Il nucleare in Italia non è proponibile perché ci sarebbe di sicuro qualcuno che scarica le scorie in qualche discarica abusiva![]()
Il nucleare in Italia non è proponibile perché ci sarebbe di sicuro qualcuno che scarica le scorie in qualche discarica abusiva![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Cmq qualche giorno fa parlavano al telegiornale del problema energetico e il nucleare; han detto chiaramente che in italia ci sono 4 centrali nucleari 2 spente e 2 da terminare; Quelle spente sono quasi pronte in caso di riattivazione a lavorare a regime mi pare dicessero che gli bastano dai 6 mesi ad un anno le altre 2 invece prima di renderle funzionanti ci vorrebbero almeno 2/3 anni mi pare dicessero.
E comunque anche con tutte e 4 in funzione sarebbe erogata energia per circa un 10 max 20% del fabbisogno nazionale.
Ora non so se so vere ste cose dette ma sicuramente per essere indipendenti 4 centrali non bastano e i costi s'impennano.
Qualcuno dovrebbe fare 1 stima ovvero conviene spendere di più adesso x riattivare o in caso costruire nuove centrali o continuare ad importare elettricità da altri paesi?Originally Posted by Estrema
Boh senza saperne 1 cazzo direi che conviene più la prima dato che cmq la riattivazione delle centrali creerebbe anche nuovi posti li davoro.
Si suli però quale governo in Italia sarebbe disposto ad assumersi la responsabilità di annullare c'ho che il popolo ha decretato, una fida politica troppo difficle secondo me.Originally Posted by Sulimo
E poi parliamoci chiaro l'italia è uno dei paesi con il maggior numero di brevetti venduti all'estero questo un po' da da pensare.Noi inventiamo e vendiamo e poi ricompriamo quello che era nostro per farla semplice e banale i motori Common Rail che fiat/magneti marelli hanno sviluppato e brevettato da un progetto iniziale svizzero e poi hanno pensato bene di rivendere tutto a bosch per i costi d'industrializzazione di massa per poi adottarlo in tutte le loro autovetture.
E sui dati istat che mi dici? Sembrava proprio che d'alema avesse paura di un futuro confronto con i dati istat, per dimostrare con i numeri che questo governo ha fatto realmente quello che dice, anche se i soliti di sinistra lo negano.Originally Posted by Ipnotik
A me è sembrato proprio che d'alema fosse nervoso, a riguardo. Ma proprio tanto.
Ah.. e del cuneo fiscale, che mi dici?
Ma ce la fai?Originally Posted by Bortas
Io ho ammesso di non aver trovato documenti che non fossero palesemente faziosi. Quindi, per evitare figure ignobili alla stregua di quelle che raccatta un certo triagon (e pure tu devo dire, con le cagate che spari spacciandole per verità) mi sono riservato dal postarle.
Tanto una fonte palesemente di parte non è attendibile, quindi..
Invece, ribadisco, non hai risposto alla mia domanda.
Perchè non rispondi? Eh?
Te lo dico io: semplicemente, sai che ho ragione ^^
E' bello vedere come mi insulti nonostante io abbia specificato il motivo per cui non posso risponderti con qualcosa che non sia una mera illazione, mentre tu hai glissato e continui a glissare miseramente sulla mia semplicissima domanda.
Ciao buffone![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Hai fatto piangere gesù bambino, contento?Originally Posted by Estrema
Nooo Jesu piangeeee!! Al rogo estrema per attentato alla lingua italiana!
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Non ho risposto alla tua domanda perchè non mi frega della tua domanda, in che lingua lo vuoi sapere, io ho fatto una domanda e sei intervenuto, non mi puoi rispondere con un altra domanda, rispondi alla mia e fine se vuoi fare una domanda la fai e se entro in ballo allora puoi pretendere una risposta. infatti io ho fatto una domanda in generale non indirizzata a te o chi altro, tu hai abbozzato una risposta e hai fatto una domanda io ho chiesto chiarezza sulla tua risposta inconcludente e ignorato la tua domanda perchè non è mia intenzione risponderti se lo vuole lo facciano altri e te l'ho pure detto, che non sono obbligato a dirti alcunchè, solo se ti rispondo allora puoi accampare le tue obiezioni e non, intiendes?Originally Posted by Axet
Schema
a) Domanda generale ----> 1) risponde 2) non risponde
se 1) allora discussione
se 2) nessun dato
b) Domanda genarale ----> x) risponde con altra domanda
Se x) allora tornare punto a)
1° media?
Chiarificazione: Altrimenti pensi che voglia defilarmi, non rispondo alla tua domanda perchè non è attinente alla mia, il programma con la sinistra non è congruente con la domanda "che ti avrebbe fatto di male in passato Prodi?"
Ultima istanza, non ti ho insultato tu lo hai già fatto 3 volte direttamente e questa a casa mia è cafonaggine...
Last edited by Bortas; 15th February 2006 at 15:27.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Bortas
LOL
Io una risposta te l'ho data, ed è quanto di più onesto potessi rispondere.
Invece tu, che stai facendo? Ti stai arrampicando sugli specchi in modo bambinesco per evitare di rispondere a una domanda a cui non sai rispondere.
O meglio, sai rispondere. Il problema è che la risposta darebbe ragione a me, e questo per te dev'essere un dolore terribile.. povero povero bortas
Un altro paio di specchi per il signore qua, prego!! Che ormai li ha finiti..
edit:
Originally Posted by Bortas
No, no.. non ti stai defilando!![]()
![]()
![]()
![]()
Fai così, lascia stare la domanda sul passato di prodi a cui, ripeto per la ennesima volta, ti ho già risposto.
Iniziamo quindi un nuovo discorso:
Bortas, che ne pensi del programma della sinistra, nei punti che ti ho precedentemente elencato?
Last edited by Axet; 15th February 2006 at 15:31.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
In realta sempre su sto 3rd ho fatto un altro errore vediamo se trovate pure quello.Originally Posted by Glasny
So troppo svogliato per editare e correggere
![]()
Scroton tu nn produci documenti perche il 90% delle volte ti inserisci solo per offendere e dire cagate di parte e che quello che dicono gli altri nnvale un cazzo.
Non hai bisogno di documenti perche il tuo sapere e' infuso (si in qualcosa che e' meglio lascia sta) ei dati Istat di cui parli te parlano chiaro, negli ultimi 5 anni siamo andati a gambe ritte.
Per chi criticava l'entrata in Euro voluta come si dice da Prodi occorre dati alla mano Istat verificare che durante il governo di centro-sinistra la spesa pubblica complessiva è scesa dal 52,9% del PIL al 48,8%, pari a 4,1 punti di PIL che sono circa 55 miliardi di Euro (106.000 miliardi di Lire) in conseguenza dell’entrata dell’Italia nell’Euro che ci ha portato tassi di intesse molto più bassi e quindi un minor costo del debito, dovuto in parte minore al calo dell’ammontare del debito. L'entrata in EUro ha fatot risparmiare in conto capitale interessi per migliaia di miliardi, anche a costo di aver pagato l'eurotassa.
Per quanto riguarda il debito pubblico in termini di spesa corrente al netto di interessi centro destra e centro sx hanno fatto uguale, ovvero aumentando le spese entrambi.
I dati esposti da Ilsole24ore tra dicembre e Gennaio mostrano chairamente come oltre a non aver rispettato il contratto con gl iitaliani di cui s' e' fatto vanto il Nano gli indici istat non abbiano avuto miglioramento anzi.
alcuni link
Articoli sole24 ore
http://newrassegna.camera.it/chiosco...tArticle=9FNLR
http://newrassegna.camera.it/chiosco...tArticle=9GPR1
http://newrassegna.camera.it/chiosco...tArticle=9IZ2G
http://newrassegna.camera.it/chiosco...tArticle=9JQ2M
http://newrassegna.camera.it/chiosco...tArticle=9KDZY
SOle24 ore noto giornale comunista stalinista antimercato e mangiabambini.
Per verificare indici ultimi 10 anni italiani
http://www.menostato.it/fatti_Indica...cioItalia.html
http://www.menostato.it/fatti_Rating_SPItaliaDa96.html
http://www.menostato.it/fatti_Ricerc..._Pil_OCSE.html
http://www.menostato.it/fatti_Produt...ivatoOCSE.html
http://www.menostato.it/fatti_Pressi...le_Italia.html
Non c'e' un solo valore indice nel quale la dx abbia raggiunto risultati significativi anzi, e l'unico pvvero la pressione fiscale di cui la dx si e' fatta paladina come si vede se pur perseguito non ha raggiunto risultati molto migliori rispetto a quelli perseguiti nei 5 anni governo sx.
Poi attaccatevi ai siti dove vengono presi i dati o a chi li posta, il fatto e' che osno dati ufficiali e le chiacchere stanno a zero, sia per gli scroti che per compagnia.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
SMEOriginally Posted by Bortas
Quella che tutti conoscono perché è una vicenda in cui Berlusconi è coinvolto con l'accusa di aver corrotto dei giudici, pochi ricordano che ha avuto origine da un tentativo di SVENDITA SENZA ALCUN SUPPORTO ECONOMICO di una delle piu' grandi aziende italiane dell'agroalimentare per darla in mano alla famiglia di De Benedetti.
Azienda che dopo il casino che venne generato, fu divisa in piu' parti e fu venduta per un prezzo pari a circa 10 volte il valore che la famiglia De Benedetti avebbe pagato per l'intera azienda.
Questo, in un paese civile, avrebbe dato IMMEDIATAMENTE il via a una indagine per scoprire eventuali collegamenti tra chi doveva rilasciare l'autorizzazione e chi ne avrebbe beneficiato.
E invece casualmente non se ne parla proprio.
E poi sempre casualmente è stata fatta una amnistia.
Questi, caro Bortas, sono FATTI. Che ovviamente tu non accetterai perché i fatti sono tali solo se sono a carico di Berlusconi, ovvio.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Hai visto matrix? Hai visto come d'alema ha reagito all'idea di fini (e sottolineo che l'idea è stata di fini) di una trasmissione in collegamento con l'istat per verificare i numeri di questo governo?Originally Posted by Triagon
Vai và, cammina...
www.disinformazione.it t'aspetta
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by rehlbe
Ora voglio vedere chi ha il coraggio di votare sinistra piuttosto che Berlusconi, al Caruso solito si è aggiunto un'altro non da meno come neuroni bruciati.
dai gg avanti con il circo, votate la sinistra![]()
ps @ Bortas arrampicarti sugli specchi ti riesce male, la frase" ragioni come fanno i destrorsi di solito" ha UN SOLO significato, buy coerenza.
Le elezioni sono gia decise a partire da questo momento potete tranquillamente smettere di parlarne.