Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 89

Thread: Credersi del ceto medio, sintomo di pazzia?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Mia madre, diploma magistrale, dipendente del ministero degli esteri, graduatoria b (cioe tizia che mette un timbro) , in italia prende al lordo meno di 1000 euro, all estero , ora come ora, da busta paga, prende circa 6500 di solo indennizzo, essendo io e mio fratello maggiore maggiorenni, altrimenti ci sarebbero stati altri 1200 euro.
    Anzi va trovata una recente, a questi bisogna sommare i circa 1000 euro dello stipendio italiano e il fatto che l indennizzo non va a fare il cumulo sul 740.

E voglio farvi notare che questo e' per un dipendente di basso livello, un console prendeva 8 anni fa, stessa sede, 25 milioni al mese, e questa non e' la sede piu pagata.

bo non la fa vedere a me
    http://alexbonti.altervista.org/busta.JPG

ehhhh bella roba le "missioni" all'estero....

e iooo paaaaaago.

GG Italia.

L'unico paese al mondo dove dai 10k a una per mettere un timbro all'estero e a un carabiniere che va ad assaltare i covi della mafia se prende 1.5k già gli va di straculo.

e poi vi chiedete perchè noi abbiamo il debito pubblico alto e i soldi non bastano mai e l'economia non va.

GG

pd se mi fanno incazzare ste cose. almeno renditi conto che se uno lavorasse all'estero onestamente senza essere un dipendente pubblico italiano "in missione" col cazzo si prende quei soldi
    Last edited by Pazzo; 16th February 2006 at 15:19.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    MITO!
    un covo di ignoranti che non conoscono la Dottrina sto forum...

fortuna che c'è qualcuno che ci capisce qualcosa

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    e poi vi chiedete perchè noi abbiamo il debito pubblico alto e i soldi non bastano mai e l'economia non va.
    GG
    guarda che nessuno se lo chiede, se l'economia non va, la gestione dei soldi publici è una merda e soprattutto nessuno in sto paese paga le tasse dove vuoi che li tirino fuori i soldi, dal cilindro?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    guarda che nessuno se lo chiede, se l'economia non va, la gestione dei soldi publici è una merda e soprattutto nessuno in sto paese paga le tasse dove vuoi che li tirino fuori i soldi, dal cilindro?

si ma in genere chi proprio nn paga le tasse sono proprio i politici, di ogni schieramento
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    ehhhh bella roba le "missioni" all'estero....

pd se mi fanno incazzare ste cose. almeno renditi conto che se uno lavorasse all'estero onestamente senza essere un dipendente pubblico italiano "in missione" col cazzo si prende quei soldi

Ma io ne sono piu che cosciente, ma se vuoi che la gente sposta un intera famiglia in un posto lontano, la ciccia ci deve essere, dato che si parla per un minimo di 4 anni, perche nel mio caso per esempio, mio padre ha rinunciato al suo lavoro, quindi e' ovvio che questo venga risarcito, parliamoci chiaro, non stiamo parlando di ragazzi di vent anni che li sposti a destra e a manca pagandogli vitto e alloggio.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Axet
    Curiosità: su quali basi affermi che la Farnesina è il covo dei fascisti e della destra?
    Mi sembra alquanto campata in aria come affermazione.
    Per quanto riguarda la storia della bandiera ai mondiali, evito di commentare sennò m'arrestano.
    Diciamo che sia una delle cose storiche del ministero degli esteri.

Comunque non ve credete, tutto il mondo e' paese, come non funzionano i servizi publici in italia non funzionano negli altri paesi, per un motivo o per l altro, in italia non fanno le cose perche non le fanno,in australia perche so proprio stupidi intelletualmente e non ci arrivano, non parliamo in francia che sono un mix di "sai che me frega" e "non rompere i cojoni"
    Last edited by ahzael; 17th February 2006 at 00:41.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Boh per me non c'è molto da prenderselza con ahzael sto giro..

non ha fatto nulla di male, ed è giusto che uno che lavora all'estero e si deve portare appresso la familia venga pagato ben più di uno che lo fa a casa sua.

Il discorso potrebbe vertare sul quanto in più. Onestamente a me sembrano troppi 10k euro al mese per il lavoro che ha descritto, ma questo è appunto un altro discorso

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

non ha fatto nulla di male, ed è giusto che uno che lavora all'estero e si deve portare appresso la familia venga pagato ben più di uno che lo fa a casa sua.

Il discorso potrebbe vertare sul quanto in più. Onestamente a me sembrano troppi 10k euro al mese per il lavoro che ha descritto, ma questo è appunto un altro discorso
    [OT] Beh e allora ti sembra giusto che i middi abbiano l'istastun aoe? [OT]

Cmq ritornando alla postilla di sopra, il ministero degli esteri e' da sempre il piu ambito, non tanto per le missioni estere, ma perche' non serviva tanto da covo, ma da scappatoia, non a caso Andreotti, ancor prima degli anni 80, quando divenne ministro degli esteri, riempi il ministero di nuovi "ambasciatori" consoli e amici vari, avere amicizie all interno vuol dire avere sempre un passaporto pronto. E cosa ancora piu importante, avere l immunita' diplomatica all 'estero, che in molti paesi, per consoli e ambasciatori e' totale, (la scena dei simpsons che scappano nell ambasciata usa e verosimile,molto accentuata ma verosimile).

Cmq guardate ioo non mi scandalizzo tanto per gli 8K che si prendono qua, che sta a 20K km, ma dio bono, a londra stessa classe danno 10K sul serio, e sta dietro casa.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    PS. Dato che parliamo di raccomandazioni, la mia famiglia e' fortemente rossa, ai tempi dei mondiali del 90 avevamola bandiera del Partito Comunista sul balcone invece diquella dell italia, e mia madre invece e' inoltre rappresentante sindacale per i consolati d australia, e stiamo parlando del ministero degli affari esteri, che da quando e' stato costruito ad oggi,e' sempre stato il covo dei fascisti o della destra in generale.

buon sangue non mente
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Cmq D'Alema dice di essere ceto medio ma forse nn si ricorda di tutte le agevolazioni che hanno i politici..uhm...stile: macchine gratis, treni gratis, aerei gratis, cinema/teatri gratis, francobolli gratis....ecc....
    A me gia avere la macchina blu mi farebbe risparmiare 200e al mese di benzina qsi...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

lol ancora a fare i conticini state
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

D'alema ha una barca in comproprietà con altri amici... questo non vi vuole proprio entrare in testa...Non possiede "una barca miliardaria"

Stiamo discutenddo di meno di 300 milioni di vecchie lire, probabilmente 200:
    Vi faccio un esempio, quante famiglie del ceto medio sono proprietarie di una casa "di villeggiatura"?

Credo molte e credo che una villetta al mare costi deciamente di più di 100-150 K...
    eppure non mi pare che nessuno dica del geometra Rossi che "visto che ha la villetta a sabaudia fa parte dei ceti alti".

D'Alema ha detto di provenire dal ceto medio, il che vuol dire che la sua provenienza sociale (ossia le sue radici familiari) non è ne quella della ricca imprenditoria ne quella dei ricchi per nascita. Che poi guadagni 200 k all'anno non mi pare uno scandalo contando che un dirigente di azienda guadagna molto ma molto di piu e, personalmente, non ritengo che un politico valga meno di un dirigente di azienda.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ecco che arriva il "devodifendereilcompagnod'alemaatuttiicosti"

Cmq a uno speciale alla tele, non ricordo su che canale, avevano specificato che d'alema non ha mica una barca sola..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non accetto che un politico prenda soldi per essere presente una volta ogni tanto in parlamento e farsi per il 90% del suo mandato, bellamente i cazzi suoi.

Indipendentemente dal colore politico. Dalema ha i vaini poche chiacchere.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast