Kilah = Bartz asd non so perchè gli abbiano dato quel nome, cmq il server è quelloOriginally Posted by Phoenix
![]()
Kilah = Bartz asd non so perchè gli abbiano dato quel nome, cmq il server è quelloOriginally Posted by Phoenix
![]()
Boh cmq a me nella creazione del pg mi crasha tutto e si blocca..ho provato a cambiare impostazioni e a bloccare il firewall ma nulla...
Notevole davvero x esere uno shard...presenza assidua dei Gm,molto simpatici e disponibili,lag davvero al minimo...che dire...x essere uno shard free non si puo' davvero chiedere di piu'....
lol che nome di merda tiazOriginally Posted by [T]iaz
![]()
crepa ! la mia knight è bellerrima !Originally Posted by Miave
Ma per creare l'account?
Seguo le istruzione di downloads e si crea da solo quando entro o bisogna fare altro? Moolto tempo fa ho provato a registrarmi ma non ci sono riuscito ç_ç
peccato che puoi fare solo la troia in stile gdr col pg monoskill che ti ritroviOriginally Posted by [T]iaz
ma sei loggato o stai nerdizzando a fareuncazzo as usual?
edit: per creare l'account vai nella homepage di kilah che ho linkato in prima pagina, se ci è riuscito tiaz ci possono riuscire tutti.
per creare account vai qua:
http://kilah.mnetwork.it/account/index.php?act=create
è isi e veloce![]()
che classe consigliate per divertirsi, far male ed expare bene a scazzo ?delle nuove non so nulla, mi han parlato bene dell'evocatore (?)
partendo dal presupposto che non me ne intendo troppo...Originally Posted by Drako
se cerchi un pg vario e particolare c'è l'overlord un misto tra un tank(puo usare tutte le armature e tutte le armi, senza particolari bonus o stili cmq) ed un mago, con vari life drain/dots/stun ecc...
senza contare i vari buff tra cui una song che aumenta l'attack semplicemente sgraverrima![]()