Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: Per i giocatori di cod2 & Bf2

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il mio problema è la scheda video
    Altrimenti lo cannavo Cod2

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

CoD2: VAFFAFLANDERS ma gioco molto poco
    BF2: Xeeexeexeeex (qualcosa del genere, non mi prendeva altri nomi) ci gioco ancora meno.

Entrambe mi trovate nei server Free for all perchè ho la versione "comprata" al "negozio"

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ieri stranamente laggava un bordello di gente su Bf2 (su qualsiasi server ).

Laggavano proprio i server visto che il mio ping massimo era sempre sui 30-40 ms

bohh vado a studiare algoritmi pd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Io ancora voglio capire se sul mio pc gira...ho provato a vedere sul sito ufficiale le specifiche del gioco ma giustamente la EA Games si guarda bene dal mettercele....

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Guarda ci ho giocato anche ieri e pure su un server diciamo "conosciuto".
    Vedere i soliti lamer che si appostano davanti al respwan e chainkillano la gente con il pompa...è di una ubertristezza.
    Questo sfortunatamente è solo uno degli aspetti di Cod2, ieri si parlava in game con dei ragazzi su un server dove gioco spesso, tutti convenivano nel dire che appena possibile avrebbero preso BF2, Cod2 li ha delusi, si aspettavano un gioco più strategico invece di una versione rivisitata del primo episodio.
    Infatti gioco solo nei server Only Rifle dove cè gente un po piu seria

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Guarda ci ho giocato anche ieri e pure su un server diciamo "conosciuto".
    Vedere i soliti lamer che si appostano davanti al respwan e chainkillano la gente con il pompa...è di una ubertristezza.
    Questo sfortunatamente è solo uno degli aspetti di Cod2, ieri si parlava in game con dei ragazzi su un server dove gioco spesso, tutti convenivano nel dire che appena possibile avrebbero preso BF2, Cod2 li ha delusi, si aspettavano un gioco più strategico invece di una versione rivisitata del primo episodio.
    L aspetto tattico di cod2 lo vedi solo nei s&d se fai dm o tdm fraghi MA non c'e' tattica e dato che mettersi al respawn con pompa su 1 s&d non puoi farlo deduco che stavi su 1 dm o tdm..

Ciaps

Ho giocato anche a S&D e CTF il problema è che cmq rimane un fraggers!
    Non ammetto uno che mi salta in faccia con un fucile mitragliatore con treppiede, non ammetto l'indicatore di bombe, non ammetto il mirino.
    Quello che Cod di buono ha è cmq l'immediatezza del gioco e la possibilità con 10 minuti a disposizione, di aver loggato e giocato 9min a diritto.

Ho giocato anche a S&D e CTF il problema è che cmq rimane un fraggers!
    Non ammetto uno che mi salta in faccia con un fucile mitragliatore con treppiede, non ammetto l'indicatore di bombe, non ammetto il mirino.
    Quello che Cod di buono ha è cmq l'immediatezza del gioco e la possibilità con 10 minuti a disposizione, di aver loggato e giocato 9min a diritto.
    Ti ripeto se vuoi giocare in modo tattico devi stare in 1 clan e fare pcw contro altri clan in s&d altrimenti tu a cod2 nn ci hai mai giocato, ti fo 1 esempio è come giocare a daoc con 1 chierico senza gilda e girare in frontiera...

Il mirino c'era anche in alcuni server di cod1 x il fatto della freccetta sulle bombe ti do ragione..

Infatti i server con mirino li schifavo, non gioco in un clan dato che gioco a scappatempo a cod2 anche se abbastanza assiduamente.
    Non serve entrare in un clan per giocare strategico, serve solamente non stare con un ammasso di bimbiminchia a giocare e non dico gente scarsa, dico proprio coglioni che pur di vincere giocano in modo osceno, tipo aspettare respawn o avere una connesisone di merda che li fa balzare tipo blinck...e la cosa è strana perchè loro non laggano quando ti sparano ma te li inquadri na merda. O in ultimo i lamer che disabilitano il fumo quindi ti sparano senza che te li vedi

Infatti i server con mirino li schifavo, non gioco in un clan dato che gioco a scappatempo a cod2 anche se abbastanza assiduamente.
    Non serve entrare in un clan per giocare strategico, serve solamente non stare con un ammasso di bimbiminchia a giocare e non dico gente scarsa, dico proprio coglioni che pur di vincere giocano in modo osceno, tipo aspettare respawn o avere una connesisone di merda che li fa balzare tipo blinck...e la cosa è strana perchè loro non laggano quando ti sparano ma te li inquadri na merda. O in ultimo i lamer che disabilitano il fumo quindi ti sparano senza che te li vedi
    No sbagli, se vuoi giocare in modo tattico devi stare in 1 clan e fare pcw ti spiego il perchè:
    stando in 1 clan sei in 3-4-5-6 (dipende dalla pcw) tutti in ts tutti con 1 arma prestabilita (chi cecco, chi fuciliere chi mitragliere) e a tavolino ognuno si prende 1 zona della mappa x piazzare-sorvegliare fare quello che cazzo ti pare.
    Fare s&d a scazzo (o 4 fun come viene chiamato) non rende xche giochi con gente sconosciuta senza ts, senza pianificare tattiche etc...
    altro esempio il s&d in 4 fun è come puggare con cinesi su daoc, giocare in 1 clan organizzato e fare pcw è come farsi la gank x spaccare culi..
    Almeno io ( e ci ho giocato tanto sia a cod sia a daoc) la vedo così

chi gioca sempre a cod2? chi ha smesso?

Page 3 of 3 FirstFirst 123