Vedere gente che mi fa zompi come un grillo con addosso un fucile mitragliatore da 20kg, una carabina da 5kg e 2 granate....bhà........
Solo che sto BF2 mi sa che sul mio pc non gira o lo proverei.
Vedere gente che mi fa zompi come un grillo con addosso un fucile mitragliatore da 20kg, una carabina da 5kg e 2 granate....bhà........
Solo che sto BF2 mi sa che sul mio pc non gira o lo proverei.
provato cod2 in multi è a dir poco penoso....
a sto punto meglio ut2k4
ps a bf2 han pacciato una cosa che mi dava sui nervi assai: saltare e sparare in continuo, ora se salti non spari + mauhauhahuahu come godo.
non diciamo eresie per favore... l'unico ut è il primo, il 2k4 non è da considerarsi un gioco.Originally Posted by Kith
ut 2k4 è un gran gioco, anche se ricordo con nostalgia l' unreal tournament.
Ora vediamo il 2k7![]()
no ora vediamo di far andare sto cod2 online pd&pm -.-
Io ci gioco dall uscita in multi di cod 2, ti dirò, l 1 resta migliore del 2 (almeno fino a che non mettono il PB anche nel 2) pero sull 1 non ci gioca quasi piu nessuno.Originally Posted by Kith
mah a me il multi diverte... certo c'è da dire che lo faccio solo in lan con i miei amici quindi di solito ci divertiamo perchè dopo 1 cecchinata da lamer volano pugni![]()
Originally Posted by Sulimo
Si ovviamente va a gusti, a me ha disgustato, forse perchè ho provato BF2
invece in single cod1+cod2 = ownage
Guarda ci ho giocato anche ieri e pure su un server diciamo "conosciuto".
Vedere i soliti lamer che si appostano davanti al respwan e chainkillano la gente con il pompa...è di una ubertristezza.
Questo sfortunatamente è solo uno degli aspetti di Cod2, ieri si parlava in game con dei ragazzi su un server dove gioco spesso, tutti convenivano nel dire che appena possibile avrebbero preso BF2, Cod2 li ha delusi, si aspettavano un gioco più strategico invece di una versione rivisitata del primo episodio.
E si aspettavano qualcosa che non era mai stato lontanamente accennato. CoD 2 è stato fatto sulla scia del predecessore sia come gameplay sia come elementi. Di certo non puoi cambiare armi, quelle c'erano e quelle devono esserci. Lo sappiamo tutti che CoD punta ad un singleplayer da lacrime più che ad un multiplayer duraturo. La versione online è piena di gente che ti salta davanti e ti ammazza per lag quando tu gli hai sparato almeno tre colpi al petto, probabilmente BF2 è più longevo e divertente sotto questo aspetto perchè si sono potuti concentrare solo sul multi ed hanno sfruttato un cambiamento di epoca.