Bello il pubblico impiego.. solo che è difficile entrarci!
Bello il pubblico impiego.. solo che è difficile entrarci!
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Comprare la barca di d'Alema non è come comprare la barca di mister Smith, sono valori effimeri ma attuali.Originally Posted by ahzael
Riassumendo il tuo palmares, x amicizie sei stato assunto, nel tuo secondo lavoro hai avuto qualcosa trasmesso da Blob!, che notoriamente si basa sulla competitività nonchè originalità, mica su uno schifo di convenienza di parte...ora fai il barista/cameriere, ottimo lavoro per permettersi eventuali sfizi (soprattutto potendo contare su 16k Au$ in piu' x le piccole spese -.-)
>>Si e cmq se ti puo interessare il suo sfizio e' stato pagato anche da te, allo stesso modo se tu lavori e offri un servizio a qualcuno questo ti paga, sai com'e' , e' la vecchia legge del baratto, te fai una cosa a me e io una a te.<<
No caro, è molto diverso, io sfido ogni giorno imprenditori che sanno fare i conti, e se i miei conti non tornano io me la piglio in culo, chi lavora x lo stato (italiano sigh) parte molto in vantaggio...
Ciò che tu chiami la vecchia legge del baratto la vedo molto come la semivecchia nonchè attuale legge della tangente; in parole povere il marcio dell' Italia che ci stà facendo sprofondare, i parassiti vanno cancellati.
Pubblico impiego, il sogno degli stafancazzisti.Originally Posted by Glasny
Appunto ci si entra solo per raccomandazione e poi si gode di privilegi enormi non facendo praticamente un cazzo.. leggi post del programma di governo per la mia proposta per risolvere sta situazione assurda. Sono anche l'unico che ha perso 10 min per postarci.. su datevi da fare anche voi.Originally Posted by Controller
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
*
Last edited by ahzael; 16th February 2006 at 03:30.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Non ho capito ? ti reputi migliore perche' sei un privato ?Non e' che mia madre ha fatto il concorso agli esteri perche' gli andava, ma semplicemente perche era un lavoro che c era al momento, si trovava bene ed e' rimasta per 15 anni con il suo stipendio da meno di un milione e mezzo al mese, ora sono capitate queste occasioni e ovviamente uno le prende. Tutti hanno le proprie responsabilita', il semplice operaio che mette un filo sbagliato passa i suoi casini come li passa il capoccia.Originally Posted by Controller
Il valore di quello che fai e' sempre proporzionale a quanto guadagni nel migliore dei casi, esempio :
mio padre ha fatto l elettricista per 30 anni, dopo 6 anni sotto padrone si e' aperto la sua ditta. NEgli ultimi tempi gli avevano proposto di tornare sotto padrone a fare il tecnico dentro un fornitore di materiale elettrico, a uno stipendio di circa 1500 euro, pero senza avere i grattacapi di dover litigare tutti i giorni con clienti che non ti pagano, fornitori che vogliono essere pagati il giorno esatto, vacanze che fai e non fai, operai che rompono le palle un giorno si e l altro pure,e tutte cose che mi pare dovresti conoscere, differenza? meglio 1500 euro senza preocupazioni o circa 2000/2500/3000 a volte di meno , a volte di piu pero doversi far venire il sangue amaro?
Ognuno valuta le proprie scelte, se a te sta bene cosi, buon per te, ma come tutte le cose, azione>reazione.
Stesso discorso di mia madre, o te ne stai dentro l ufficio alla farnesina 5 giorni a settimana , 8 ore al giorno, e tutto il resto, a meno di un milione e mezzo al mese, oppure quando capita ne approfitti, e non tutti sono disposti a farlo, perche muovere una famiglia intera all altro capo del mondo "TEMPORANEAMENTE" non e' un'esperienza facile.
Contando che l italia si basa moltissimo sui contatti esteri, avere consolati e ambasciate efficenti e' d obbligo, senza contare i milioni di italiani all estero. (solo a melbourne piu di mezzo milione, perche vanno contati sia gli immigrati arrivati dagli anni 50 ad oggi ,circa 70 mila, piu figli e nipoti di questi)
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Sarò onesto controller facevi un discorso del genere a me ti mandavo a cagare![]()
azhael è forte perchè sputa ogni giorno nel piatto in cui mangia (+ che mangiare ci si affoga ma vabè...) :O
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
no veramente lo pulisco sempre, anche perche mi tocca a me lavarli la maggior parte delle volte.
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
ricordo che quello che e' un onesto giudizio su un'intera classe di lavoratori (i pubblici), ovvero che spesso si permettono di non fare nulla e guadagnare a sbafo, diventa uno stupido pregiudizio nel particolare, visto che esiste comunque una grande percentuale di persone, nel pubblico, che lavorano onestamente.
in definitiva, stavolta non capisco le critiche a ahzael. cosa si critica? il fatto che a 23 anni, durante gli studi, abbia gia' trovato tre lavori, di cui uno raccomandato, o che la sua famiglia, dopo essere andata a vivere in Australia di punto in bianco, si sia permessa per un periodo una macchina di lusso?
secondo questo criterio, controller, che vita dovrebbe fare un dipendente statale, fermo restando che tu non hai idea di quanto sia onesta sul lavoro la mamma di ahzael?
ihc
ps.
Se a blob basta essere di sx per essere trasmessi ti sfido a fingerti piu' comunista di Che Guevara e avere, nell'arco di un paio d'anni, due montaggi in onda. In fondo, non e' questione di merito o bravura, ma solo di quanto sei comunista, o sbaglio?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
PS. Dato che parliamo di raccomandazioni, la mia famiglia e' fortemente rossa, ai tempi dei mondiali del 90 avevamola bandiera del Partito Comunista sul balcone invece diquella dell italia, e mia madre invece e' inoltre rappresentante sindacale per i consolati d australia, e stiamo parlando del ministero degli affari esteri, che da quando e' stato costruito ad oggi,e' sempre stato il covo dei fascisti o della destra in generale.
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
Curiosità: su quali basi affermi che la Farnesina è il covo dei fascisti e della destra?Originally Posted by ahzael
Mi sembra alquanto campata in aria come affermazione.
Per quanto riguarda la storia della bandiera ai mondiali, evito di commentare sennò m'arrestano.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma il fatto che gli impieghi pubblici siano da fancazzisti è una mezza verità.
Non è che son loro fancazzisti è che son TROPPI, vado in comune per ,fare la carta d'identità e mi becco TRE persone in 1 sportello, uno degli impiegati mi rifà la carta e gli altri son li a grattarsi.
E sono sicuro che è così dappertutto.
La colpa è sicuramente de precedenti governi che piuttosto che dare un posto di lavoro fisso (a discapito della spesa pubblica) istituivano mille bandi di concorsi per lavorare in comune etc.
Ora se dio vuole con i tagli tornerà tutto a posto, incluso il fatto che ogni 5 lavoratori "pubblici" pensionati verranno sostituiti con 1 sola persona.
kith, sono d'accordo, e' quello che intendevo con la prima frase. pero' anche i maestri d'asilo sono dipendenti pubblici (lo sai che i danni all'apparato vocale sono inserite fra le "malattie sul lavoro" per i maestri.. tu lo faresti mai il maestro? Io no).. conosco alcuni professori che si fanno il culo mattina e pomeriggio.. gli infermieri sono dipendenti pubblici (credo?) .. e in quell'ufficio dove sei andato magari in due non fanno niente, e il terzo si fa il culo per tutti..
quello intendevo.. si puo' giudicare una categoria, ma non le persone perche' appartengono ad essa.
Sulla farnesina.. boh. non ne ho idea, ma credo che saprebbe meglio lui di noi, se fosse vero, no?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Originally Posted by ihc'naib
Pienamente d'accordo, purtroppo è una generalizzazione che cmq ha adito da qualcosa di quasi concreto. In parte giustifico chi dice che gli impiegati comunali non fanno un cazzo, anche se a un controllo più approfondito è sbagliato cmq generalizzare.
![]()