come da topic. ovviamente non ne cerco uno a caso non pensate male -.- è riferito a chi mi conosce, solo che non avevo voglia di sbattermi e sendare su msn
dai dai che mi vojono obbligare a fare sto torneo italiano![]()
come da topic. ovviamente non ne cerco uno a caso non pensate male -.- è riferito a chi mi conosce, solo che non avevo voglia di sbattermi e sendare su msn
dai dai che mi vojono obbligare a fare sto torneo italiano![]()
Vi prego qualcuno gli presti un account, ne va della mia sanità mentale...
ho appena loggato con un account gildato ust e kira mi ha fatto un test per vedere se ero il vero miave -.-
Un palp-test?Originally Posted by Miave
...
Now Working..
no un terzo grado lol... ancora stanno controllando come si comporta chi ha comprato il mio acco![]()
penso che se riusciremo a finire almeno un gvg sarà un miracolo...Originally Posted by Miave
no cioè ho loggato 2 minuti con l'account di un mio amico e son riuscito a far sciogliere una gildanc
Effetto Miave..Originally Posted by Miave
![]()
...
Now Working..
Azzo state a combina noob... miave scommetto che durante il torneo ti esce err7 come ai vecchi tempi in hoh lol
Ho sentito di sto torneo ma viste le premesse sarà di basso livello in quanto a qualità del gioco, cmq spero che riesca bene almeno vi divertite :P
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
no macche divertite so già che se mi presento mi va di nuovo a puttane il fegatoOriginally Posted by Glasny
![]()
e comunque non mi usciva err7... mi si disconnetteva la lineaperò dopo qualche mese son riuscito a risolvere
![]()
Ah beh.. cmq ti farà piacere sapere che Pingu gioca con me in gilda e direi che siamo gli italiani(intesi come player) + alti in ladder, #16 in questo momento![]()
Mi dici come hai risolto il problema della linea e che problema era ? Vediamo se avevo indovinato.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
erano i cavi che fisicamente non reggevano la linea, mi è bastato tirare un altro cavo + pauah
e che culo...Originally Posted by Glasny
quel niubbo di pingu ora si diverte a fare il proOriginally Posted by Glasny
![]()
cmq l'80% sono gildine nel torneo, l'unica cosa che a me interessa è far rosicare gli US e la gilda di Gala![]()