dev'essere un gran divertimento![]()
dev'essere un gran divertimento![]()
no, ma "aspettando" hai il vantaggio della posizione, quindi sei più pronto al cast, appena entri in range ti trovi x maghi che ti esplodono, mentre tu, per quanto poco hai almeno da fermati e castare.Originally Posted by Luceen
e se avanzi tutti assieme ti fanno esplodere i supporti e hai finito di giocare: boh, io continuo apensare che andare da un p in loop è un suicidio, minimo minimo per il vantaggio che da la sw
no kalgan se inchi un p che loopa e lo inchi bene lo esplodi, bastano 2 ml banelord un bardo ( meglio 2 ) con i controcoglioni e si trovano a correre senza riuscire a castare con un assist tank che li shotta, chiaro se loro non hanno preso sw e tu si non ha senso rincorrerli , li regruppi e li ricarichi assieme
chiaro se non inchi un p loop da tanto o non sei abituato riski di istant esplodere verissimo, ma una volta che sai come prenderli non è + così difficile shottare i maghi, tutto sta nel riuscire a non farli castare per quei primi 30 secondi in modo che gli tiri giu i maghetti, i maghetti senza buff senza auree appena ressati con magari nausea crepano in 2 swing, non è banale incare 1p loop ma nemmeno impossibile
Last edited by Steven; 15th February 2006 at 20:10.
Per come la vedo io tra 2 party che sanno ben giocare e che non sbagliano la tattica di approccio non è affatto facile determinare chi vince o chi perde, te la giochi veramente sugli episodi![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sr. Marphil lei è pregato di mettersi in posizione prona e farsi pestare per benino evitando quei fastidiosi "Saffo l'inc è finito da un pezzo, considerando la tua posizione attuale, ti aspettiamo o facciamo prima a gatare noi e tu e ripartiamo da svasud?"Originally Posted by Marphil
Pensavo di prendermi un mantello e corpetto con questa skinOriginally Posted by Saffo
Io so delicatino pussate via sciò :shy:
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by Gramas
si mi sono divertito N quando mi avete chiamato una volta e li abbiamo incati, un inc veramente emozionante...io ve lo posso garantire, ho passato il tempo fermo graplato a guardarlo![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
se loopano al 90% tu hai preso sw e loro no, quindi non è così facile corregli dietro compatti, e se inontri un gruppo che si apre decentemente, il bardo appena entra in range per interrupt viene esploso, stessa cosa per i tank mentre coprono l'area che li separa dai maghi; in più, se uno si vede un coso grande e grosso arrivare, continua a kitare mentre gli altri lo deletano.Originally Posted by Steven
Boh, a me non sembra tanto facile, continuo a pensare che o ti tiri tutto il tirabile e l'altro gruppo commette qualche errore o l'inc è scontato
se loro non hanno preso sw non li inco , non ci perdo nulla ^^
Originally Posted by Marphil
party caster: "LOOOOOOOOOP LOOOOOOOOOP, dai cribbio loopate... dai su su su...... cazzo t fermi a curare velenooooooooooooo O_O.......
party tank:PUUUUUUUUSH PUUUUUUUUUUUSH daiiii daiiiiiiiii usa ste merda d RA hai purge 3 usalo su sto ca++o d root...... ahoooooooooo sti root aoe?!?!?!? spammagli malattia dajeeeeeeee....... svegliati........ fiurry... fiurry che cazzo stai facendo cura indi!!!!!!!!!! saffho.... tira AM........ runkiller porca miseria spamma sti negavista...... pushateeeeeeeeeeeeeee_____________________________ _________________________________________ keope è stato appena ucciso.......... TIRATEMIIIIII SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!! !----------------------------------------------> x questo adoro gliu inc dove almeno un p loopa lol![]()
§ >Nero< §
![]()