Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 112

Thread: Decideteve

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

real a parte la storia delle 3 righe che hai ampiamente sforato.

ultimamente mi pare che deira sia tutt'altro che deserta (e si sa che gli italiani non sono pver quindi ..)

per il fatto pug impossibili su deira, non sono d'accordo.
    Io non loggo semplicemente per il motivo che non voglio puggare ma girare di gilda, e per gilda non intendo chi ha il mio stesso <tag>, ma gente con cui condivido daoc da ormai molto tempo.

Se gioco a daoc non è per il puro piacere del frag, ma per stare insieme a questa gente.

Se devo loggare per fare rvr (insoddisfacente) con gente con cui l'affiatamento è scarso, loggo cod2.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Realac0
    guarda Stev io non entro in merito alla questione ma dico 1 fatto concreto:
    controllo alle 9 deira e vedo 250/300 players e sono i numeri che ha un server instant rvr free shard e questo mi basta.
    Scusate se lurko il vs forum, ma con gr down la sigaretta dopo pranzo non me la godo se non davanti a un forum

Popolazione di deira: adesso sta sui 550-600 a sera non so dove li hai visti 250/300, forse alla mattina alle 10...
    Il classic è una merda, ci ho giocato e fa letteralmente schifo: non c'è un inc che sia uno che termini senza add (e lo stesso colera che ti ha powato ha detto che si sta facendo un ranger per girare in solo che in party s'è rotto le palle).
    I free shard non li conosco, ci ho loggato solo una volta ma usare un pg che non sento "mio" non mi ha allettato.
    La possibilità di fare scontri su deira è elevatissima, ho giocato recentemente anche su exca/prydwen e senz'altro su deira se ne fanno di più; la qualità non eccelsa (su questo non si discute) ti permette di giocare anche con party non perfettini divertendosi lo stesso... e non è poi così male come opzione (dipende dalle nostre motivazioni che ci spingono a giocare... se vogliamo "rullare" e misurarci contro gente cazzuta deira non va bene, se vogliam divertirci con amici giocando in modo decente, deira è ottimo proprio perchè non hai necessità di aspettare la tal classe per 3 ore a dl senza la quale il party fa schifo).

Riscusate l'intrusione e sokate aoe
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

purtroppo su deira non hanno implementato il /gc autoremove...
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by Daxan
    purtroppo su deira non hanno implementato il /gc autoremove...
    gia senno' ti avremmo gia' sgildato ^^

Dax namo in ferie in brasile a trovare un paio di mulatte?

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    gia senno' ti avremmo gia' sgildato ^^
    Dax namo in ferie in brasile a trovare un paio di mulatte?
    Caxxo sempre in vacanza stai te... e pd...

Giusto comapre ti sei scelto... ke tra una manifestazione e un'altra, ve la contendete a giorni di lavoro...

P.S.: Nelle due ore ke so stato loggato oggi ho fatto 4 kiakkiere con Rook la bian nn ha bug... Quindi "La gente more e nn sa perkè".
    Vi posto una parte della chat nn so in grado di mettere tutta la discussione (nn so pratico co powerpoint)
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by AngerDany; 16th February 2006 at 16:32.
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by AngerDany
    Caxxo sempre in vacanza stai te... e pd...

Giusto comapre ti sei scelto... ke tra una manifestazione e un'altra, ve la contendete a giorni di lavoro...

P.S.: Nelle due ore ke so stato loggato oggi ho fatto 4 kiakkiere con Rook la bian nn ha bug... Quindi "La gente more e nn sa perkè".
    Vi posto una parte della chat nn so in grado di mettere tutta la discussione (nn so pratico co powerpoint)
    ma senti chi parla di ferie che pd si e' fatto ferie in olanda e in cina, io x la precisione e' da natale 2004 che non prendo ferie che tali possano essere definite dc.

Petty Officer 3rd Class

io son 7 anni che non vado in ferie che si posson chiama ferie governo ladrooooooooooooooooooooooooooooo
    ­

Chief Petty Officer

ehm piaga gino è sempre in ferie, prendi esempio da lui

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

a parte che non era mia intenzione tirare su chissa' cosa con questo post ne tantomeno far trasparire un "... ve l'avevo detto io ..." ... lo scopo del mio intervento era solo esprimere la mia opinione e cioè che fondamentalmente daoc o non daoc x divertirsi serve la gente contro chi giocare e le "varianti", se non posso fa rvr in 8 faccio altro etc chiaramente unito ad una gilda con cui giocare. Ci vuole tutto questo, non solo 1 cosa tra le 2 (questo e' fondamentalmente quel che intendo dire).
    ecco xchè le volte che loggo su i50 trovo bene o male semrpe qualcuno che preferisce giocare li rispetto a deira ... logghi e meni ... gg, easy daoc.

per il resto, visti i toni ed i reply che ho ottenuto non commento altro e scusate prima di tutto l'aver fatto quel post ed in secondo luogo di aver avuto piacere di giocare con voi ... e' stato un errore e me ne rendo conto non commento oltre visto il tipo di reply ottenuti.

@Dax: provvedo stasera scusami non ci avevo pensato ... ancora una volta erroneamente pensavo di non dar fastidio a nessuno ...

@Krieg: io alle 10 lavoro, i server li guardo di media alla sera tra le 9 e le 10 ed io personalmente 600ppl on line non le ho mai viste. attualmente sono le 18,15 e lo stato è 388 (bot compresi) contro 1380 (non ci sono bot) del classic e 250 di i50 rvr (non esistono bot e chi c'e' fa SOLO rvr) questi sono i 3 server che controllo quando ho voglia di giocare a daoc. E' anche probabile che vado a letto troppo presto e che i 600+ vengano raggiunti piu' tardi ...

@Ykk: qulo avevi ragione su un discorso che mi hai fatto tempo fa

tolgo il disturbo /gg
    Realac0
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Petty Officer 3rd Class

ehm real mi sa che dax non si riferiva a te scrivendo /gc autoremove

per le risposte di arco basta un suka! in genere..ghgh

ciauz bello
    ­

Chief Petty Officer

dax è stressato me sa, curare stressa dax capisco come ti senti ^^

cmq real imho 500 pg + deira li fa, certo molti sono bot, alcuni sono ancora in pve, però la soddisfazione di giocare in un server dove hai pg tuoi, parli italiano, conosci N persone e come dice krieg puoi permetterti di girare con 1 solo druido e vincere i tuoi 8v8 e 8v tanti cosa che sul classic vuoi x add vuoi perchè ho visto che ci sono parecchie gilde che giocano con setup + o - perfetti( a parte che a me l'rvr del classic fa schifo ma è 1 altro discorso ) uno x giocare serio deve appunto impegnarsi de + , ma li dipende da come uno vuol giocare , cioè se tornassero i rage su deira x capirci distruggerebbero il server perchè vs loro non ci so speranze a meno di metter su 1p altrettanto perfetto e non so quanti riuscirebbero a farli.

cioè se a uno piace la competizione imho va su lancelot o excalibur dove trova molte gilde competitive , se vuoi un misto di 8v8 con pug medio bassi con riskio add N warlock torrette relic camper torri o quando ti metti a girare in 3-4 e asfalti 8 pg giochi su deira.

l'istant 50 non mi piace perchè i pg mi piace portarli su, sudarli, creare un pg perfetto così dal nulla non mi gusta, però ovviamente so gusti

Petty Officer 3rd Class

per quanto mi riguarda stev non è il gruppare col party a caso che mi preoccupa ma il non gruppare affatto che in 2 settimane m'è successo tutte le sere... loggare alle 23 starsene 1 ora a sendare per poi andare a giro da solo a trabuccare o menare torrette con gino per poi alle 1 andarsene a letto col giramento di palle non è divertente.. e siccome per quanto mi riguarda farmi pg sul classic non ho voglia tanto meno sul classic mid dove siamo andati noi, lo shard mi fa cagare il pg fatto in 2 minuti, mi adeguo e faccio altro con un pò di dispiacere ma cmq non è nulla di definitivo mica deleto il pg.. quando mi torna la voglia o ci torna la voglia vedremo che fare

ciauz
    ­

Chief Petty Officer

si ma li è 1 problema diverso, l'rvr in genere va dalle 21.30 alle 23.30-24.00 e quindi alle 23.00 non è '' banale '' trovare posto

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by piaga
    per quanto mi riguarda stev non è il gruppare col party a caso che mi preoccupa ma il non gruppare affatto che in 2 settimane m'è successo tutte le sere... loggare alle 23 starsene 1 ora a sendare per poi andare a giro da solo a trabuccare o menare torrette con gino per poi alle 1 andarsene a letto col giramento di palle non è divertente..
    ... ecco il punto ...

Piaga "IlSaggio"

nb:
    ore 20,00

deira 398
    classic 1628
    instant 50 298
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------