ma non è il padre dai, sarebbe uno stronzo, io opto per il fratello/sorella stronzo
cmq sia io ho riso la prima volta, la seconda che l'ho rivisto mi ha dato un po fastidio. Ai bambini piccoli ste cose POSSONO lasciare un segno.
ma non è il padre dai, sarebbe uno stronzo, io opto per il fratello/sorella stronzo
cmq sia io ho riso la prima volta, la seconda che l'ho rivisto mi ha dato un po fastidio. Ai bambini piccoli ste cose POSSONO lasciare un segno.
Originally Posted by Kith
Com'e' successo a te insomma?![]()
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Lord Psycho
ç_ç da quando mi hai adescato tu su Vortigern la mia vita è cambiata![]()
Originally Posted by Kith
E lo so, il problema e' che ti e' piaciuto![]()
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Controller
![]()
![]()
![]()
Non capite niente; il padre è senza dubbio un fine estimatore della metodo educativo negativo (molto negativo aggiungerebbi) di Rousseau.![]()
Stavo quasi smettendo di ridere poi .....
e un lol pure per controllerOriginally Posted by Acheron
è probabile mentre è al parco a giocare con tuo figlio che ucciderà di conseguenza x nn avere testimoni....Originally Posted by Controller
![]()
te invece ci capisci eh....stai sotto un treno secondo meOriginally Posted by Controller
![]()
Bravi bravi 7+
lol a distanza di giorni dalla prima visione del video non so se mi fa più ridere il video stesso o i moralisti come controller...
Io sono indeciso tra il video o questa uscitaOriginally Posted by Axelfolie
...
Now Working..
dai controller ammettilo hai sboroneggiato nel topic sbagliato e adesso il pwned ci sta trutto ^^
<-----ombrello di lacrime
<-----lacrime senza ombrello
Altro che 7, mi merito minimo 8 1/2
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker