Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: tp sb che ne dite? ^_^

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

si ma si vocifera che dopo 300 cambi poco, che poi sia vero o no lo ignoro. sta di fatto che dex agli sb serve solo per evade, e vedo molti template con dex sul 40/50 (solo gli oggetti insomma)

io pomperei 1po spirit, avresti cmq tipo 58dex mi pare

Petty Officer 3rd Class

l'anello black pearl dove minkia si prende....in sobekite ma sapete chi lo droppa per caso?

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

il sililia si fa isi...il black pearl nn so chi lo droppi :P pero' non costa troppo...
    P.S. nel mio tp personale ho 45 dex (o 54 nn ricordo) e da buffato arrivo a 307-308

pero' in sto tp ho voluto tenere dex alta ....non vorrei far trovar male una persona per una stat tenuta troppo bassa sulla base di dati non confermati al 100% (anche se io mi trovo ....anzi mi sono trovato bene le ultime volte che ho girato con il mio ultimo tp ^^ )

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by edorapiangi
    il sililia si fa isi...il black pearl nn so chi lo droppi :P pero' non costa troppo...
    P.S. nel mio tp personale ho 45 dex (o 54 nn ricordo) e da buffato arrivo a 307-308
    pero' in sto tp ho voluto tenere dex alta ....non vorrei far trovar male una persona per una stat tenuta troppo bassa sulla base di dati non confermati al 100% (anche se io mi trovo ....anzi mi sono trovato bene le ultime volte che ho girato con il mio ultimo tp ^^ )
    Io sempre visto il RoH costare meno delle sililia neck

Petty Officer 3rd Class

non c'è in vendita

Petty Officer 3rd Class

ok trovato per chi interessa lo droppa Antron Treasure Hunter, uno dei mob al passo 2.3 ...spero di essere stato utile

io ho amici che si farmano il sililia da soli...soprattutto se si ha sm invo

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

Petty Officer 3rd Class

io ho sm invo ml10 con bot shammy...spiega spiega =P

edit: provato ora...sililia allo 0% ma n muore...
    Last edited by nope; 16th February 2006 at 21:34.

Petty Officer 3rd Class

finito di recuparare tutti gli oggetti...mannaggia a te mi è costato un patrimonio(100+ pla) ...spero che rulli almeno

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

100p un patrimonio? ahahh... ne avrò spesi 250 sul mio bm... cmq devo rifarmi pure io il tp sb... tanto per curiosità una cw nella sinistra ci può stare? preferirei malice ma devo trovare qlc che la faccia su igraine...

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by nope
    io ho sm invo ml10 con bot shammy...spiega spiega =P
    edit: provato ora...sililia allo 0% ma n muore...
    devi buttare giu le colonne noob

io arrivo a 50 dex con item vari e usare un 22 dex come stat nel craft non mi costa molto..spirito come res non la tengo in considerazione rivo ad avere un 22 con il buff e la ra..mi bastano e avanzano..il mago o lo shotti o ti trishotta cast piu cast meno fa poco la differenza a quel punto o speri di avere ra cariche o prepari il /rel..a distanza non potrai mai battere il piu noob dei maghi..malice sulla sx è obbligatorio direi

Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Quote Originally Posted by Fu3g0
    devi buttare giu le colonne noob
    io arrivo a 50 dex con item vari e usare un 22 dex come stat nel craft non mi costa molto..spirito come res non la tengo in considerazione rivo ad avere un 22 con il buff e la ra..mi bastano e avanzano..il mago o lo shotti o ti trishotta cast piu cast meno fa poco la differenza a quel punto o speri di avere ra cariche o prepari il /rel..a distanza non potrai mai battere il piu noob dei maghi..malice sulla sx è obbligatorio direi
    nel mio tp invece lo slot che guadagno togliendo dex mi chiude il template...
    quick al cap str 26 fisiche heat e body cappati, 11sil-critic-LA-sword.... senza main hand e con uno strafottio di utility gov-madde-som-ph-rod-malice-battler in 2h

preferisco avere tutte ste cose piuttosto che schivare un 3% in +...se tu hai uno slot libero...tantomeglio...e' una sicurezza in +

P.S. asdasdasdasd cmq uppo su tutta la linea la storiella sui cast dei maghi

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

nel mio tp invece lo slot che guadagno togliendo dex mi chiude il template...
    quick al cap str 26 fisiche heat e body cappati, 11sil-critic-LA-sword.... senza main hand e con uno strafottio di utility gov-madde-som-ph-rod-malice-battler in 2h
    preferisco avere tutte ste cose piuttosto che schivare un 3% in +...se tu hai uno slot libero...tantomeglio...e' una sicurezza in +
    P.S. asdasdasdasd cmq uppo su tutta la linea la storiella sui cast dei maghi
    buon tp..prob avete buon circolo di item sul vostro server..ho stessi arte tranne rod e madde..per il rod è stata scelta..i madde li avrei voluti mettere come avrei voluto mettere gambali ml10 per il cast(debuff haste 38% lo stesso debuff del champion) sgravato alla pari dei madde..ma purtroppo mi devo arrangiare con item di quest..anello dei cieli e cinta di hord costano 40p e c'è ne stanno 1 per item in vendita

Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

beh..come oggetti ho messo oggetti fattibili...band of shadow,cinta quest isissima, un drop da 1-2 platini di catacozz, un bracciale diffusissimo da max 1 pl, ed...una gemma unica.....che ho pagata 100 ori .....ma che credo valga + del ring of the heavens asdasdasdsd

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

beh..come oggetti ho messo oggetti fattibili...band of shadow,cinta quest isissima, un drop da 1-2 platini di catacozz, un bracciale diffusissimo da max 1 pl, ed...una gemma unica.....che ho pagata 100 ori .....ma che credo valga + del ring of the heavens asdasdasdsd

ecco appunto qui gli item unici si vendono poco..non ci sono molti farmer..è quasi impossibile trovarli..non so dove giochi ma la maggior parte dei server usa quanto uscì ToA contava dai 1500 ai 2000 player come media qualcuno superava anche i 2000..parlo di un bel pò di tempo fa..quindi gli item unici farmati li avrete in quantità industriale immagino..dai noi si soffre c'è la povertà

Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast