lol faccio domanda!
Lordlorenz stai sparando un sacco di cagate, non so quanto tu abbia giocato su wow, di sicuro più di me, ma in molte tue affermazioni proprio non mi ci trovo. Sarà che ognuno ha il suo punto di vista personale e tende a chiudere gli occhi davanti a ciò che non conosce per non approfondire.
Molte cose che tu consideri svantaggiose per wow per altri sono dei vantaggi.
Non mi trovo manco con Boroming, a meno che tu non intendessi che le varie classi di daoc hanno meno variabili rispetto a quelle di wow che prese singolarmente hanno un miliardo di abilità e di sicuro ti rendono il gioco un po' più frizzante, proprio non capisco come tu possa dire che giocare una classe su daoc sia più semplice di giocare una classe su wow, visto che su Daoc sei fortemente limitato dal tuo gruppo perchè non ha nemmeno senso considerare una qualunque classe a sè stante -.-
Poi alla fine sono entrambi giochi, non so che difficoltà ci possa essere nel premere in sequenza dei tastini sia sull'uno che sull'altro. (Lag di merda a parte)
Edit: ho dimenticato questo![]()
Last edited by Metallo; 14th February 2006 at 17:19.
non credo...se non avevi buffbot ed eri healer/ibrido non potevi fare pvp in solo.Originally Posted by lordlorenz
Venivi gankato il 90% delle volte.
Lato pve era pessimo, le ML te l'hanno gia detto, certe scroll rischiavi di stare in farm per ore senza ottenere un cavolo. Se non scomodavi la gilda per farti dare una mano per gli artefatti le tue scelte erano parecchio limitate. Probabilmente wow non è il massimo per un casual player che vuol giocare con i suoi 3-4 amici, ma dalla 1.11 la blizzard si sta muovendo pure in questa direzione.
Alla fin fine, con qualunque cosa esca Blizzard spacca il culo a tutti. Giocavo a Diablo2 tipo boh, 10 anni fa? Conosco un paio di soggetti che sono ancora lì, pazzesco...
Prima Starcraft poi WC3 e ownano i rts.
Poi WoW e ownano i mmorpg (vero solo fino a un certo punto, in korea spopola L2).
Manca giusto un fps per diventare la M$ del gioco online.
Spoiler
daoc istant 50, il server del futuroh!
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
eh si sei il num 4.Originally Posted by Va$h
![]()
![]()
Ma va, busoneOriginally Posted by Eric
E' avanti sotto l'aspetto Exp, non sotto l'aspetto PvE.
Farsi l'equip tier 2 (che fa cagà da pvp, per altro, almeno per il priest) ci si mette N mila ore un più rispetto a un tp OTTIMO di daoc.
Nono, il pve di wow è da nerd pve farmers. E avoja a dire "eh ma quando abbiamo finito MC+BWL per tutti i 60 membri della gilda poi famo pvp" xchè:
1) Non ce la farete mai a fare tier 2 full a tutti dato che la gente molla/si stufa di continuare a fare instanze anche dopo aver finito il proprio set (10 o 15 volte è un discorso, passarci 3 o 4 sere a settimana per altra gente tutto un altro...)
2) Quando si arriverà ad un punto decente sarà già uscita una nuova espansione PvE oriented con N mila nuove cagate da farmare e l'unica utilità dei vecchi template sarà facilitare il fare i mob per droppare gli item nuovi.
Nah, qualsiasi gioco basi il PvE (DA FARMING !!!!!!!!!!one) su gruppi di più di 5 o 10 persone fa CAGARE irrimediabilmente (sul lato PvE) a meno che non si sia PvE farmers convinti. A quel punto gg.
Beh, appunto, dal lato MMOG l'azienda con più utenti nel mondo è NCSoft fra Lineage, Lineage 2, Guild Wars, City of Heroes/Villains e salcazzo che altro ha fatto.Originally Posted by Randolk
![]()
daoc post toa è rovinato per chi nn ha una gilda, chi la ha ed è organizzato non la penserà come te, dire che il daoc attuale è peggio di quella 1.60 è una cagata grossa come una casaOriginally Posted by Boroming
WoW ha un gran pve, ma i fan del pvp di wow sono veramente pochi, e chissà perchè
hdr.
bnet profile
Io invece quoto appieno.Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by Hador
avevo gilda ho fatto tutti artefatti ml e cazzi e mazzi pvp...
e ripeto faceva veramente cagare
NB: il pvp di wow è>>>>>>> a pvp di daoc.... bg istanziati >>>> NF (e anche le old)
il problema sta nel sistema di ranking non nel pvp in se
nn sparo a caso ho provato entrambi i sistemi a fondo (troll war 8l5 su daoc e tauren war rank 12 su wow)
il pvp di wow è piu equilibrato anche perche istanziato sempre parinumero...
pvp di daoc è zerg e basta... nn ce divertimento... cc aoe da 1 minuto (ma che scherziamo?) cosa assurde...
stun da 9 sec anytime bho...
il problema di wow è il sistema di ranking che è veramente nerd only e la mancanza della ra... (gli item nn hanno senso di esisteme come reward)
Last edited by Boroming; 15th February 2006 at 14:52.