì la beta only 4 koreandevo dire che mi fece abbastanza cagare già dall inizio...
124k da quello di suppa, sono stanco di sta finta 4mb, ora telecom mi sente.
Io lo presi proprio al tempo, shagaz lo sa, giocammo pure lì. Ma al tempo faceva cagare, mi avevano detto che con la C3 e le nuove classi era cambiato.
Last edited by Drako; 15th February 2006 at 13:37.
prova fileplanet...Originally Posted by Drako
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Nah è la mia connessione purtroppo. Dici che può essere un problema di cavi la strozzatura ? A me sembra strano, imho è la loro linea.
non lo so.. solo chi ha postato e gia' gioca sa risponderti..Originally Posted by Hagnar
io per prevenzione tengo sempre 2 clients diversi.. uno aggiornato a C4 e uno aggiornato ai vecchi (C3 piu' custom) cosi' sono sicuro di giocare piu' possibile senza impazzire ^^
un po' come per daoc
mi son stufato dell'updater che andava a 50kb e me lo sto facendo intero da fileplanet a 350kb ora... fo prima![]()
![]()
![]()
Uff, tanto devo studiare. scaricherò la c4 da fileplanet e poi metterò il tutto insieme.
Allora precisazione:
Il Server Kilah sta girando con la C4 - che è la patch appena uscita di L2 -
Per giocare su Kilah si può usare anche la C3, ma ovviamente non saranno disponibili le nuove cose della C4.
Per avere la C4 ci sono 2 modi:
1) fare il classico check dal launcher di L2
2) cercare un link con il client di L2 alla C4
in ogni caso sono 2,3gb da scaricare e quindi consiglio di cercare un link e usare qualche downloader tipo dap o getright.
Per giocare su Kilah ci sono le istruzioni nella homepage che ho linkato nel mio primo reply![]()
Allora:
1Scarico il client c4
2Mi registro su kilah
3Istallo il client e facco il full check
4Scarico il file host
Ma il file di host una volta szippato precisamente dove lo metto?Che icona devo usare x loggare?
Ok ho trovato dove metterlo...Originally Posted by Phoenix
Cmq in caso volessi loggare su di un sever ufficiale basta che cancello il file host no?