Page 1 of 18 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 266

Thread: Assalto al consolato in Libia: Calderoli si dimetta

Ipnotik's Avatar

Default Assalto al consolato in Libia: Calderoli si dimetta

http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...17/islam.shtml
    Calderoli ha mostrato la sua T-shirt con vignette antislamiche davanti a milioni di persone nel dopo TG1...
    Berlusconi ha chiesto le sue dimissioni, Bossi è daccordo.
    Ci sono stati 11 morti.
    Neanche gli islamici sono arrivati a prendere per il culo Gesù Cristo in televisione...Vergogna, vergogna, vergogna.
    Last edited by Ipnotik; 18th February 2006 at 07:32.
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ma che dimissioni, io prenderei tutta la sua famiglia fino al nono grado e la metto al centro di un campo minato, almeno cosi capiscono che vuol dire mettere a repentaglio la vita di altre persone.

Sempre detto io , Hitler aveva ragione, solo che ha scelto la razza sbagliata, ora pero bisognerebbe identificare la razza a cui appartiene calderoli, che secondo me sta al di sotto persino di una scimmia lesa in tempo di guerra.

cioe' bo, noi non c entravamo assolutamente niente, mo siamo coinvolti per un leghista di merda.

Anzi non possiamo recapitarlo direttamente a loro ?
    Last edited by ahzael; 18th February 2006 at 08:06.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Chief Petty Officer galazon's Avatar

questo specie di idiota e' un "nostro"ministro.....
    a che livello siamo arrivati....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Che imbecille, e pensare che c'abbiamo anche l'esercito in Iraq, tutto il mondo ha visto che i mussulmani si incazzano con le vignette, farli incazzare di nuovo non li fa maturare e non esprime nulla a livello di libertà di pensiero, tanto più che calderoli lo fa con dichiarato spregio..., l'unico risultato è aizzarceli contro.
    11 morti a causa di un imbecille !

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

se una reazione di violenza tanto forte non era prevedibile per delle vignette su un giornale, e' anche vero che un atto del genere dopo tutto quello che e' successo si sapeva che avrebbe provocato conseguenze drammatiche

questo non e' un imbecille, e' un criminale

Warrant Officer Hasley's Avatar

Triste che debbano succedere episodi del genere x capire la professionalità e l'intelligenza di alcuni nostri ministri

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

se questo uomo ha una coscenza, cosa di cui dubito fortemente, spero che viva a lungo per portarsi il peso di 11 vite di cui ha causato la morte

Tuttologo Estrema's Avatar

Io penso che il gesto di Calderoli è quasi alla stregua di un atto terroristico, passi per le dichiarazioni di questi ultimi giorni, le posso pure giustificare ma aggiungere pure una sceneggiata del genere, quando pure berlusconi si era reso conto che era contoproducente,non ha senso.

Aggiungi benzina sul fuoco si sapeva che la reazione di alcuni fanatici poteva essere pericolosa, gia in altri paesi si eran verificati manifestazioni degenerate contro le ambasciate occidentali, pure in pakistan uno stato alleato che ha pure la boma atomica.

Ieri poi le dichiarizioni da vittima sacrificale, se le mie dimissioni servono ad un qualche processo di distenzione; ma per favore siamo l'unico paese occidentale che ha buoni rapporti con l'Islam da sempre fin dal vecchio problema libanese siamo stati sempre chiamati per le mediazioni Occidente/Islaam e forse era l'unica ancora di salvezza che avevamo, ora non so, come si dice dalle mie parti se stuzzichi la merda poi non ti lamentare se puzza

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Icome si dice dalle mie parti se stuzzichi la merda poi non ti lamentare se puzza
    dalle mie e'...
    Se pesti la merda,poi senti la puzza...

Warrant Officer Hasley's Avatar

Dalle mie é...
    Calderoli è una merda, ma non so se puzza

Lieutenant Commander Necker's Avatar

incredibbbiileeeeeEEEEeeeeee

E io che gia temevo una bella oscurazione di massa della notizia. beh un briciolo di buon senso ci è rimasto vedo, un clap al nostro bravo ministro, che ha saputo cogliere l'attimo + indicato per farci fare un'altra bella figurona..oltre a creare un'altra infinità di rogne, come se non ce n'erano abasstanza poi...

Mi fa piacere che sia Bossi sia Berlusconi abbiano affrontato la faccenda nel modo giusto prendendo provvedimenti tutto sommato all'altezza della situazione.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

calderoli è un coglione, come tutti i leghisti del resto

degli 11 musulmani di merda me ne sbatto
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    se una reazione di violenza tanto forte non era prevedibile per delle vignette su un giornale, e' anche vero che un atto del genere dopo tutto quello che e' successo si sapeva che avrebbe provocato conseguenze drammatiche

questo non e' un imbecille, e' un criminale
    /agree

Ipnotik, riservati però la morale sul "loro non offendono cristo in TV", perchè nn so quanta verità ci sia dietro questa affermazione..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    /agree
    Ipnotik, riservati però la morale sul "loro non offendono cristo in TV", perchè nn so quanta verità ci sia dietro questa affermazione..
    La differenza è tutta qui.

Se ci vogliamo considerare SUPERIORI in termini di civilità ad un branco di invasati, dobbiamo DIMOSTRARE di esserlo.

Calderoli andrebbe appeso per le palle in pubblica piazza e preso a sputi dai passanti, nei secoli dei secoli.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

indifendibile
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 1 of 18 1234511 ... LastLast