uppoOriginally Posted by Tyruchi Neon.
uppoOriginally Posted by Tyruchi Neon.
Poi mi spieghi come un healer shotta 3 pet bluOriginally Posted by Acheron
Sicuramente son + fastidiosi del negavista
se ha i pet blu gia è allenato male e cmq bastano 2 mazzate per mandarli giu o per chi la ha confusione
ho giocano abbastanza su albion e ve posso garantire che l'unico party veramente forte è il party caster
poi ci sono anche altr setup ma per albion quello è il migliore
ciau
nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica![]()
sbollina eld 2lx merlin no good name left![]()
darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
dixy savage con qualche px morgan le fay
Minkia geniale!!!! peccato che ormai (x quel che riguarda il cluster devon) gli sm sono x il 95% darkness
te lo dicevo ioOriginally Posted by Sante
![]()
l'hai con me sante?
nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica![]()
sbollina eld 2lx merlin no good name left![]()
darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
dixy savage con qualche px morgan le fay
Il pboe liv 26 che hanno i darkness basta e avanza a segare i pet....Originally Posted by Faz
+ che giusto....ma continuo a trovarli + noiosi del negavista.
Alla fine dipende tutto dal setup dei party che si affrontano. Cmq su alb, un loop anche se leggero, è inevitabile.
Cosa diversa è su mid o hib.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
i pet anche se un teurgo te li spamma no fai altro che avvicinarti a un mago con uno stupido aoe blu che te li implode, i pet rompono le palle ma non da soli^^
a me continua a sembrare che se 2 gruppi caster loopano non se ne viene fuori, fino a che o se ne vanno o uno dei 2 si avvicina e implode^^
l'unica è mezzare con lo strego calcolando al millimetro il range... però mi sembra abbastanza utopico
ho visto il video dei wanshee (non tutto ancora^^) e per carità, loppano ma proprio di 1 metro giusto per andare dietro la sw dai pochi inc che vedo; e cmq quei pazzi che avanzano li esplodono, ergo col cavolo che vado a farmi esplodere da un p in loop che aspetta solo il fesso che avanza^^
non possono esplodere 8pg che avanzano assieme...Originally Posted by Kalgan
Lux.
Dwightz.
loop non loop caster non caster...voi non avete mai visto la combo wtfpwnzor di exca prete+pala...grapple grapple grapple grapple grapple,lo meni rr5 grapple grapple grapple grapple grapple grapple,lo meni st, grapple grapple grapple grapple grapple grapple grapple 4 caster ke stanno fermi a quadrato difensivo!
Last edited by Gramas; 15th February 2006 at 19:24.