Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Assassini...

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Buono questo esempio, io credo che un feto dovrebbe avere un giusto apporto di elementi nutrizionali, non credo che un bambino ancora nella pancia della madre possa sopportare una dieta vegetariana, soprattutto se vegetariana pura.
    Non è morto da feto ma dopo essere nato non pesava 1 cazzo e ci credo -_-

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

mitico il leone degli hippy di futurama "Abbiamo insegnato a un leone a mangiare solo soia" ghghghghhghg

scrocchiazeppi forever
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire
    Allora, prima di tutto dobbiamo partire dal presupposto che non sappiamo se gli animali che mangiamo tutti i giorni vengono uccisi in questo modo o meno, perchè non possiamo stare in tutte le fattorie del mondo a constatare questa cosa, e la stessa cosa si può dire al riguardo degli animali che vengono uccisi per le pelliccie, cosa ne sapete se questo è stato l'unico caso o l'uno dei pochi casi in cui gli animali sono stati trattati in questo modo?
    Visto che io reputo gli animali alla stregua di molti esseri umani (vedi Drako, che in questo post offende chiunque non è minimamente della sua idea) dico, perchè ci schifiamo quando noi mangiamo carne, che NON E' un bisogno primario visto che esistono milioni di vegetariani che non la mangiano e vivono tranquillamente lo stesso, visto che le proteine che si trovano all'interno dei prodotti animali si possono prendere anche da formaggi e altri cibi?
    Facciamo conto che gli animali che vengono allora uccisi per le pelliccie vengano uccisi senza sofferenze, saremo ancora contrari? E perchè? Tanto ogni giorno uccidono anche animali con cui ci nutriamo! Però a questo non siamo contrari perchè sono "bisogni primari", e chi l'ha detto? Il ragionamento che ha fatto Acheron dei "primari" e "del cazzo" è giusto, ma è giusto per lui, ma non per tutti
    E' vero che se devi uccidere è meglio che lo fai senza farlo soffrire, ma per me a questo punto gli animali uccisi per mangiare e gli animali uccisi per le pelliccie sono allo stesso livello (secondo voi poi gente con quella condizione di vita non se li mangiano gli animali uccisi per le pelliccie?)
    IMHO!

siccome ho la stessa finezza di Drako, ti dico:
    SEI PALESEMENTE UN IDIOTA

mettermi sullo stesso piano il bisogno di cibarsi con quello di mettermi una pelliccia e' da coglioni, e scusami la finezza.....e nn dirmi che tanto crepano in entrambi i casi perke' se io ti prendo e ti sbatto a terra, ti taglio mani e piedi ancora da vivo e ti strappo la pelle e ti lascio li, dopo 20secondi mi IMPLORI DI UCCIDERTI.....

in un mattatoio (ovviamente a norma) un animale viene ucciso con il metodo piu' indolore e veloce possibile......come per esempio lo spuntone pneumatico nel cervello per le mucche
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer

c'è 1 differenza atroce fra la morte degli animali che vengono utilizzati x nutrimento ( almeno nei paesi civilizzati ) e quelle povere bestiole.

inutile che dite non sappiamo se bla, ci sono LEGGI che sistemano i '' mattatoi '' e i metodi x far morire gli animali il + velocemente possibile senza fargli soffrire, e infatti 9 su 10 gli animali non sentono nulla, voglio vedere se vi impiantano un chiodo grande come il vs cranio che vi arriva da 1 altezza sostenuta = velocità alta quanto male sentite, non sentite nulla crepate e basta

anche al sud cmq alcuni usano ancora il macete vs i maiali , ma è una nettissima minoranza

e x chi ancora non abbia capito carne = bisogno primario , che sia di pollo di coniglio de maiale de mucca, la pelliccia è solo 1 bisogno del cazzo che hanno certe signore cretine che se vedessero sti filmati dubito comprerebbero le pelliccie, e se ancora le comprano le porterei a vedere di persona cosa vuol dire quella cosa

Randolk's Avatar

In materia di pelli, vi vorrei sottoporre una questione: io ho un cappotto di pelle stile matrix, nero lungo fino alle caviglie...pelle autentica, ovviamente. Mi piace da impazzire, l'ho pagato un rene e ci andrei quasi a letto se non avessi paura di sgualcirlo. Prima di comprarlo ho voluto sapere vita, morte e miracoli...tale cappotto è fatto con la pelle di animali di allevamento, precisamente un vitello che poi qualcun altro si è mangiato, suppongo.

Di contro, questa ricca signora sfodera la sua pelliccia di visone a collo alto, pelliccia per la quale è stato necessario allevare ed uccidere 60 (sessanta) visoni, i cui corpi sono probabilmente finiti al macero (non mi risulta che nemmeno nelle gastronomie più prestigiose si vendano arrosti di visone mantecati allo zafferano e pepe verde). Non menzioniamo che tali animali sono in evidente rischio di estinzione, è un'aggravante ma non strettamente connessa col discorso.

Io penso che la differenza sia tutta qui. Io non mi sento un assassino nonostante abbia addosso una pelle di animale morto, ma secondo me la ricca signora più che per assassinio, andrebbe condannata per commissionata strage.
    Last edited by Randolk; 16th February 2006 at 14:19.
    Spoiler

Shalee's Avatar

Up per Rand. E' esattamente la stessa cosa che penso io. Poi ora che c'e' pure "l'artificiale" che sembra come il vero
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123