http://www.darkandlight.net/forums/s...1&page=3&pp=20
qua c'e' lo sfogo di testosterone ^^
Scusate, una domanda mi sorge spontanea ogni volta che leggo quel forum...
...ma questi tizi che continuano a giocare a sog dove l'hanno lasciato il cervello per non riuscire a capire l'enorme presa per culo?
cioè non mi spiego![]()
Fiducia in qualcosa, tutto qua.
Quel post di antecoso mi lascia veramente perplesso.... è come se parlasse qualcuno che di programmazione/progettazione ne sa 0.
E l'uscita di mauro sotto è ancora peggio, per di piu fa l'università...
Il risultato resta, questo è un lavoro di 4 anni, un lavoro con moltissimi problemi per di più.
Il video non sarà male, però mostra il culmine di quello che è il gioco attualmente, un simulatore di volo trasformato in qualcos'altro.
io sto ancora a 80 % :/Originally Posted by Hagnar
Siete ridicoli, ancora con sto dnl, ma se fa tanto cagare perchè continuate a seguire tutto ciò che succede?
Cmq Antesterione che c'entra con la programmazione? Non è semplicemente un moderatore?
Mo mi vedo il video a sto punto -.-
ma che è sog?
che cambia da dnl?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
lol ho visto il video e stavo per scrivere la stessa cosa di Ladro, cioè che sembra un simulatore di volo, ma davvero ci han messo 4 anni per sto progetto?
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :